THE ROYAL WEDDING - HENRY AND MEGAN

by - 13:16:00


The Royal wedding

Il Royal Wedding atteso e chiacchierato, HENRY il secondogenito di Diana, e le sue nozze. Un emozione per il popolo inglese e non solo, una cerimonia  esposta agli occhi del mondo intero trasmesso in diretta dalle tv nazionali.
Apparirebbe tutto così pomposo ed antipatico se non fosse che noi i figli della principessa li amiamo, quasi come un'eredità che lei a lasciato ai suoi sudditi e che ve rispettata e preservata.
Sembra quasi che la corona, tanto severa e conservatrice e loro permetta tutto, anche trasgredire alle regole quando si tratta di matrimonio. 

ABITO STILE SIGNORA CLOONEY
 
E così Henry sposa la donna dei suoi sogni e se ne frega di questa corona e delle sue regole, così come gli ha insegnato sua madre. Tra chicchiere,anticipazioni e scoop le nozze sono state celebrate, i look sfoggiati dalle celebrità in primo piano. Ecco i look dei vip da copiare, colori , fantasie, modello, per il prossimo invito alle nozze ho selezionato per voi i migliori abiti e stili da copiare e i negozi in cui trovarlo.
Ecco come copiare lo stile del Royal Wedding.
Notata e fotografata la signora Clooney si è presentata alle nozze con un abito giallo uno dei colori di grande successo di quest'anno, un colore che non può di certo passare inosservato. Per voi la mia scelta su un modello più sbarazzino anche perché noi non saremo ospiti del Castello di Windsor.
Pippa la sorella di Kate consorte del futuro re, , si è presentata alle nozze regali con un delicato abito  verde pastello floreale che ha ingentilito il  suo stato interessante, bella, raggiante e delicata . Se per il prossimo invito a nozze volete copiare il suo stile ho selezionato per voi un abito romantico, con delicata stampa floreale nella tonalità del rosa che è insieme al giallo uno dei colori più in voga per questa primavera estate 2018.
Le due cugine di Henry, hanno scelto stili differenti. La nipote di Lady D. ha scelto un abito verde petrolio arricchito da un dipinto importante, se vi piace il colore ho selezionato l'abito che fa per voi, il dipinto ce lo risparmiamo,  meglio l'abito minimal con qualche rouge fluttuante,  per una ragazza così giovane a mio parere, l'abito  è troppo da vecchia signora. La nipote di Carlo invece ha scelto di indossare un abito vintage style, nulla di originale ma la classe dello stile è unica. Io ho selezionato per voi un abito azzurrino che lascia lo stile vintage per abbracciare lo uno stile più attuale per questa  primavera estate 2018. Copiare si ma con un occhio verso le tendenze e il tono della nostra cerimonia.
E poi non sono mancati tra gli ospiti gli abiti multicolor, quelli che per il nostro grande Missoni sono diventati un marchio di fabbrica. Se amate questo trend sappiate che potrere tranquillamente sfoggiarlo ad un matrimonio, accompagnato sempre da stile ed eleganza. La mia selezione per voi nelle migliori boutique online.




RED FLOWERS DRESS




And so Henry marries the woman of his dreams and cares about this crown and its rules, just as his mother taught him. Among Chicchiere, anticipations and scoops the wedding were celebrated, the looks of the celebrities in the foreground. Here are the look of the VIPs to copy, colors, fantasies, model, for the next wedding invitation I selected for you the best clothes and styles to copy and the shops where to find it. Noticed and photographed the Lord Clooney showed up at the wedding with a yellow dress one of the colors of great success this year, a color that can certainly not go unnoticed. For you my choice on a more rakish model also because we will not be guests of Windsor Castle.
Pippa the sister of Kate consort of the Future king,, presented herself at the wedding gifts with a delicate green floral pastel dress that has softened her interesting, beautiful and radiant and delicate state. If for the next wedding invitation you want to copy his style I have selected for you a romantic dress, with delicate floral print in the shade of pink that is together with yellow one of the most popular colors for this spring summer 2018.
Henry's two cousins chose different styles.


The granddaughter of Lady D. Chose a green oil dress enriched by an important painting, if you like the color I selected the dress for you, the painting we save it, better the minimal dress with some floating rouge, for a girl so young in my opinion , the dress is too old lady. Carlo's niece instead chose to wear a vintage style dress, nothing original but the style class is unique, . I have selected for you a blue dress that leaves the vintage style to embrace it a more current style for this spring summer 2018. Copy you but with an eye towards the tendencies and tone of our ceremony.
And then there were not missing among the guests the multicolor dresses, those that for our great Missoni have become a trademark. If you love this trend know that you can safely show it to a wedding, accompanied always by style and elegance. My selection for you in the best online boutiques.



















You May Also Like

21 commenti

  1. L'abito di Amal mi piace molto e tu hai scelto una variante azzeccata!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono abiti sofisticati e di fattura ricercata, noi dobbiamo fare scelte simili in tono con occasioni più popolari

      Elimina
  2. Ma poi come ti permetti tu di criticare la fisicità di qualcuno?
    "La nipote di Carlo invece ha scelto di indossare un abito vintage style, nulla di originale ma la classe dello stile è unica, peccato che non lo siano le forme del suo corpo."
    Ma tu ti sei vista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo intervento ti ringrazio infinitamente amo le persone sincere che non si nascondono, hai dimostrato coraggio e hai la mia stima. BAci cara Chiara

      Elimina
  3. I was impressed about the dresses!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto il look di Amal. Bellissime proposte!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  5. Love all the dresses. The yellow one is gorgeous.

    RispondiElimina
  6. Excellent post (as always)!Thank you very much :) xx

    RispondiElimina
  7. As usual very interesting post) thanks a lot for sharing!

    RispondiElimina
  8. ma che carine le tue proposte!!

    https://www.enricasciarretta.com/

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'abito verde petrolio!

    RispondiElimina
  10. For me Amal is one of the best dressed if not the best dresses
    in that wedding except of course not including Meghan.
    Meghan's reception dress by STells McCartney looks amazing ♥

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ottima selezione, il vestito di Amal era stupendo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. ottima scelta e lo ammetto molti abiti mi sono piaciuti ed ho detto belli li metterei anche io, tipo trovo sia l'abito della Signora Cloney che quello di Pippa adatto all'occasione e sono due stili completamente diversi....

    RispondiElimina
  13. look degli ospiti bellissimi, i vestiti eleganti e di molta classe quello di Pippa lo metterei volentieri anch'io,ma quell'abito multicolore era anche molto bello e attirava l'attenzione.

    RispondiElimina
  14. Adorei Amaal e a sobrinha de Diana, com aquele vestido verde Dolce & Gabanna, de sonho!!!!
    E gostei imenso do vestido verde petróleo que nos sugeriu, em especial!... E também daquele vestido com padrão floral, ao estilo da Pippa!!!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome