venerdì 23 marzo 2018

We do the diet to wear the swimsuit




TROVARE UNA GIUSTA CAUSA PER METTERSI A DIETA? La mia è riuscire ad indossare i costumi  da bagno più belli 

Sono determinata ormai, dopo essere stata qualche mese in sovrappeso, bè per non esagerare con qualche chiletto di troppo, ho deciso che avrei seguito un regime alimentare sano.
Quando mi metto in testa una cosa deve essere quella, specialmente se è per una giusta causa. Così è stato, ho iniziato il mio percorso di purificazione dal cibo,  in effetti io sempre abituata ad avere una linea snella, mi sentivo impacciata con quei chili di troppo e non sopportavo l'idea della pancia gonfia, poi per non parlare che non riuscivo più ad indossare i capi del  mio guardaroba questo è stato l'elemento che ha fatto scattare in me la voglia di dimagrire e ritornare al mio peso forma. Non immaginate la mia totale disperazione davanti a una zip che non si chiude o un pantalone da ma tanto amato che non si infila. Questo per me è tutto nuovo e di fronte a tutto questo provo disagio e sconfitta. Vinco io invece e la mia buona volontà di tornare ad essere la donna di prima, magra, tonica, allenata e atletica.
Il mio piano è alimentazione sana accompagnata ad esercizio fisico. Da Natale e le abbondanti mangiate, posso ritenermi soddisfatta, non sono ancora riuscita a tornare snella come prima ma la tabella di marcia prosegue bene, per cui prima dell'estate otterrò il risultato, e lo faccio per me, per la mia salute e per la mia bellezza e poi lo faccio anche per i costumi, si avete capito bene per i costumi da bagno, soprattutto per i  sexy sport bikini .
Molto attuali, valorizzano il fisico e i muscoli, quando li indossi con un fisico perfetto il risultato non è da urlo. Un fisico perfetto ti permette in realtà di indossare tutti i modelli, dai più romantici a quelli più audaci, come quelli della collezione che sta proponendo Zaful , avete già dato un'occhiata?
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio caldamente di farlo  QUI .
Non manca nulla, il negozio è fornitissimo di tutte le tendenze e in realtà abbiamo l'imbarazzo della scelta, io mi faccio trascinare da tutti i modelli color pastello, azzurro chiaro e bianco che risaltano l'abbronzatura, ma poi come rinunciare alle righe non possiamo non avere qualche costume a righe, in in spiaggia saranno in  molte ad indossarlo. Righe o quadretti ? Chi ha forza scelga, io devo averli tutti e due, oltre alle fantasia anche il modello è importate il push-up è il modello che fa per me che non ho molto seno e qui io trovo davvero tutto !
Tutto questo mi dà forza per continuare la mia dieta, bisogna darsi una motivazione per raggiungere un obbiettivo difficile e la mia motivazione sono i costumi da bagno, vi sembrerà superfluo ma li amo a tal punto. 

Seguite il mio esempio e trovate la forza dentro voi stessi, per migliorare . La forza è grande ed è dentro ad ognuno di noi, e dopo aver raggiunto il vostro obbiettivo, scegliete da Zaful il vostro costume da bagno migliore e pavoneggiatevi in spiaggia mentre sfoggiate il vostro acquisto indossato con un fisico mozzafiato.



Find a good cause for dieting? Mine is to be able to wear the most beautiful swimsuits

