Torino fashion week sfida il caldo in città
LA DECIMA EDIZIONE DELLA TORINO FASHION WEEK
sfida il caldo torrido arrivato in città tra gli ultimi giorni di giugno ed i primi del mese di luglio.
Chi vive la moda nel suo cuore sa che questa bella signora non si scompone nemmeno con il caldo ed i look compaiono in passerella perfetti e di classe mentre il pubblico osserva sognante sventolando ventagli .
Siamo arrivati alla decima edizione di questo appuntamento moda indipendente in città che sostengo fin dai suoi esordi e sinceramente vi dirò che sono cambiate le location, i brand, i collaboratori ma il caldo è sempre presente fin dalla prima edizione.
Bisogna scegliere un look fresco e tessuti comodi per non soffocare e scomporsi ed io sinceramente ho scelto di legare anche i miei capelli, impossibile resistere nonostante l'aria condizionata accesa.
Come è andata ? Alla grande con un ricco calendario di appuntamenti e meeting .
Green Pea realtà torinese che espone e vende moda sostenibile è stata la location scelta anche per questa edizione, non a caso tema delle sfilate è stata anche la sostenibiltà e l'upcycling che hanno lasciato spazio a creazioni originali ed insolite.
La moda è anche questo ricerca e sperimentazione e alla passerella il giudizio finale !
La Torino Fashion Week compie dieci anni di passerelle e stilisti ed anche dieci anni di grandi sforzi per celebrare la moda in città..
Un appuntamento immancabile per me e per questo devo ringraziare immensamente per gli inviti ricevuti in tutti questi anni.
Un programma di sfilate ricco e vario che ha sfidato il caldo torrido che ha investito anche la nostra città.
Perché la moda è così sempre un po' confusionaria ma quando le modelle arrivano in passerella tutto si mette in ordine per magia lasciando spazio allo stupore ed alla perfezione maniacale.
#invited
TORINO FASHION WEEK serata di chiusura della settimana della moda torinese.
È stato meraviglioso assistere alla sfilata delle borse di lusso del mio amico Architetto Designer Hussain Harba ed essere accolta nel backstage.
È stato meraviglioso incontrare di persona chi mi segue sui social ed ha il piacere di presentarsi e venirmi a salutare . Grazie.
Un momento simpatico della serata finale della Torino Fashion Week è stato vedere cagnolini in passerella come brand Ambassador di accessori creati per loro .
È stato emozionante vivere i saluti finali di tutto il team che merita un applauso per il grande lavoro che fa ogni anno per garantire una fashion week a Torino.
Al prossimo anno con la Torino Fashion week mentre io vi dò appuntamento al prossimo grandioso appuntamento moda .
Stay tuned
LEGGI ALTRO SULLA TORINO FASHION WEEK QUI
0 commenti
you are welcome