IMPARA A TROVARE LA TUA ESSENZA IO LO FACCIO CON BE COLLECTION ABBIGLIAMENTO

by - 09:28:00

fashion best brand

IMPARA A TROVARE LA TUA ESSENZA IO LO FACCIO CON BE COLLECTION ABBIGLIAMENTO

E poi arriva il giorno in cui capisci che vuoi vivere di sola ESSENZA.
Spero che in questo periodo di dura prova sociale abbiate fatto quel viaggio introspettivo verso il vostro IO  ritrovando la vostra essenza.
Il messaggio che date alla vita cambia se vi ri-trovate, mettendo in stabilità le vostre sicurezze  e la vostra armonia.
Chi voglio essere? Io voglio essere la mia essenza.🤩🤩🤩
Oggi lo urlo al mondo indossando un abito @becollection_abbigliamento.
ESSENCE il nome di questa creazione tutta MADE IN ITALY, un passpartout per esprimere il proprio IO nei momenti delle nostre giornate in questa vita nuova che abbiamo ritrovato cercando noi stessi.
Una capsule concepita per dare personalità alla donna e la veste in tutta la sua praticità. Come fa con me che in questo caso interpreto una donna diva che ha voglia di distinguersi e di lasciare il suo segno nel mondo. A casa mia come una star vestita con una collezione made in Italy tutta da vivere.
Dopo il lockdown e questa difficile esperienza sociale ed economica, concentriamoci più che mai sul made in Italy la nostra grande ricchezza che ha diritto di essere indossata prima di tutto da noi italiani.
Per cui in totale relax mi godo il mio drink vestita di essenza BE COLLECTION ABBIGLIAMENTO e con in mano un flute pieno di fiori brindo a VERENA ARGENTIERI che è la donna che ha lanciato questo marchio fantastico nel quale ho immadiatamente deciso di credere.
In te vedo me, te l'ho detto e te lo ripeto, una donna forte e deternimata che ha avuto il coraggio di cambiare e di mettersi in gioco affrontando mille ostacoli e scalando le montagne per realizzare questo progetto di vita.
Con molto orgoglio vi annuncio anche che grazie all'energia della collaborazione nata tra me e BE COLLECTION ABBIGLIAMENTO ora la capsule è presente anche nella mia città Torino in una delle più prestigiose vie del Centro :  boutique LA BOA in Via Carlo Alberto 24.

 Visitate il sito internet e lo store online, oltre alla capsule di abiti abbinati al gioiello troverete nella linea ESSENCE un abito abbinato ad un kit impreziosito con una scatola elegante in cui troverete un illuminating Face abbinato all'abiuto per far risaltare la totale bellezza della donna inebriando di un essenza delicata e profumata, un illuminante viso e corpo con microparticelle gold glitterate.
In arrivo altre strepitose novità.

IMPARA A TROVARE LA TUA ESSENZA IO LO FACCIO CON BE COLLECTION ABBIGLIAMENTO


la moda italiana tempi coronavirus
LEARN TO FIND YOUR ESSENCE I DO IT WITH BE COLLECTION CLOTHING

And then comes the day when you realize that you want to live alone.I hope that in this period of severe social trial you have made that introspective journey to your I by rediscovering your essence.The message you give to life changes if you re-find yourself, putting your security and harmony in stability.Who do I want to be? I want to be my essence, 🤩🤩🤩Today I scream it to the world wearing a @becollection_abbigliamento dress.ESSENCE the name of this creation all MADE IN ITALY, a passpartout to express our IO in the moments of our days in this new life that we have found looking for ourselves.A capsule designed to give personality to the woman and dresses in all its practicality. As she does with me that in this case I play a diva woman who wants to stand out and make her mark in the world. At my house as a star dressed in a collection made in Italy all to live.After the lockdown and this difficult social and economic experience, let's focus more than ever on the made in Italy our great wealth that has the right to be worn first of all by us Italians.So in total relaxation I enjoy my drink dressed in essence BE COLLECTIONIn you I see me, I told you and I repeat it to you, a strong and determined woman who had the courage to change and to get involved by facing a thousand obstacles and climbing the mountains to realize this life project.With great pride I also announce that thanks to the energy of the collaboration born between me and BE COLLECTIONVisit the website and the online store, in addition to the capsule of clothes paired with the jewel you will find in the LINE ESSENCE a dress paired with a kit embellished with an elegant box in which you will find an illuminating Face combined with the abyss to highlight the total beauty of the woman by intoxicating with a delicate and fragrant essence, an illuminating face and body with gold glittery microparticles.More exciting news is coming soon.

LEARN TO FIND YOUR ESSENCE I DO IT WITH BE COLLECTION CLOTHING

best made in italy top blogger

You May Also Like

18 commenti

  1. l'abito è molto bello e ti sta veramente bene, ma vogliamo parlare di quegli occhiali?

    RispondiElimina
  2. Splendido abito, splendidamente indossato...sei l'eleganza fatta donna!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Brava sosteniamo il Made in Italy, bellissimo questo vestito e vado a vedere sul sito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Sosteniamo sempre il made in Italy! Ancora di piu’ in questo periodo :)

    RispondiElimina
  5. I really like your dress :-)!
    XO Martina from Munich

    RispondiElimina
  6. Sono pienamente d'accordo: ora più che mai dobbiamo sostenere (ed esser orgogliosi) ilmade in Italy! Tanto più visto che siamo sinonimo di qualità e stile in tutto il mondo!
    Bellissime foto, sembri una vera diva! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Articolo stupendo!!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo vestito. Sei stupenda!!!!!! Un look molto chic.

    RispondiElimina
  9. Classy outfit!
    I really like your oversized sunnies, it's so cool! :)

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|

    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina
  10. Um look incrível! Adorei ver! Agora é hora de todos tentarmos revitalizar a economia dos nossos países! Está completamente certa, Babaluccia!
    Beijinhos! Bom fim de semana! Tudo a correr pelo melhor, por aí!
    Ana

    RispondiElimina
  11. beautiful dress!
    have a great weekend!
    S

    RispondiElimina
  12. great post! very interesting. I am delighted :) I like it very much. I loved your blog! Greetings from Poland :)

    RispondiElimina

you are welcome