I am determined by now, after being a few months overweight, well not to exaggerate with a few pounds too much, I decided that I would follow a healthy diet.
When I get into my head, it has to be that, especially if it's for a good cause. So it was, I started my path of purification from food, in fact I always used to have a streamlined line, I felt clumsy with those pounds too much and I could not bear the idea of bloated belly, then not to mention that I could not wear the garments  Of my wardrobe This was the element that triggered in me the desire to lose weight and return to my shape weight. Do not imagine my utter despair in front of a zip that does not close or a trousers from but so loved that it does not slip. This is all new to me and in the face of all this I feel discomfort and defeat. I win instead and my good will to go back to being the first woman, skinny, toned, trained and athletic.
My plan is healthy nutrition accompanied by exercise. From Christmas and the abundant eats, I can be satisfied, I have not yet managed to return as slim as before but the roadmap continues well, so before the summer I will get the result, and I do it for me, for my health and for my beauty and then let us Or even for costumes, you have got it right for swimsuits, especially for sexy sport bikini .
Very current, enhance the physique and muscles, when you wear them with a perfect physique the result is not to scream. A perfect physique allows you to actually wear all the models, from the most romantic to the most daring, like those of the collection that is proposing  Zaful , you have already taken a look.
If you haven't done it yet I strongly recommend you to do so here.
 Nothing is missing, the store is jam-packed with all the trends and in fact we have the spoils of choice, I do drag myself from all the models pastel color, light blue and white that stand out the tan, but then how to give up the lines we can not Having some striped costume, in the beach will be in many to wear it. Lines or squares? Who has strength choose, I must have them both, besides the fantasy also the model is imported the push-up is the model that makes me that I do not have much breasts and here I really find everything!
All this gives me strength to continue my diet, you have to give yourself a motivation to achieve a difficult goal and my motivation are swimsuits, it will seem superfluous but I love them to such a point.
Follow my example and find strength within yourselves, to improve. The strength is great and it is inside each of us, and after reaching your goal, choose from Zaful your best swimsuit and do you brag about yourself at the beach, while you show off your worn shopping with a breathtaking physique



                                                                              push-up-bikinis

27 commenti:

  1. Great picks, dear! Gonna check that out! xoxo

    RispondiElimina
  2. Bè dobbiamo dire che i costumi sono una forte motivazione per continuare la dieta! Hai ragione!
    Bella selezione! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve esserlo, vogliamoci bene grazie ragazze

      Elimina
  3. Fantastic post!

    Kisses ...

    Dilek .

    RispondiElimina
  4. Cara Babaluccia, vedo che tu non perdi tempo! Stai già pensando all'estate che verrà, complimenti cara amica.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio, e provo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso buona settimana anche a te

      Elimina
  5. Ottima selezione cara,i primi due poi li adoro.
    Sono dei buoni incentivi per continuare con la palestra e l'attività fisica.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Lovely selection, I like Zaful!!

    RispondiElimina
  7. Looks so interesting! Thanks for sharing)

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi costumi, si diciamocelo un pò tutte ci mettiamo a dieta in vista dell'estate e della prova costume ma avendo fatto pace con le mie curve da un pò credo proprio che indosserò un bikini fiera anche dei miei rotolini:P

    RispondiElimina
  9. Striped swimwears looks great :)

    RispondiElimina
  10. You're completely right. :)
    I like first two the most!

    Kathy's delight

    RispondiElimina
  11. Belíssimas proposta para o Verão!...
    Todas elas! Beijinhos! Continuação de uma boa semana!
    Ana

    RispondiElimina
  12. Bellissimo essere sempre proiettati nel futuro! Costumi belli! Un abbraccio e ti auguro serena e felice Pasqua!

    RispondiElimina
  13. Wow that was strange. I just wrote an extremely long
    comment but after I clicked submit my comment didn't appear.
    Grrrr... well I'm not writing all that over again. Anyway, just wanted to say wonderful blog!

    RispondiElimina
  14. May I just say what a comfort to find someone that actually knows what they're talking about on the
    internet. You actually realize how to bring an issue to light and make it important.
    More and more people should check this out and understand
    this side of the story. I was surprised you are not more
    popular given that you definitely have the gift.

    RispondiElimina
  15. Ahaa,its good conversation concerning this post here att this blog, I have read all that, so at this time me also commenting at this
    place.

    RispondiElimina
  16. What's up, this weekend is good designed for me, as this occasion i
    am reading this wonderful informative post here at my home.

    RispondiElimina
  17. I every time emailed this webpage post page to all my friends, as if like to read it next
    my contacts will too.

    RispondiElimina
  18. Hi too all, the contents present at this web page are in fact remarkable for people experience,
    well, keep up the good work fellows.

    RispondiElimina

you are welcome