giovedì 24 maggio 2018

COSA METTERE IN BORSA? ECCO COME LA ORGANIZZO IO

HANDBAG


NELLA BORSA NON RIESCO A FARE A MENO DI...

Ci sono per tutte noi donne degli oggetti che sono di pura necessità e che portiamo sempre con noi nella nostra borsetta.
L'acquisto della borsa nuova non è per nulla un'operazione semplice e questo avviene circa dopo ogni cambio di stagione, quando con l'arrivo delle novità ogni donna sente il desiderio sfrenato di possederne una in voga diciamo così. Quindi per quanto riguarda me, il mio occhio attento è caduto su questa meravigliosa borsa rosa confetto, con un delizioso fiocco romantico  della nuova collezione estate 2018 Loeffler Randall che non ho potuto lasciare sola soletta nello store online. Non è un amore?  Vi dirò che ho dovuto farmi del male a lasciare nello store tutte le altre, perchè sono una più bella dell'altra. Magari dedicherò in seguito un post solo a loro perchè ne vale assolutamente la pena. 
Bene comprata la borsa, arriva il momento di comprare gli accessori che necessitano per riempire lo spazio vuoto all'interno, vorrai mica che lasci la carta dell'imballaggio? Assolutamente bisogna dare dignità alla nuova borsa, così mi sono messa alla ricerca di un rossetto che porto con me in ogni borsa e che è il vero salva volto della mia giornata, ne stendo un filo di emergenza tra una corsa e l'altra e voilà la decenza è riconquistata. La tinta degli accessori deve essere in tono con la borsetta, quindi questo rossetto Tappe nude matte Very Vittoria di Charlotte Tilbury  lo è senza alcun dubbio.
Tra il mio kit d'emergenza in borsetta porto sempre anche dei correttori  per rinfrescare il volto in pausa pranzo, quando mi accorgo di aver completamente rimosso il fondotinta  nella mattinata, tra un strofinamento e l'altro con le mani, un ritocchino a metà giornata ci vuole. Non sono deliziosi per la borsetta questi correttori a forma di  macarons di YESSTYLE?
E poi non dimentico mai la matita nera per gli occhi, lo sguardo è importante per essere vincenti. Uno sguardo magnetico sarà il successo della mia giornata e per questo mi affido a CHANEL portando con me una matita per sopracciglia che adatto anche per la sfumatura leggera degli occhi. Non voglio riempire troppo la mia deliziosa borsetta che trovate su NET- A - PORTER..
Quali abitudini avete per l'acquisto di una nuova borsetta, ognuno ha le sue fisse dopotutto. Queste sono le mie. Sono curiosa di conoscere le vostre.




IN THE BAG I CAN NOT DO TO LESS THAN ...

There are for all of us women objects that are of pure necessity and that we always carry with us in our purse.
The purchase of the new bag is not at all a simple operation and this happens about after each change of season, when with the arrival of novelties every woman feels the unbridled desire to own a fashionable one we say so. So as for me, my watchful eye fell on this wonderful candy pink bag, with a delicious romantic bow of the new summer 2018 Loeffler Randall collection, which I could not leave alone in the online store. Is not it a love? I will tell you that I had to hurt me to leave all the others in the store, because they are one more beautiful than the other. Maybe I will dedicate a post later to them only because it is absolutely worth it.
Well bought the bag, it comes time to buy the accessories that need to fill the empty space inside, you will not want to leave the packing paper? Absolutely must give dignity to the new bag, so I started looking for a lipstick that I carry with me in every bag and that is the real saving face of my day, I lay a thread of emergency between one race and another and voila decency is regained. The tint of the accessories must be in tone with the handbag, so this lipstick Matte Tops very Vittoria by Charlotte Tilbury is without any doubt.
What habits do you have for buying a new handbag, everyone has his own sets after all. I'm curious to know yours.
Among my emergency kit in my handbag I always bring correctors to refresh the face during lunch break, when I realize I have completely removed the foundation in the morning, between a rub and the other with my hands, a mid-day retouch it takes. Are these YESSTYLE macarons correctors not delicious for the bag? And then I never forget the black pencil for the eyes, the look is important to be successful. A magnetic look will be the success of my day and for this I rely on CHANEL bringing with me an eyebrow pencil that also suitable for the light nuance of the eyes. I do not want to fill my delicious bag that you find on NET-A - PORTER too much.
What habits do you have for buying a new handbag, everyone has his own sets after all. These are mine. I'm curious to know yours.





25 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
  2. IO LA ORGANIZZO COSì DAL LUNEDì AL VENERDI OLTRE AI MIEI ESSENZIALI, PORTAFOGLIO, AGENDA, FAZZOLETTI, IGENIZZANTE PER LE MANI, MINI OMBRELLO E SHOPPER DI TELA,CHIAVI DI CASA E DELL'UFFICIO, CELLULARI E CHIAVI AUTO IN PIù HO I QUADERNI PER L'UFFICIO, CHE PESANO UN BOTTO!!!

    RispondiElimina
  3. Thanks for the interesting post dear) Have a nice weekend)

    RispondiElimina
  4. la borsa stupenda!nella mia borsa metto tutto:le cose necessarie e inutili insieme ;-)

    RispondiElimina
  5. Precioso todo! feliz fin de semana!💚💚💚

    RispondiElimina
  6. I have absolutely everything in my bag.

    RispondiElimina
  7. Pretty! Me too, I always carry a lipstick with me.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  8. Looks so interesting! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  9. sempre piacevoli da leggere questo genere di post!

    RispondiElimina
  10. Adorei a mala, de uma cor linda, que é a grande tendência da estação!
    E achei óptimas as demais sugestões!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome