Young beautiful and smiling girls bridesmaid dresses

by - 09:00:00



Giovani ragazze belle e sorridenti, si ritrovano in un giorno speciale unite dallo stesso compito essere la damigella d'onore della sposa.
Come non essere emozionate, con le gote arrossate e la voglie di essere perfette per un giorno che le vuole protagoniste insieme alla sposa.
Un domani saranno loro ad indossare l'abito bianco, ma ora no il loro ruolo è abbellire il corteo nunziale, sostenere ed affiancare la sposa in questo giorno indimenticabile. E così  diventano principesse per un giorno perché insieme alla sposa hanno scelto i loro a line bridesmaid dresses .
Un color pastello adatto alla loro giovinezza, un design romantico e minimal la scelta può essere perfetta anche scegliendo abiti con differenti tonalità di colore. 
Se poi la location è il mare allora bisogna scegliere un beach bridesmaids dress , che garantiscono eleganza pur essendo con un taglio appena sopra o  sotto il ginocchio per non sporcarsi nella sabbia.
La purezza in una giornata di assoluto romanticismo, in cui la protagonista non è solo la sposa ma anche le sue damigelle.
Le mie proposte si rivolgono a colori pastello e delicati, ideali per il matrimonio in primavera quando alberi in fiore e la natura che si risveglia farà da cornice al vostro sogno d'amore.
Tu futura sposa hai già deciso chi saranno le tue damigelle d'onore? Scegli presto e coinvolgile con te nella scelta del loro abito migliore.
PROMSHOPAU vi segue nel vostro matrimonio 




Young beautiful and smiling girls, find themselves on a special day joined by the same task being the bridesmaid of the bride.
How not to be excited, with the cheeks reddened and cravings to be perfect for a day that wants to be the protagonists with the bride.
One tomorrow they will wear the white dress, but now no their role is to embellish the procession of the nunciature, support and flank the bride on this unforgettable day. And so they become princesses for a day because together with the bride they chose their a line bridesmaid dresses .
A pastel color suitable for their youth, a romantic and minimal design the choice can be perfect even choosing dresses with different shades of color.
If then the location is the sea then you have to choose a beach bridesmaids dress , which guarantee elegance while being with a cut just above or below the knee to not get dirty in the sand.
Purity in a day of absolute romance, in which the protagonist is not only the bride but also her bridesmaids.
My proposals are aimed at pastel colors and delicate, ideal for wedding in spring when trees in blossom and the Nature that awakens will be framed by your dream of love.
You future bride have already decided who will be your bridesmaids? Choose soon and Coinvolgile with you in the choice of their best outfit.
PROMSHOPAU follows you in your marriage

Amber Miguoo

You May Also Like

29 commenti

  1. The pastel shades are a delight perfect for bridesmaids or a prom.

    RispondiElimina
  2. beautiful bridesmaid dresses choices! I love purple for that as well

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina
  3. Il Giallo è un colore che mai avrei pensato adatto a un matrimonio ma su queste damigelle sta molto bene! Comunque i colori pastello sono i colori preferenziali per molte spose e damigelle!

    RispondiElimina
  4. How nice- I never have been a bridemaid yet.
    xoxo

    RispondiElimina
  5. che bei vestiti, adatti alle damigelle per un matrimonio da sogno! nonostante il viola non sia il colore per il matrimonio l'ultimo abito è davvero bello!
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  6. Great selection beautiful dresses <3
    Xoxo
    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi abiti!!
    Hanno un'ampia selezione e prezzi invitanti!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  8. As usual very interesting) thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli abiti in giallo pastello!!!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina
  10. Molto molto belli anche i colori.
    Lalu

    RispondiElimina
  11. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  12. troppo belli questi abiti!!!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  13. Que sugestões lindas! Difícil dizer qual dos vestidos, gosto mais!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome