ABOUT ME


Ciao

Sono Babaluccia,
sono appassionata di moda e handmade per me la creatività è una forma d'arte da condividere con chi come me  ha passione.
Credo che tutte le donne abbiano il diritto di essere affascinanti, basta a volte qualche piccolo trucco ed un sorriso per essere ammirate e stimate.
La donna che ha fascino non è quella che fa parlare ma quella che fa calare improvvisamente il silenzio diceva qualcuno.
Non abbiamo necessariamente bisogno di spendere un sacco di soldi per essere in ordine possiamo valorizzare quello che abbiamo a disposizione e al giorno d'oggi abbiamo davvero tanto.
Sarò felice di condividere con voi i miei trucchi di moda spero possiate prenderne spunto, spero di emozionarvi con le mie piccole uscite fuori porta per fotografare un angolo di natura, spero di potervi consigliare su qualche locale di tendenza, spero di regalarvi un sorriso.
Sarò davvero lieta di fare nuove conoscenze e prendere spunto dai vostri suggerimenti.
Grazie per essere arrivati a me, siete i benvenuti tutti.
Felicissima di raccontarmi e voi, felicissima di sentire i vostri racconti.

                                                                                 Con passione,
                                                                                  Babaluccia

I'm an Italian fashion blogger !

Hello I'm Babaluccia,
I'm passionate about fashion, beauty, travel  and handmade for me creativity is a form of art to share with someone like me who has passion. I think all women have the right to be fascinating, just sometimes a little makeup and a smile to be admired and respected. The woman who has charm is not what does talk but what decrease suddenly silence someone said. We do not necessarily need to spend a lot of money to be in order we can exploit what we have available and nowadays we really do. I'll be happy to share with you my fashion tips I hope you can take a cue, I hope to excite you with my small out door to photograph a corner of nature, I hope to advise on some trendy, I hope to give you a smile. I'll be really happy to make new friends and be inspired by your suggestions. Thank you for coming to me, you are welcome all. Thrilled to tell me and you, so happy to hear your stories.                                                                                 
With passion,
Babaluccia

I'm an Italian fashion blogger!


Babaluccia è il nome d'arte che ho scelto per questo progetto, il mio soprannome da bambina semplicemente questo, volevo dare a questo blog un nome che avesse un significato profondo per me. Questo nome è stata una delle grandi fortune di questo blog, perché questo nome ha incuriosito e d intenerito i miei lettori che lo hanno affettuosamente trasformato in "Baba".
Apro il mio blog nel 2010 e la mia scelta è quella di dedicarla al mondo dei cappelli, un accessorio dimenticato che ha il sapore ed il fascino di tempi antichi. Il cappello è il tema principale dei miei post, ed è in questo periodo che vengo a conoscenza della figura della " fashion blogger" a me prima totalmente sconosciuta. Nascono le prime amicizie sul web, ma io non sono ancora pronta per questo mondo.
E' il 2016 l'anno in cui decido di gestire il mio blog in modo professionale, scatto il primo outfit ancora senza mostrare il mio viso,  ed è il suo successo che mi convince a non avere più esitazioni.
Dopo solo due mesi iniziano ad arrivare le tanto ambite collaborazioni, con brand e store online da tutto il mondo in un costante crescendo fatto di duro lavoro, emozioni, gioia, progetti feste ed aventi nonché amicizie importanti e straordinarie del settore moda.
Nel settembre 2017  partecipo con grande emozione alla mia prima Milano Fashion Week e nel Gennaio 2018 al mio primo PItti Immagine Uomo.
Al momento rivesto il ruolo di Brand Ambassador per brand a livello internazionale e sono web content writer per molti store online che credono nelle mie doti di scrittura e nella mia creatività di interpretazione del marchio.
Ad oggi vedere i nomi di importanti case di moda nel mio blog mi dà la gioia più grande per questo progetto bello e vincente.
Barbara




4 commenti:

you are welcome