Lions home e l'amore per la casa .Homedecor

by - 09:00:00



Quanto amore avete per la casa? Io adoro circondarmi di profumi, luci, sensazioni. 
Amo la mia  casa come me stessa, è fondamentale per me ricevere un caldo abbraccio dalle mie mura domestiche quando mi trovo piacevolmente imprigionata in totale relax.
Sono le giornate che più amo dopo una vita frenetica ricca di corse e impegni. È la vita che hanno tutti credo, al di là che il proprio lavoro sia quello di una fashion blogger.
Capitano per magia dei pomeriggi in cui riesco avere  casa mia tutta per me! I dettagli nell'arredamento e la scelta di piccoli oggetti sono molto importanti per rendere confortevole casa mia, sono attenta non solo ai capi di abbigliamento che indosso ma anche agli oggetti che voglio per arricchire i miei spazi.
 Nella mia dimora la moda non è solo all'interno del mio guardaroba ma è nella scelta dei tessuti,colori e oggetti che dispongo in ogni angolo delle mie stanze.
Sono un' amante del bello e dello stile chic.
Ed è proprio in queste giornate che prima di tutto, mi godo il silenzio, smorzato solo dalle note di una dolce musica melodica. Dopodiché preparo la mia vasca da bagno,  con l'olio profumato e mi immergo in una piacevole sensazione di leggerezza.
Le Candele profumate accese inebriano il mio olfatto  creando un'atmosfera soffusa ed affascinante. Sono totalmente fuori dal mondo, in totale solitudine con i miei pensieri più profondi.
Ad aspettarmi dopo questo rituale, la delicatezza del mio accappatoio ed asciugamani che scelgo sempre con molta attenzione, fondamentale la qualità della spugna per avere un tocco delicato sulla mia pelle.
E così vestita nella mia intimità, senza tralasciare il mio richiamo chic e alla moda,anche sulla biancheria da bagno, mi rilasso godendomi una delle mie riviste preferite, dove colgo spunti moda per il mio stile e quello della mia casa.
Poi mi viene una grande voglia di aggiungere qualche dettaglio in più, è così mi rivolgo a LIONS HOME dove trovo tutto quello che desidero per quanto riguarda la casa e le mie idee.
Asciugamani, candele profumate, accessori per il mio bagno e non solo un ricco assortimento di prodotti per la casa ed anche il giardino da mille e una notte.
E' fantastico avere uno store alleato, che mi aiuti ad avere una bagno da RE  o meglio da regina nel mio caso! Non vi voglio svelare tutto, preferisco che vi facciate la vostra idee visitando lo store e tutte le categorie che contiene, in fondo ognuno di noi ha un gusto diverso per la casa.
La mia casa non è mai statica ma è in continua evoluzione, vengono aggiunti e spostati arredi ed oggetti in base alle esigenze del momento.
Mi rivesto compiaciuta del mio relax e della mia  attenzione per la mia dimora, osservo sognante quell'angolo della stanza che ho appena trasformato grazie ad un accessorio in arrivo di LIONS HOME, immagino già la sua figura!
Poi volgo uno sguardo panoramico a tutta la mia dimora, sorrido soddisfatta e consapevole del fatto che sono affascinata dall'amore che ho per casa mia.

How much love do you have for the house? I love surrounding myself with perfumes, lights, sensations.
I love my home as myself, it is essential for me to receive a warm embrace from my home when I am pleasantly imprisoned in total relaxation.
These are the days I love most after a hectic life full of racing and commitments. It is the life that everyone believes, beyond that their work is that of a fashion blogger.

Happen by magic of the afternoons where I can have my house all for myself! The details in the furniture and the choice of small objects are very important to make my home comfortable, I am attentive not only to the items of clothing I wear but also to the objects I want to enrich my spaces.
In my home, fashion is not just inside my wardrobe but it is
in the choice of fabrics, colors and objects that I have in every corner of my rooms. I am a lover of beauty and chic style. And it is in these days that first of all, I enjoy the silence, muffled only by the notes of a sweet melodic music. Then I prepare my bathtub, with the fragrant oil and I immerse myself in sense of smell creating a suffused and fascinating atmosphere. I am totally out a pleasant sensation of lightness. The lighted scented candles inebriate my of the world, in total solitude with my deepest thoughts. Expecting after this
my skin ritual, the delicacy of my bathrobe and towels that I always choose very carefully, the quality of the sponge is fundamental to have a delicate touch on.
And so dressed in my intimacy, without neglecting my chic and trendy appeal, even on the bath towels, I relax enjoying one of my favorite magazines, where I take inspiration for my style and my home.
Then I feel a great desire to add some more details, so I turn to  LIONS HOME  where I find everything I want with regard to the house and my ideas.
 Towels, scented candles, accessories for my bathroom and not only a rich assortment of household products and even the garden of a thousand and one nights.
 It's great to have an allied store, which will help me to have a  KING BATHROOM or rather a queen in my case! I do not want to unveil everything, I prefer you to make your own ideas by visiting the store and all the categories it contains, after all each of us has a different taste for the home.
 My home is never static but is constantly evolving, furniture and objects are added and moved according to the needs of the moment.
I am pleased with my relaxation and my attention to my home,
I look dreamily that corner of the room that I just transformed thanks to an
accessory coming soon of LIONS HOME, I imagine already his figure! Then I take a panoramic 

Happy relaxation in your beloved home





Lions home dettagli per il bagno



Lions Home dettagli per la casa









You May Also Like

32 commenti

  1. I do enjoy spa but you took it to a fun level great necklace.

    RispondiElimina
  2. What a cool location for a shooting :)
    lovely pictures my dear :)

    take a look at my BLOG and my INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto bellissime queste foto, molto originali! Farò un giro su questo sito magari trovo qualcosa anche per la mia casa!
    https://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  4. Having a nice bath is really great. I like your bathroom!
    Happy Friday!

    RispondiElimina
  5. Anche io credo molto nell'importanza di avre una bella casa che ci faccia sentire accolte e coccolate!
    Bellissime foto, sei super chic anche in versione regina del relax! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Sono molto glam le foto! Sei grande! Bellissimi accessori per la casa...questo sembra un sito perfetto per cercare decor per la nostra casa.

    RispondiElimina
  8. looking lovely!

    Natalie
    Lucy and the Runaways - Blog and Instagram

    RispondiElimina
  9. Devo fare subito un giro su questo sito!
    Lo shooting è pazzesco!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. A parte l'arredo casa ma anch'io godevo del piccolo grande piacere di un bagno rilassante in acqua con olii o schiume profumate con le lucine candele in giro ecc. Ora sono anni che non posso devo solo fare le docce immergermi in vasca non va più bene... pazienza. Ti guardo e mi vedo li... Buon weekend.

    RispondiElimina
  11. Beautiful photos, I love to decorate my home and use scented candles too, it creates a warm atmosphere that it makes me feel better ^^
    xx

    RispondiElimina
  12. ;D

    Adorei as fotos!

    Ótimo domingo!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  13. Verissimo si trovano tantissimi spunti interessanti :)
    Baci e buon inizio settimana
    Carmy

    RispondiElimina
  14. Anche nell'intimità della casa la tua personalità emerge sempre, ottimi consigli!!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. Great inspiration, dear! Love turning my home into a spa! xoxo

    RispondiElimina
  16. I love it also to be at my home and I see you really know how to enjoy your home! Beautiful pictures!
    xx Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  17. Da quanto non mi dedico una bella pausa relax con candele profumate e musica in sottofondo..sigh sigh che invidia!

    RispondiElimina
  18. Great post dear! Photos are amazing!!!

    RispondiElimina
  19. Eu também gosto muito da minha casa e de ficar em casa, mas me falta uma banheira para relaxar.
    Beijos

    RispondiElimina
  20. Sempre bella anche in accappatoio e asciugamano in testa! Ho appena cambiato casa e necessito di rinnovare un po' tutto, spulcerò per bene Lionshome!
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  21. Hola bonita, que fotos tan chulas pareces una diosa griega, me han encantado, un besazo bonita.

    RispondiElimina
  22. Thank you very much for your great information. It really makes me happy and I am satisfied with the arrangement of your post. You are really a talented person I have ever seen. I will keep following you forever. If you have time you can check this site and give me suggestion.
    High Quality Cables

    RispondiElimina
  23. Maravilhosas as fotos e as sugestões!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina
  24. bel post!mi piace decorare la mia casa e soprattutto il bagno deve essere bello la mia oasi di relax e le candele accendo ovunque ;-)
    belle foto.

    RispondiElimina

you are welcome