domenica 19 maggio 2019

VIAGGI VIAGGI E ANCORA VIAGGI , SI' MA CON IL GIUSTO BAGAGLIO

KWAY PIOGGIA

VIAGGI VIAGGI E ANCORA VIAGGI , SI' MA CON IL GIUSTO BAGAGLIO 

La travel mania è sempre più in voga,  la mete da raggiungere infinite, tutti alla ricerca di esperienze nuove che diano una fuga dalla realtà.
Preparare il bagaglio giusto  per i nostri viaggi non è mai impresa semplice,. Come sarà il tempo, cosa mi occorrerà davvero, sono solo alcune delle semplici domande che si pone il viaggiatore nonostante i tour operator diano sempre informazioni a riguardo.
Quello che ricerca il viaggiatore sono il confort, la tranquillità, quella zona di sicurezza che rassicura e da serenità, la scelta di abiti, accessori da portare con sè sono  a discrezione del viaggiatore e dalla sua interpretazione dei  viaggi. Ci sono però alcuni dettagli che non possono essere lasciati a casa mai ,  sto parlando di una giacca Kway che da anni ci accompagna nei nostri viaggi vicini e lontani e che in totale sicurezza ci protegge da pioggia e vento. Impariamo a convivere con il nostro kway  (CLICCATE QUI  ) già da bambini durante le gite scolastiche,  è uno degli accessori che non manca mai nella lista delle cose da portare, e poi il nostro kway ci accompagna negli anni con la sua pratica magia di nascondersi nel suo taschino trasformandosi in un comodo marsupio da legare in vita oppure da riporre nello zainetto grazie alle sua ridotte dimensioni.
Chi di noi non è cresciuto  viaggiando con Kway?
Prima di preparare i viaggi sappiamo che Kway sarà con noi, grazie anche alla sua collezione più ampia che comprende comode trolley, borsoni e ancora cappelli antipioggia.
Non importa quale sarà la tua meta, l'importante è riuscire a comporre il bagaglio giusto che includa oggetti salvaspazio dei quali non  possiamo fare a meno. 
In fondo è davvero destabilizzante arrivare sul luogo della vacanza e capire di aver sbagliato tutto del nostro bagaglio,  i viaggi vanno pensato non solo come meta ma anche come  strategia personale e per me Kway è una grande strategia per i viaggi.

Create la vostra strategia Kway.
VIAGGI VIAGGI E ANCORA VIAGGI , SI' MA CON IL GIUSTO BAGAGLIO 


ACCESSORI VIAGGIO KWAY
TRAVEL TRAVEL AND STILL TRAVEL, YES BUT WITH THE RIGHT BAGGAGE

The travel mania is more and more in vogue, the goals to reach infinite, all looking for new experiences that give an escape from reality.Preparing the right baggage for our trips is never simple feat,. What will be the time, what I really need, are just some of the simple questions that the traveler asks despite the tour operators always give information about it.What the traveler seeks is the comfort, the tranquility, that safety zone that reassures and serenity, the choice of clothes, accessories to take with him are at the discretion of the traveler and his interpretation of the trips. But there are some details that can not be left at home ever, I'm talking about a jacket Kway that for years accompanies us in our travels near and far and that in total safety protects us from rain and wind. We learn to live with our Kway ((CLICK HERE) already as children during school trips, is one of the accessories that never fails in the list of things to bring, and then our kway accompanies us in the years with his practice magic to hide in his Taschin Or turning into a comfortable waist pouch or to be stored in a backpack due to its small size.Who of us has not grown up traveling with Kway?Before preparing the trips we know that Kway will be with us, thanks also to its wider collection that includes comfortable trolley, bags and even rainwear hats.No matter what your goal is, the important thing is to be able to compose the right baggage which includes space-saving objects of which we cannot do without.In the end it is really destabilizing to arrive at the place of the holiday and understand that you have wrong all of our baggage, trips should be thought not only as a goal but also as a personal strategy and for me Kway is a great strategy for travel
.Create your own Kway strategy.

TRAVEL TRAVEL AND STILL TRAVEL, YES BUT WITH THE RIGHT BAGGAGE

28 commenti:

  1. Proper luggage is a decisive factor in our satisfaction with travel.

    RispondiElimina
  2. Great post my dear, I agree with you , the right luggage is very important :-)

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  4. I like travelling. Great post. Have a nice day.

    RispondiElimina
  5. ;)

    Bem legal, Babaluccia!

    Ótimo domingo!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  6. Great post my dear, it's really interesting!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. I usually use slightly bigger luggage when I travel because usually when I come back it would be fully packed with stuffs. The right luggage is the key, indeed.

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|

    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina
  8. Concordo e io sono quella che fa stupire tutti perchè viaggio sempre con il bagaglio leggerissimo, mi sono fatta una vacanza di 16 giorni in Michigan solo con il bagaglio a mano (ho il terrore che mi perdano i bagagli) quindi si per il viaggio il bagaglio è fondamentale!!!

    RispondiElimina
  9. Thank you for the nice post.
    Have a great start in the new week!

    RispondiElimina
  10. Io sono per il sacco minimo indispensabile, marito invece deve avere tutto e di più... siamo a ruoli invertiti. Per fortuna i viaggi sempre fatti con caravan a rimorchio quindi nessun problema ovviamente viaggio si strada aereo e caravano impossibili :) :)
    Buon info e consigli.
    Buona settimana noi ci sentiremo a tempo debito blog ed io in pausa. Buon proseguimento bacione.

    RispondiElimina
  11. per il mio ultimo viaggio, sono riuscita a fare miracoli con un bagaglio piccolissimo!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  12. Oh yes this mask is really good =)

    Great post, looks really nice =)

    RispondiElimina
  13. Mais uma publicação, repleta de preciosa e útil informação!...
    Ter a bagagem adequada, é uma forma de também, bem melhor podermos usufruir de cada viagem...
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome