COME TROVARE LAVORO SUGGERIMENTI IN COMPAGNIA DI CHEAP MONDAY

by - 10:40:00






COME TROVARE LAVORO E IL DENIM IL TESSUTO DA LAVORO PER ECCELLENZA 

Abbraccia tutte le generazioni è amato da tutte le persone chi meglio del denim può rappresentare oggi il mondo del lavoro, nasce come tessuto per la confezione delle divise destinate agli operati della ferravia transamericana, di "miners" e  dei cowboy. E' lui il denim l'ambasciatore della voce del popolo di lavoratori, il denim che per molti anni ha vestito i lavoratori di tutto il mondo oggi vi accompagna nel difficile mondo del lavoro oggi come allora fatto di fatiche, pensieri, idee e voglia di volontà.
La voglia di trovare un posto di lavoro è tanta, l'offerta di lavoro oggi in tempi non floridi per le economie dei paesi è scarsa. Come fare a trovare lavoro oggi?
Alcuni consigli pratici da seguire per chi si mette in cerca di un posto di lavoro, ecco cosa fare:
  • E' importante redigere un curriculum vitae dove saranno elencati in modo molto scrupoloso le vostre esperienze professionali, il grado di istruzione, le capacità acquisite, i vostri dati personali, una bella fototessera che presenti in modo serio la vostra persona. Se conoscete una lingua straniera sarete sicuramente avvantaggiati nel vostro percorso di ricerca così come se siete in possesso di patenti di guida con categorie particolari. Le conoscenze informatiche sono di vitale importanza ormai in tutti i settori ed in tutte le mansioni, se non avete dimisstichezza con il computer o con una lingua straniera, non rinunciate a trasmettere il vostro curriculum lasciate che sia l'azienda a decidere dopo che avrà preso visone delle vostre capacità, a volte certe mansioni si possono imparare velocemente. Non dimenticate di allegare al curriculum la lettera di presentazione,  i curriculum sprovvisti di lettera di presentazione vengono cestinati nel 95% dei casi.
  • E' importante fare una telefonata i giorni successivi a quelli della consegna del curriculum per dimostrare interesse e attenzione, chi selezione il personale gradisce molto questo gesto da parte vostra, gesto che potrebbe essere determinante per l'assegnazione del posto di lavoro.
  • E' importante iscriversi alle agenzie interinali del lavoro vicino a casa vostra, molti addetti alla selezione del personale suggeriscono di avvalersi di tali agenzie che nella maggior parte dei casi riescono ad attribuire una mansione seppure temporanea a buona parte degli iscrit
  • Internet è ormai la grande fonte di informazioni che unisce il mondo, molti siti spezializzati propongono offerte di lavoro delle aziende che ne fanno richiesta, iscrivetevi e iniziae a consultare gli annunci che vi interessano, la candidatura si può inviare direttamente dall'annuncio previa regiastrazione al sito, allegando direttamente curriculum vitae e lettera di presentazione. I più utilizzati sono Monster.it, infojobs, indeed specializzati in annunci professionali da parte di aziende bisognose di personale. Subito.it e Kijiji invece hanno la sezione dedicata al lavoro ma la candidatura non avviene direttamente dal sito ma inviando la e-mail o con contatto telefonico.
  • ti. Anche in questo caso cercate di avere pazienza.
  • Non dimenticate di creare un profilo Linkedin, il social dedicato al business utilizzato da molte aziende per trovare il futuro candidato. Verrete contattati direttamente se il vostro profilo corrisponderà alla mansione da assegnare.
  • Consegnate il vostro curriculum di persona, non abbiate paura di andare a suonare campanelli di aziende, uffici, negozi ecc.. la presenza e la voglia di lavorare sono qualità gradite a chi cerca personale al limite vi verrà detto l'ormai famosa frase  " le faremo sapere..." ma se siete fortunate ad incontrare il titolare e a scambiare due chicchiere non è escluso che si possano creare delle opportunità di lavoro.
  • Non state a casa a disperarvi uscite cercate di incontrare gente per una sana chiacchierata al bar per un caffè, al supermercato,  dal parrucchiere, creare contatti e sinergie con molte persone può aiutarvi a trovare un lavoro. Può capitare che un vostro conoscente abbia un amico che cerca qualcuno che lo aiuti nel suo lavoro in questo momento.
  • Non rifiutate le proposte di lavoro più semplici e che non vi garbano perchè presentarsi  in un posto di lavoro ci permette di conoscere gente e creare delle nuove opportunità. E QUANDO AVRETE TROVATO UN POSTO DI LAVORO INDOSSATE IL TESSUTO CHE E' STATO AMBASCIATORE DEI LAVORATORI NEL MONDO  IL DEMIN OGGI E' PRESENTATO DA CHEAP MONDAY





HOW to FIND a JOB and DENIM WORKWEAR FABRIC PAR EXCELLENCE
 Spans all generations is loved by all the people who best of denim can represent today the world of work, was born as a fabric for making uniforms for the fancy ferravia transamerican, "miners" and cowboy. He's the voice of the people of Ambassador workers denim, denim that for many years he dressed workers around the world today accompanies you in the difficult world of work today as it was then done by labors, thoughts, ideas and desire to will. The desire to find a job is a job offer today in times not flourishing for the economies of poor countries. How to find a job today? Some practical tips to follow for those looking for a job, here's what to do:
it is important to draw up a curriculum vitae which will be listed in a very scrupulous your professional experience, educational background, skills acquired, your personal information, a beautiful photograph that present in any serious way your persona.
If you know a foreign language you will definitely enjoy advantages in your search path as if you are holding driving licences with special categories. 
 Computer skills are vital in all sectors and in all tasks, if you don't have dimisstichezza with the computer or with a foreign language, you will want to send your resume, let the company decide after he took mink of your abilities, sometimes certain tasks you can learn quickly.
 Do not forget to attach the resume cover letter, your resume without a cover letter are trashed in 95% of cases. 
It is important to make a phone call the next day to the delivery of the curriculum to demonstrate interest and attention, who much like staff selection this gesture on your part, a gesture that could be decisive for the allocation of the workplace

cheap monday


 

 CHEAP MONDAY HERE                              

 

You May Also Like

81 commenti

  1. I want a hat ... ok?
    seems very comfortable to use outside the home while the sun sting ya ... I want

    RispondiElimina
  2. Very useful post my dear! You look great in this denim outfit :-)Have a lovely day!

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli, peccato ormai sia diventato davvero troppo difficile trovarlo e non resti molto da fare che inventarselo proprio. ;P
    Bellissimo il total denim che hai proposto, il giacchetta al contrario vince!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche hai ragione grazie per aver apprezzato il denim al contrario

      Elimina
  4. Amo questo tessuto! Vorrei tutto in denim, anche le borse! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io amo molto il denim, è il tessuto che indosso di più!

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli 😊 peccato che al giorno d'oggi tutti vogliono qualcuno con esperienza, ma se non lavori dove fai l'esperienza? Comunque adoro il jeans!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si è complicato bisogna iniziare da qualche parte baci

      Elimina
  7. Cara Babaluccia, sono passato solo per il mio saluto quotidiano!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Lo dico...l'altro giorno mi è arrivato in ufficio un curriculum di un giovane plurilaureto in ingegneria...la cosa che mi ha colpita e commossa, e' stata che fosse disposto a lavorare in una azienda che sicuramente non lo avrebbe valorizzato, per lavorare...questa è la situazione dei nostri ragazzi! Sono disposti a far tutto anche troppo! Molto carina la shopping bag
    Lalu

    RispondiElimina
  9. Lo dico...l'altro giorno mi è arrivato in ufficio un curriculum di un giovane plurilaureto in ingegneria...la cosa che mi ha colpita e commossa, e' stata che fosse disposto a lavorare in una azienda che sicuramente non lo avrebbe valorizzato, per lavorare...questa è la situazione dei nostri ragazzi! Sono disposti a far tutto anche troppo! Molto carina la shopping bag
    Lalu

    RispondiElimina
  10. Sei super sexy con il giubbotto indossato al contrario!
    Ottimi i tuoi suggerimenti!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  11. Lo dico...l'altro giorno mi è arrivato in ufficio un curriculum di un giovane plurilaureto in ingegneria...la cosa che mi ha colpita e commossa, e' stata che fosse disposto a lavorare in una azienda che sicuramente non lo avrebbe valorizzato, per lavorare...questa è la situazione dei nostri ragazzi! Sono disposti a far tutto anche troppo! Molto carina la shopping bag
    Lalu

    RispondiElimina
  12. Adoro questo tessuto e bellissima anche la salopette! Un caro saluto! :D

    RispondiElimina
  13. Utili ed interessanti le tue informazioni...look very nice:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  14. Ottimi e utilissimi consigli da tenere sicuramente in considerazione!:).
    Il denim e' ed è sempre stato un tessuto da me utilizzato tantissimo:nei pantaloni,gonne,giubbotti,valido per diverse occasioni,veste sempre bene:)).Complimenti per il look,stai sempre benissimo:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  15. great comapny and great idea that you are using tchem in your outfit xx

    RispondiElimina
  16. Grazie dei suggerimenti riguardo il posto di lavoro! Complimenti per il look, mi piace questo tipo di tessuto e mi piace indossarlo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. ;D

    Adorei as suas dicas!

    Ótima quarta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  18. concordo sui suggerimenti dati:D eil jeans ben accopppiato è perfetto anche per uno stile casual

    RispondiElimina
  19. Lindo look arrasaram amei tudo, obrigado pela visita.
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  20. Ottimi consigli! Mi piace un sacco il tuo look in total denim!
    Un bacio
    Paola
    www.pollywoodbypaolafratus.com

    RispondiElimina
  21. я обожаю джинсовую одежду ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. love your jeans all-over look!

    x
    dahi
    http://www.strangeness-and-charms.com/2017/03/shooting-giveaway-celebrate-strangeness.html

    RispondiElimina
  23. que chulo el detalle de la chaqueta al reves

    RispondiElimina
  24. Il denim ovvero i jeans sono stati portati in Italia tanto tanto tempo fa e quelli che li vendevano venivano chiamati allora "jeansinari". Mi è sempre paciuto il jeans e penso di averne avuto di tutto e di più. Ora nonostante la non più verde età una salopette e tanti calzoni inclusa la giacchetta sono sempre presenti nel mio armadio. Bellissimi i calzoni. Buona serata.

    RispondiElimina
  25. Consigli davvero utili!!!! E tu sei sempre al top!! Un bacione
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  26. sempre originale nei tuoi post, brava!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo in questo look in total Denim, il giubbino al contrario è geniale! Complimenti per il post che trovo completo e utile.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  28. Stai benissimo in questo look in total Denim, il giubbino al contrario è geniale! Complimenti per il post che trovo completo e utile.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  29. ottimi consigli per trovare lavoro!
    Mi piace molto il tuo look total denim!
    sei stupenda!

    RispondiElimina
  30. Funny way of wearing this jacket :)

    RispondiElimina
  31. Beh il denim è intramontabile c'è poco da fare :)
    Simpaticissima l'idea di indossare il giubbotto al contrario :D

    RispondiElimina
  32. io amo il denim...lo indosso praticamente tutti i giorni!
    bellissimo il tuo shooting!

    RispondiElimina
  33. Adoro il denim e Cheap Monday è uno dei miei brand del cuore =)

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  34. ottimi suggerimenti e tu strepitosa in total denim
    nuova recensione <<< Yves Saint Laurent Collezioni Make-up 2017 in Edizione Limitata >>>
    buon weekend, un abbraccio

    RispondiElimina
  35. A great post!
    And I love your denim look!
    Have a great weekend ahead!
    Kisses
    Ana

    RispondiElimina
  36. Ciao cara! Sei davvero fantastica in total denim, grazie mille per i suggerimenti! Un bacio :D
    R

    RispondiElimina
  37. A very interesting post !!! Thank you for your comment on my blog!!! 👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  38. Adorei as dicas, sucesso garantido na procura de emprego



    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  39. Posso aggiungere che, al giorno d'oggi, una cosa importantissima per trovare lavoro sono le conoscenze? Triste, ma è così...
    Tu sei splendida in versione denim!
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  40. Amazing looks!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  41. Amazing. You are so flexible. The denim look is everything!

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  42. Love the way you've worn the denim jacket. Beautiful!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  43. Non potrei mai vivere senza i miei capi in denim. Kiss
    Nuovo post “Come ti trasformo un look kids – W Le Rose” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  44. Ottimi consigli e belle proposte :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. complimenti per questi consigli!
    Luisa

    RispondiElimina
  46. I LOVE all denim ensembles!!!!!! Great style as always and have a great week!

    ❤︎
    Dakota D.
    http://fannypacksandvisors.com
    Instagram/Snapchat/Twitter: @missdsquared413

    RispondiElimina
  47. Ma che sexy che sei in queste foto!!! Fichissima l'idea di mettere il giubbotto al contrario! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Grazie mille per i consigli sul lavoro :) al giorno d'oggi è sempre piu difficile ma speriamo che prima o dopo venga l'occasione per tutti ! Bellissimo il denim, è uno dei miei tessuti preferiti per eccellenza un bacione cara

    RispondiElimina
  49. Nice denim collection, I like your denim jacket dear.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina

you are welcome