FASHION BLOGGER : COME AIUTO LA MIA CREATIVITA' IN PANDEMIA

by - 15:36:00

 

fashion blogger italliane

FASHION BLOGGER : COME AIUTO LA MIA CREATIVITA' IN PANDEMIA

 Persino il re dei Magazine di moda Vogue ne parla, la pandemia con le sue restrizioni ed il suo isolamento mette a dura prova la creatività dei Fashion Designer e non solo, di tutti quei lavori che si nutrono di emozioni vissute per esistere.

Ed è così che l'intero sistema del settore creatività e disorientato, artisti che non potendo vivere ed emozionarsi non trovano stimolo per dare forma e vita all'arte. Anche il  lavoro di una fashion blogger è strettamente legato alla creatività necessaria per creare look originali, essenziale per scrivere post originali, immancabile per lo studio e la realizzazione di Shooting. 

Le mura di casa e uffici hanno sostituito le vie dello shopping e della moda, non si assiste più alle sfilate in presenza, non si partecipa più alle serate di gala e ai party moda, non si osserva più il sistema moda dal suo cuore ma soltanto da un involucro esterno. 

A questo punto quando senti che la tua creatività sta soffrendo bisogna trovare una soluzione perché il creativo non può vivere senza la sua arte che spesso è uno sfogo di emozioni ed è indispensabile per la serenità dell'anima.

Come aiuto la mia creatività? 

Il mio bisogno di del Fashion System è tale da essere affamata di questo mondo di tutta la sua bellezza. Con queste immagini scattate davanti alla TV vi svelo uno dei miei segreti, indossando un look classico ed estremamente raffinato che ho creato giocando con un CORSET TOP  di FEMMELUXE , che così abbinato sopra una camicetta, trovo molto affascinante. Potete trovare altre incredibili proposte in MILKMAID TOP

Sono molti anni che ho scelto di non guardare più la TV, a parte i TG per le notizie, perché stufa di quel mondo televisivo trash che mi disturba, ed è così che ho smesso anche di guardare i film preferendo buon libro. In questo periodo ho inserito nelle mie settimane un esercizio obbligatorio: guardare su prime video film e documentari sulla moda e sulle storie di successo delle grandi case di moda mondiali, rivivendo così la vita dei grandi stilisti, le loro gioie, le loro scelte e le loro difficoltà e prendendo quello stimolo a non mollare mai perché tutti hanno superato momenti bui talvolta anche dopo il loro successo.

La storia di queste vite vincenti ci insegna a resistere per avere la Gloria. La storia della moda mi regala occhi da sognatrice e suggerisce la via. Se non posso raggiungere la moda faccio in modo che la moda entri in casa mia ed è così che ho iniziato ad allestire angoli del mio spazio ufficio per scatti, per girare i video e per fare collegamenti live con addetti del settore moda, per confronti e per aggiornare i progetti moda. La moda fortunatamente non ha mai smesso di vivere in me e di arrivare in casa mia o nel mio ufficio, grazie alle splendide collezioni che inviano i Brand amici che curano la mia immagine. 

E per dare una sempre migliore visibilità a loro ad una giusta comunicazione, che lavoro per nutrire la mia creatività. Tutto è influenzato da ciò che abbiamo intorno e da questo momento buio e grigio è emerso che sistema moda e gli stessi stilisti di moda anno vivo bisogno di colore, di colorare nuovamente questo mondo, sono nate altresì collezione dedicata alla tuta da ginnastica interpretata in modo più classico ed elegante e poi non sono mancate ahimé le collezioni dedicate alle mascherine, indispensabile amiche e nuovo accessorio di ogni nostra giornata.

E voi come nutrite la vostra creatività?


best italian blogger


FASHION BLOGGER : HOW I HELP MY CREATIVITY IN PANDEMIC

Even the king of Vogue fashion magazines talks about it, the pandemic with its restrictions and its isolation puts a strain on the creativity of Fashion Designers and not only, of all those works that feed on emotions lived to exist.And this is how the entire system of the creative and disoriented sector, artists who cannot live and get excited find no incentive to give shape and life to art. 

The work of a fashion blogger is also closely linked to the creativity necessary to create original looks, essential for writing original posts, inevitable for the study and realization of Shooting. The walls of the house and offices have replaced the shopping and fashion streets, we no longer attend the fashion shows in presence, we no longer participate in gala evenings and fashion parties, we no longer observe the fashion system from its heart but only from an external envelope.

 At this point when you feel that your creativity is suffering you have to find a solution because the creative cannot live without his art which is often an outlet of emotions and is indispensable for the serenity of the soul.How do I help my creativity? My need for the Fashion System is such that I am hungry for this world of all its beauty. With these images taken in front of the TV I reveal one of my secrets, wearing a classic and extremely refined look that I created playing with a CORSET TOP by FEMMELUXE l, which so matched over a blouse, I find very fascinating. You can find other amazing proposals in MILKMAID TOP

For many years I have chosen not to watch TV anymore, apart from TG for news, because it is fed up with that trash television world that disturbs me, and that is how I also stopped watching movies preferring good books. In this period I have inserted in my weeks a mandatory exercise: watching on the first video films and documentaries about fashion and the success stories of the great world fashion houses, thus reliving the life of great designers, their joys, their choices and their difficulties and taking that incentive never to give up because everyone has overcome dark moments sometimes even after their success.

The history of these winning lives teaches us to resist to have Glory. The history of fashion gives me dreamy eyes and suggests the way. If I can't reach fashion I make fashion come into my house and that's how I started to set up corners of my office space for shots, to shoot videos and to make live connections with fashion industry insiders, for comparisons and to update fashion projects. 

Fortunately, fashion has never stopped living in me and arriving in my home or office, thanks to the beautiful collections that send the brand friends who take care of my image. And to give them ever better visibility to the right communication, what work to nourish my creativity.

 Everything is influenced by what we have around us and from this dark and gray moment it has emerged that fashion system and the same fashion designers live year in need of color, to color this world again, also born collection dedicated to the tracksuit interpreted in a more classic and elegant way and then there was alas the collections dedicated to masks , indispensable friends and new accessory of every day of ours.

And how do you nurture your creativity?

top italian fashion blogger

best italian fashion blogger


You May Also Like

7 commenti

  1. No i super. Bardzo ładnie wyglądasz.

    RispondiElimina
  2. Il look è stupendo, ammetto che leggere un libro è sempre un'ottima scelta, per quanto riguarda la tv, la guardo la sera e ogni tanto trovo film o serie che mi piacciono..

    RispondiElimina
  3. A very elegant look! I also love films about the life of famous designers and their creative path.

    RispondiElimina
  4. Siccome so cucire ho deciso sul riciclo inventando accostamenti con colori forme etc in base a qualche idea presa qua e là di capi che così non hanno più bene ma hanno diritto a non essere buttati. Leggo con kindle sempre a letto sera ed un libro mi pesa troppo. Tv notizie e serie di film etc che mi attirano. Fai bene tu è il tuo modo fi essere e fai bene a continuare come si può. Buona continuazione e giornata.(sai io sono sempre stata al di fuori della moda ma comunque attenta alle proposte poi prese....secondo la mia tasca ...anche copie e scusa se certe mie risposte sono, anzi si direbbero borghese...anche se in realtà tutto sono ma non questo) un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. What a nice room and pictures of you!
    xoxo

    RispondiElimina

you are welcome

my instagram