SPOSE INDOSSATE SOLO IL VELO

by - 22:06:00

In questa stagione va data attenzione alle spose si sa da questa stagione in poi si dà il via ai matrimoni, l'abito il sogno di ogni sposa ...Non tutte riescono sempre a coronare il loro sogno, insomma gli atelier di abiti da sposa propongono abiti da mille e una notte che non sono alla portata di tutte. Poi ci sono linee super economiche che diciamolo pure non propongono abiti meravigliosi , si fa economia sui tessuti, sulla sartoria RISULTATO non sempre convincente. 
MA QUAL'è IL DETTAGLIO CHE FA DI OGNI SPOSA UNA SPOSA? 
IL VELO 


Guardate che meraviglia, un velo di tulle può rendere ogni nostro abito degno delle sognate nozze allora sposa la mia proposta è   possiamo andare all'altare con un comunissimo abito ma rigorosamente indossato con un velo sia di tulle che di pizzo se preferite.



Cerchiamo di scegliere un abito tinta unita in modo da far risaltare la parte romantica del nostro velo, possiamo scegliere tra abito lungo da sera o abito corto


 Un velo bianco abbinato con un classico abito nero, il velo potrà essere meno eccentrico di quello da me fotografato . Spose belle, innovatrici e diverse questo è ciò di cui abbiamo bisogno, i tempi sono cambiati anche la sposa dev'essere più attuale.
La mia proposta  è spose si al velo ma senza l'abito




You May Also Like

3 commenti

  1. Naturalmente il tutto abbellito da un meraviglioso bouquet

    RispondiElimina
  2. interessante ed originale come idea!

    RispondiElimina
  3. Ti piace l'idea? Ma non è fantastica una sposa che può scegliere a ruota libera un abito comune..ciao Lizzy grazie

    RispondiElimina

you are welcome