giovedì 5 settembre 2019

IL BIKINI SPEZZATO ORA E' UN TREND

COSTUMI  BIKINI COLORATI

L'IDEA DI SPEZZARE IL BIKINI ARRIVA DALLE SPIAGGE 
UN TREND COPIATO DALLE CASE DI MODA 

La nuova tendenza dei brand e delle case di moda per questa estate ma anche per quella scorsa è il bikini spezzato, che vuole slip, perizoma o brasiliana di un colore o fantasia ed il reggiseno di un colore totalmente differente. 
Il risultato  più bello si ottiene quando si mettono in contrasto due colori vivaci dal sicuro effetto " Lo voglio per le mie vacanze".
Ma cosa si sono inventate le case di moda? Qualche anno fa guai spezzare il bikini, solo una donna disordinata e senza gusto riusciva  camminare conciata in quel modo in spiaggia o in piscina.
Resta il fatto che questa è da sempre stata un'abitudine di una moltitudine di donne, che amano cambiarsi durante le ore trascorse in spiaggia o in piscina, spezzando il bikini o perchè un pezzo si è bagnato e l'altro no oppure perchè con un pezzo di un bikini insieme ad un altro si riesce a prendere una tintarella più adeguata.
E se questo stile tutto creato dalla donna in spiaggia non si poteva guardare, le case di moda hanno captato che invece alla donna questo disordine piace e così hanno concentrato in questa direzione le loro collezioni beachwear. Ancora una volta è la strada a dettare stile, ops in questo caso è la spiaggia.


COMPRARE UN BIKINI

THE IDEA OF BREAKING THE BIKINI COMES FROM THE BEACHES
A TREND COPYED BY FASHION HOUSES

The new trends of brands and fashion houses for this summer but also for the last one is the broken bikini, which wants briefs, thongs or Brazilians of a color or pattern and the bra of a totally different color.The most beautiful result is achieved when you contrast two bright colors with a sure effect "I want it for my holidays".But what did fashion houses invent? A few years ago trouble breaking the bikini, only a messy and tasteless woman could walk neatly like that at the beach or in the pool.The fact remains that this has always been a habit of a multitude of women, who like to change during the hours spent at the beach or in the pool, breaking the bikini or because one piece got wet and the other not or because with a piece of a bikini together with another you manage to get a more appropriate tan.And if this style all created by the woman on the beach could not be looked, the fashion houses have picked up that instead the woman likes this disorder and so they have concentrated in this direction their beachwear collections. Once again it is the way to dictate style, ops in this case is the beach.
COSTUME PER SPIAGGIA DUE COLORI



L'IDEA DI SPEZZARE IL BIKINI ARRIVA DALLE SPIAGGE 
UN TREND COPIATO DALLE CASE DI MODA
CREA IL TUO BIKINI SPEZZATO QUI 

THE IDEA OF BREAKING THE BIKINI COMES FROM THE BEACHES
A TREND COPYED BY FASHION HOUSES
CREATE YOUR OWN BIKINI HERE




12 commenti:

  1. I just wear bikini, and I think yours suits you alot!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Il bikini spezzato va di moda ora, allora io posso dire che ho anticipato la moda di un paio di stagioni:P

    RispondiElimina
  3. I thing it is a good idea, sometimes I do it with mines.

    RispondiElimina
  4. Cara Babaluccia, poche parole per descrivere questo post, direi affascinante dalla A alla Z!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Very beautiful and lovely location! xx

    RispondiElimina
  6. Io preferisco ancora il bikini abbinato anche se in spiaggia ho visto molte persone che hanno seguito la moda del momento.
    Barbara

    RispondiElimina
  7. anch'io indosso questa tendenza, a volte mi succede che non posso trovare tutti i miei bikini e cosi faro un mix. Sei bellissima in questo bikini, hai un fisico perfetto, sei in ottima forma!

    RispondiElimina
  8. You look wonderful and these pictures are amazing!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che fosse un trend ma l'ho usato anch'io e mi piace molto... Bellissimo il tuo spezzato! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

you are welcome