L'IMPORTANZA DELLO SHOPPING ONLINE IN TEMPI DI PANDEMIA

by - 10:08:00

SHOPPING ONLINE PANDEMIA


L'IMPORTANZA DELLO SHOPPING ONLINE IN TEMPI DI PANDEMIA

I nostri momenti duri, un anno difficile e non avere visto ancora la fine. Non poter cantare vittoria è la verità in tempi di una pandemia che non perdona e non offre tregua. 
Noi abbiamo imparato a convivere con questo grosso ostacolo che limita la nostra libertà, i nostri programmi le nostre scelte, abbiamo imparato lentamente a cambiare le nostre abitududini, si il cambiamento la nuova strada. Questo è un mondo in evoluzione che sta scrivendo le pagine di un radicale cambiamento nelle abitudini di vita e di pensiero, una pandemia che cambia le persone e la società ponendo nuove regole e nuovi atteggiamenti. Tra questi cambiamenti c'è anche quella che riguarda il nostro modo di fare shopping, eravamo già abituati ad acquistare online, avevamo già assaporato il fascino di poter acquistare da ogni parte del mondo ma era una scelta. Oggi lo shopping online è un'ancora di salvezza che ci dà la possibilità di non rinunciare a nulla in momenti in cui circolare tra la gente risulta essere pericoloso, e dà la possibilità di salvare le economie mondiali.
Per chi non è ancora abituato a fare shopping online il suggerimento è quello di iniziare a capirne i meccanismi per non essere esclusi dal mondo e avere la possibilità di avere delle libertà, seppur online, di non rinunciare a ciò a cui eravamo abituati. Lo shopping online e il mondo digitale, sono una grande finestra sul mondo, importante canale da accettare nella nostra quotidianità in tempi di chiusura e  limitazioni imposte dai governi di tutto il mondo.
La pandemia cambia il sistema lo shopping si aggiorna ed anche i nascono nuovi modi di muoversi e di pensare, io stessa proporro' a breve delle nuove realtà nate per resistere in un mondo bloccato, rallentato e che non ha voglia di retrocessione.
Accettare il cambiamento è uno degli atteggiamenti di rinascita.

L'IMPORTANZA DELLO SHOPPING ONLINE IN TEMPI DI PANDEMIA





THE IMPORTANCE OF ONLINE SHOPPING IN TIMES OF PANDEMICS

Our hard times, a difficult year and not having seen the end yet. Not being able to claim victory is the truth in times of an unforgiving pandemic that offers no respite.
We have learned to live with this big obstacle that limits our freedom, our programs our choices, we have slowly learned to change our habits, change is the new path. This is an evolving world that is writing the pages of a radical change in habits of life and thought, a pandemic that changes people and society by setting new rules and new attitudes. Among these changes there is also the one that concerns our way of shopping, we were already used to buying online, we had already tasted the charm of being able to buy from all over the world but it was a choice. Today, online shopping is a lifeline that gives us the possibility of not giving up anything in moments when circulating among people is dangerous, and gives the possibility to save the world's economies.
For those who are not yet used to shopping online, the suggestion is to start understanding the mechanisms in order not to be excluded from the world and to have the possibility of having freedom, albeit online, of not giving up what we were used to. Online shopping and the digital world are a large window on the world, an important channel to be accepted in our daily lives in times of closure and limitations imposed by governments around the world.
The pandemic changes the system, shopping is updated and also new ways of moving and thinking are born, I myself will soon propose new realities born to resist in a world that is blocked, slowed down and that does not want to relegate.
Accepting change is one of the attitudes of rebirth.

THE IMPORTANCE OF ONLINE SHOPPING IN TIMES OF PANDEMICS


You May Also Like

14 commenti

  1. I try to do almost everything online and avoid going into the interiors of stores and restaurants.

    RispondiElimina
  2. Tante verità in questo post. Spero che tu e tutti i tuoi cari stiate bene. Un abbraccio e grazie per queste riflessioni.

    RispondiElimina
  3. I mostly shop online nowadays. All thanks to technology, I feel safe not having to step out often for shopping during this pandemic.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  4. Finalmente che qualcuno scrive che dobbiamo renderci conto che le cose sono cambiate e che nuove realtà sono all'orizzonte in tutte le realtà. Purtroppo io ho problemi per lo shopping online, de scelgo il girovita non entro dal seno se guardo questo sui fianchi tutto balla e dover poi restituire dovrei fare la fila in posta e direi non è il posto adatto solo per un capriccio. Uso online per tante cose ma queste non devo indossare. Buona idea per tutto, sei super come sempre e state attenti tu e famiglia. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ammetto che lo shopping online è veramente comodo, io ho dei miei siti e negozietti dove compro spesso, IBS e Amazon in primis, ma, in questo periodo direi di dividersi tra lo shopping online e i piccoli negozietti di quartiere, anche l'economia locale ha bisogno del nostro aiuto

    RispondiElimina
  6. Online shopping is the best solution now.

    RispondiElimina
  7. I prefer online shopping than the "normal" one. :-)

    Kisses

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione, io da quando è iniziata questa faccenda ho ridotto tantissimo lo shopping "reale" e praticamente compro tutto online, ormai!
    E da appassionata compratice online non l'avrei mai detto fino a sette mesi fa, ma mi manca un sacco fare shopping nei negozi...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. E' una nuova normalità purtroppo e lo shopping online ormai è una regola!

    Kisses, Paola.

    Expressyourself


    My Instagram

    RispondiElimina
  10. I have to admit I did already before this time we have now mostly online shopping.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  11. I love online shopping the most! Also, super important to support other businnesses.

    RispondiElimina

you are welcome