ABA ENGLISH L'APP FACILE PER IMPARARE L'INGLESE

by - 13:38:00

o
CORSO INGLESE

IMPARARE L'INGLESE IN MODO VELOCE, PRATICO E DiVERTENTE.

Amo bere il tè il pomeriggio, e accompagnarlo con dei biscotti proprio in perfetto stile inglese. 
Sono italiana dalla testa ai piedi, nessuno in famiglia ha mai parlato l'inglese. Peccato, perchè avrei tanto voluto nell'età adolescenziale andare a vivere l'esperienza di un soggiorno studio all'estero, invece non ho potuto farlo. E cosi attirata dalla mia grande voglia di conoscere questa lingua che è l'unione tra i popoli di tutto il mondo, insomma la lingua universale, mi sono iscritta ad un associazione di amici di penna, e ho iniziato a scrivere con ragazzi di nazionalità diversa, da me scelta con hobby e interessi comuni.
Quella è stata per me un'esperienza fantastica, che mi costringeva a scrivere e leggere in inglese con la speranza di imparare dai ragazzi madrelingua. Il favoloso mondo di internet e le chat erano ancora così lontani.
Questo è tutto quello che sono riuscita a fare da sola, ora per esigenze di lavoro l'inglese è ancora la lingua fondamentale per scrivere gli articoli e comprendere le richieste di collaborazione da ogni parte del mondo.
In mio aiuto questa volta è arrivato ABA ENGLISH in programma di insegnamento della lingua Inglese gentilmente offerto da Hyvency con il quale collaboro molto volentieri , grazie per questo #prodottoofferto.
SCaricando semplicemente l'app si potrà usufruire del corso direttamente dal telefono,  chattare con i professori a disposizione, tutto senza carta nè penna.
Io ho già iniziato a praticare i miei esercizi, e siccome si può scegliere il livello dal quale partire, ho preferito iniziare dal livello base che, anche se semplicissimo mi permette di iniziare dal principio il ripasso.
Quello che trovo meraviglioso è che posso studiare con i miei tempi, è difficile trovare il tempo per dedicarsi e come me anche tante persone che lavorano hanno lo stesso problema. Qui nessuno chiede di consegnare l'esercizio nei tempi prestabiliti, nè avrò l'ansia di presentarmi alle lezioni, studio con calma e poi in totale relax con ABA FILMS sarà divertente guardarli con in mano la mia tazza di tè, quella che finalmente mi potrà far sentire una vera lady inglese.
Grazie a questo corso potrò anche avere il mio attestato che certifica che ho passato il livello, grazie anche al supporto degli insegnanti sempre a mia disposizione.
Non perdete tempo collegatevi subito www.abaenglish.com

Se volete vincere un corso di inglese gratuito vi chiedo di seguire ABA ENGLISH su instagram  e di lasciare un commento qui sotto e sotto il mio post di instagram 
BUONA FORTUNA 


cAPP PER INGLESE

You May Also Like

17 commenti

  1. Grazie mille per il consiglio...ho giusto bisogno di un bel ripasso, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Great post dear, so nice and interesting, love it!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, l'inglese ormai è sempre più importante. io ho frequentato diversi corsi in aula ma una app mi aiuterebbe per mantenermi aggiornata. vado a vedere il post su instagram, un corso gratis mi farebbe comodo.
    baci!

    RispondiElimina
  4. la mia app per migliorare l'inglese sono stati gli amici sparsi per il mondo, un tirocinio con colleghi provenienti da tutta Europa e un ex fidanzato americano, dici che vale uguale? Detto ciò le lingue sono fondamentali e l'inglese obbligatorio quindi ben vengano app che possano aiutare a imparare e migliorare:D

    RispondiElimina
  5. Thank you for such a wonderful post! Really interesting!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  6. Interessante come App.
    Nuovo post “Tuc Tuc e la sfilata a Pitti Bimbo 88” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Uma excelente sugestão, porque toda a hora, é sempre hora de aprender algo novo!...
    E o inglês, continua a ser a língua mais universal...
    Beijinho! Votos de continuação de uma excelente semana!
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome