mercoledì 24 gennaio 2018

REFLECTIONS ON THE FASHION BLOGGER



RITORNO DA PITTI IMMAGINE UOMO - RIFLESSIONI  SULLA FASHION BLOGGER

Sono tormata da Pitti immagine UOMO con una consapevolezza di quale direzione prendere in questo mondo dorato. Chi si occupa di moda deve essere presente a questi eventi di carattere internazionale e questo per  "andarsela a tirare", non mi sembra il caso, si va ad eventi di questa portata per capire in quale direzione i brand dirottano la moda, quali sono i capi da spingere nel settore per le stagioni future, si va per conoscere brand emergenti. Si va per creare sinergie ed essere sempre attuali ed informati, nulla va lasciato al caso per essere preparati ai cambiamenti delle tendenze.
Quello che facciamo noi blogger non è quello che fanno i modelli professionisti, per cui non dobbiamo rappresentare la moda nella sua espressione più alta, piuttosto dobbiamo catturare le novità e reinterpretarle in modo del tutto personale, con capi più semplici e meno costosi mettendo le novità a disposizione della gente comune. Una fashion blogger è l'espressione del popolo, non del jet set per cui il nostro compito non è per nulla semplice, qui gioca un ruolo fondamentale un mix di classe e pura eccentricità per indossare i capi più bizzarri accostandoli in modo semplice e apprezzato da tutta la gente in stradaquesto è il motivo per cui noi blogger collaboriamo con i negozi  low cost, tutti i consigli devono essere alla portata della gente comune . 

A Pitti Uomo ho visto le righe, tante righe che hanno una classicità senza tempo, anche io le ho portate con me scegliendo questa MAGLIA A RIGHE  nel fantastico store on line ZAFUL  che da tempo veste la mia moda,  con manica a pipistrello in perfetto stile anni 80, che ho voluto ad abbinare a semplici jeans stretch per valorizzare al meglio i miei attualissimi STIVALI A CALZA  un fantastico trend del momento, comodo, bizzarro ed assolutamente innovativo. I miei stivali li trovate da ROSEGAL  super store online che insieme ad altri veste la mia moda.
Ecco come si possono indossare capi ed accessori spinti ad eventi per vip come Pitti Uomo Firenze, basta essere informati sulle tendenze e mixare la contemporaneità con la praticità aggiungendo un pizzico di eccentricità.
Dopo aver raccolto il materiale, le interpretazioni della stagione che verrà sarà messa a vostra disposizione sui miei post e sui social media.
Felice di condividere con voi le bellezze dei miei store online.



RETURN FROM PITTI IMMAGINE UOMO - REFLECTIONS ON THE FASHION BLOGGER

They are tormated by Pitti immagine MAN with an awareness of what direction to take in this golden world. Those involved in fashion must be present at these events of international character and this to "go and pull", I do not think the case, we go to events of this magnitude to understand in which direction the brands hijack the fashion, what are the leaders to be pushed in the sector for the future seasons, we are going to know emerging brands. You go to create synergies and always be current and informed, nothing should be left to chance to be prepared for changes in trends.What we do bloggers is not what the professional models do, so we do not have to represent fashion in its highest expression, rather we have to capture the novelties and reinterpret them in a very personal way, with simpler and cheaper items putting the news available to ordinary people. A fashion blogger is the expression of the people, not the jet set for which our task is not at all simple, here plays a fundamental role a mix of class and pure eccentricity to wear the most bizarre items, combining them in a simple and appreciated way all the people on the street this is the reason why we bloggers collaborate with low cost stores, all the advice must be within the reach of ordinary people.At Pitti Uomo I saw the lines, many lines that have a timeless classicism, even I took them with me choosing this STRIPED JERSEY in the fantastic online store  ZAFUL that has long been my fashion, with batwing sleeves in perfect style 80 years, which I wanted to combine with simple stretch jeans to better enhance my current BOOTS  A fantastic trend of the moment, comfortable, bizarre and absolutely innovative. You can find my boots from ROSEGAL  super store online, which together with others dresses my fashion.Here's how you can wear garments and accessories pushed to events for VIPs like Pitti Uomo Firenze, just be informed about trends and mix the contemporary with practicality adding a hint of eccentricity.After collecting the material, the interpretations of the coming season will be made available to you on my posts and on social media.

Happy to share with you the beauties of my online stores.














24 commenti:

  1. Those are again really nice pictures! Im going to have a look at Rosegal :)!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Adoro questo look e mi piace pure la borsa peccato che io ho bisogno di quelle mega, stile MAry Poppins ma è veramente bello il modello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adopero sempre borse capienti per il lavoro per le uscite no grazie

      Elimina
  3. Super cool, me chifla y las fotos también. muack..

    RispondiElimina
  4. Hai centrato in pieno il compito di una fashion blogger!

    bella sei!

    un bacio
    Marina
    http://sweetlavanda.it/2018/01/yosi-samra/

    RispondiElimina
  5. io adoro le righe! stupenda la tua blusa!

    RispondiElimina
  6. molto chic questo look! adoro le righe....sei sempre bella.
    Sono d'accordo con te....non tutti fashion blogger sono ragazze jet set, e non devono pressentare solo la moda alta.

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo la stessa filosofia e questo mi fa piacere

      Elimina
  7. Sono pienamente d'accordo con te. Infatti da sempre sopra tutto per una questione di costo ho sempre cercato i suggerimenti delle grande case cercando poi quel qualcosa nei store a costo basso. Certo non è l'originale ma poi sono sicura che mi sarebbe stato bene??? Io sono convinta che la moda la facciamo noi nel senso che dobbiamo avere quel tanto...per sapere cosa si adatta a noi nel contesto dell'uso quotidiano oltre al caso particolare a se... pensa che sono andata a fare un anno di taglio e cucito per farmi i vestiti o altro copiando la grande moda e cercando la stoffa ecc. che piu si adattava sopra tutto a me al mio diciamo calzare... Ora non conviene nemmeno farsi più da soli trovi tutto online. Buona giornata sempre bella e di gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il tuo intervento strutturato, mi fa molto piacere grazie

      Elimina
  8. Wow...it look super amazing...thx for sharing xx

    RispondiElimina
  9. Se la pensassero tutte come te ci sarebbe meno pattume in giro e le vere blogger tornerebbero a frequentare quegli eventi molto più volentieri. E con questo taccio, ho già scritto abbastanza. ;P
    Bellissimo look e ovviamente sottoscrivo tutto.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Sempre bellissimi i tuoi look un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Carissima le tue riflessioni dovrebbero essere quelle di ogni blogger. Il tuo outfit, nella sua semplicità, ti sta benissimo e mi piace molto. Continua così!
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste foto e bellissimo il tuo look dalla blusa agli stivali! Condivido il tuo pensiero sui fashion blogger che è sempre stato anche il mio!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/tortino-di-alici

    RispondiElimina
  13. Adoro le righe, molto bello il tuo outfit!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Um look bem do meu agrado, e como sempre, com os acessórios perfeitos!!!! Adorei as botas e a mala!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome