BEAUTY

     
BENVENUTI NELL'ANGOLO DEDICATO ALLA BELLEZZA



1. HERE / 2. HERE / 3. HERE / 4. HERE / 5. HERE
BEAUTY - 5 step fondamentali per una perfetta Night Routine  
5 step fondamentali per una perfetta Night Routine


Prima di poter esultare per una pelle fresca e limpida, occorre intervenire con diversi step per una perfetta Night Routine. Ciò vuol dire preparare il terreno per andare a dormire avendo già pensato al benessere della propria pelle: è di notte, infatti, che alcune delle insidie maggiori emergono nelle donne che non hanno saputo curare la propria pelle! Quali sono gli step fondamentali per evitare tutto questo?

1. Struccare il viso

La pulizia del viso è necessaria, anche se magari – la sera – può risultare un’operazione noiosa. Saltarla, però, non è consentito, dato che la detersione della cute serve per rimuovere la sporcizia e gli agenti patogeni lasciati dal trucco e dall’inquinamento dell’aria. Il modo migliore per rimuovere le impurità dal viso è la detersione. È importante però non far irritare la pelle, per questo è bene utilizzare un detergente viso indicato per le pelli sensibili,  come ad esempio questo di Lichtena che purifica la pelle senza farla arrossare. 

2. Applicare una maschera

Per far risplendere il viso, è altrettanto importante applicare una maschera di bellezza prima di andare a dormire: è meglio che sia naturale e priva di elementi che potrebbero procurare dei danni, invece di risolverli. Esistono tantissime maschere per scopi diversi: ci sono quelle che esfoliano la pelle e quelle che invece la idratano. Non bisogna nemmeno applicarle tutte le sere: bastano una o due volte la settimana!

3. Curare le labbra

Le labbra vanno mantenute anch’esse in salute: soprattutto per reggere il peso dei rossetti a lunga tenuta, spesso causa delle labbra disidratate. Prima di andare a dormire, quindi, la nostra Night Routine prevede l’uso di un buon burro cacao che abbia soprattutto una caratteristica ultra idratante. Così la mattina successiva, le labbra scoppieranno di salute: a questo punto applicare il rossetto in modo impeccabile  non sarà più un problema, per via dell’assenza di screpolature!

4. Curare i capelli

Anche i capelli richiedono qualche attenzione extra prima della vostra buonanotte. Se li curerete di sera, prima di andare a dormire, l’indomani si presenteranno tirati a lucido. Come fare? Intanto lavandoli e asciugandoli per bene. Lo step successivo è indossare una cuffietta di seta: così facendo, eviterete quel noioso effetto crespo dovuto al contatto prolungato fra i capelli e il cotone della federa. Bastano le ore notturne per vanificare tutta la fatica della sera prima!

5. Fare una doccia rilassante

Siamo giunte al termine dei nostri consigli per una Night Routine perfetta: come chiudere al meglio? Con una doccia rilassante e tonificante, che possa scacciare via i fantasmi di una giornata lunga e stressante! Il consiglio è di farla prima dell’applicazione dei prodotti di bellezza. Questo perché una doccia, se fatta moderatamente calda, aiuta i pori della pelle ad aprirsi: in sintesi, favorirà l’assorbimento dei prodotti che userete per coccolarla. Già che ci siete, fatevi uno shampoo: come per la maschera, due volte a settimana!

MAKE UP and the glacial white




14 FEBBRAIO PER SAN VALENTINO PUNTIAMO SUL MAKE UP E IL BIANCO GLACIALE

Il make up come arma di seduzione per questo San Valentino 2018, certo la mia proposta è un trucco glaciale con toni decisi se volete puntare tutto sul vostro viso.
C'è chi sfodera come arma di seduzione le gambe scoprendole, chi il decolletè indossando abiti con scollature mozzafiato, c'è chi sceglie di esaltare i glutei con abiti fascianti e pantaloni stretch e poi c'è chi punta sul viso, se la tua arma di seduzione è il viso  punta su  un trucco deciso.
Prima di tutto scegliete un angolo della vostra casa luminoso o ben illuminato e a tale proposito vi consiglio vivamente di consultare la  migliore comparazione tariffa luce e gas
Scegliere un posto ben illuminato è molto importante per la buona resa di un make-up, è molto importante per vedere le sfumature di colore e per individuare i difetti della pelle da andare a nascondere,  lo store online ZAFUL  è stato molto utile per questo primo step, in questo fantastico store online che si occupa della mia bellezza,  ho scelto una PALETTE  nella sezione beauty, con  15 colori di fondotinta da stendere con l'apposito pennello. Un volto luminoso,  che si ottiene con  la stesura di questi fantastici colori, è quello che serve per catturare lo sguardo del vostro lui, un volto luminoso dona una speciale freschezza  e rende il vostro viso più piacevole agli occhi degli altri.
Poi date colore alle vostre labbra, e accendetele del colore che prefereite io ho scelto il colore rosso fuoco da un fantastico set di ben 12 matite per labbra che ho scelto nello store online
che si occupa della mia bellezza e di quella di tutte le donne. Il colore delle MATITE PER LABBRA intenso e coprente per un effetto a lunga durata come potete vedere dal cuore rosso disegnato per tutti gli innamorati sulla mia mano.
E poi infine per donare risalto al vostro volto ed al trucco scegliete di indossare un capo total White come la mia fantastica felpa, un fantastico  bianco glaciale per San Valentino arrivata direttamente dallo store online GAMISS che segue la mia moda. Trovo questa FELPA  felpa molto raffinata e romantica, con gioco di lacci come vuole la moda oggi, è l'ideale da accostare ad un trucco deciso.
Da GAMISS potrete usufruire del codice sconto : LAURA GM, non lasciatevi sfuggire questa opportunità che il negozio vi offre oggi.
Il vostro lui sarà ammaliato dalla luce del vostro volto, dal colore attraente delle vostre labbra e dalla purezza del vostro abbigliamento.
Per San Valentino non sbagliare, scegli i colori giusti i negozi online e io siamo a disposizione per guidarvi a fare la scelta giusta, e lo facciamo con tutto il nostro cuore.

coupon code GAMISS : LauraGM   


February 14th for Valentine's Day we aim at the MAKE UP and the glacial white
The make up as a weapon of seduction for this Valentine's Day 2018, of course my proposal is an icy trick with decisive tones if you want to bet everything on your face.
There are those who draw as a weapon of seduction the legs discovering them, about the décolleté wearing dresses with breathtaking necklines, there are those who choose to exalt the buttocks with bandaged clothes and strech pants and then there are those who tip on the face, if your weapon of seduction is the face tip on a Make up decided.
First of all choose a corner of your bright or well-lit house and in this regard I highly recommend you to consult the migliore comparazione tariffa luce e gas .
Choosing a well-lit place is very important for the good yield of a make-up, it is very important to see the nuances of color and to identify skin defects by going to hide, the online store ZAFUL  was very useful for this first step , in this fantastic online store that deals with my beauty, I chose a PALETTE in the beauty section, with 15 colors of foundation to be spread with the appropriate brush. A bright face, which you get with the writing of these fantastic colors, is what you need to capture the gaze of your he, a bright face gives a special freshness to the face and makes it more pleasing to the eyes of others.

Then give color to your lips, and accendetele of the color you prefer I chose the color red fire from a fantastic set of 12 lip pencils that I chose in the online store ROSEGAL  that deals with my beauty and that of all women. The color of the LIPS PENCILS  intense and opaque for a long lasting effect as you can see from the deep red heart designed for all lovers on my hand.
And then finally to give prominence to your face and makeup choose to wear a garment total white as my fantastic sweatshirt, a fantastic white ice for Valentine's Day came directly from the online store GAMISS that follows my fashion. I find this  SWEATHSHIRT  very refined and romantic, with game of laces as the fashion wants today, is the ideal to approach a decided makeup.
From GAMISS  you can avail of the coupon code: LAURA GM, do not miss this opportunity that the shop offers you today.
Yours will be captivated by the light of your face, by the attractive color of your lips and by the purity of your attire.
For Valentine's Day do not go wrong, choose the right colors the online stores and I are available to guide you to make the right choice, and we do it with our heart.

coupon code GAMISS : LauraGM   



line BEAUTYBIGBANG . 
 
Lo sapete quali sono per me le giornate che iniziano bene? Sono le mattine come questa quando ho del tempo da dedicare a me stessa, con tutta calma ed al mio momento del trucco.
Una mattina qualunque per riempirsi di attenzione grazie anche ai fantastici cosmetici dello store on-line BEAUTYBIGBANG .

Mi piace truccarmi così in vestaglia, prima di scegliere l'abito e la pettinatura, per cui dopo aver lavato e svegliato il mio viso con getti di salutare acqua fresca, dopo la detersione inizio con il rito del trucco fatto di cosmetici e pennelli.

VISO
Inizio dalla base viso, specialmente in autunno, primavera .
Oggi la mia base trucco è un fondotinta correttore BB LIQUID FOUDATION , della linea 2017 BEAUTYBIGBANG  disponibile in ben 8 sfumature di colorazione  il più vicino possibile ad ogni tipo di pelle. Io ho scelto la colorazione n.3 WARM IVORY avendo una pelle chiarissima ma che è già stata qualche volta esposta al sole, e non ho sbagliato la sfumatura per la mia pelle si è rivelata perfetta. Vorrei parlarvi della consistenza inaspettata perché densa e facilmente spalmabile, crea un velo sottile e naturale sulla pelle con l'efficacia di un prodotto professionale. Per quanto mi riguarda mai provato un fondotinta con una consistenza così superba.
La dimensione del contenitore è in versione portatile e non occupa spazio in borsetta, ed il dispenser è con un comodo conta goccie perché vi assicuro che di questo prodotto validissimo ne serve davvero poco per un risultato eccellente.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 

Do you know what are for me the days that begin well? Are mornings like this when I have some time to devote to myself, calmly and to my time of makeup. One morning whatever to fill of attention thanks to the fantastic cosmetics online store BEAUTYBIGBANG. I like to wear makeup so in dressing gown, before choosing the dress and hairstyle, so after washing and woke my face with healthy fresh water jets, after cleansing begins with the ritual of makeup done by cosmetics and brushes.

FACE
Beginning from the base face, especially in fall, spring. Today my BB LIQUID FOUDATION corrector LIQUID Foundation makeup is a base FOUNDATION, 2017 BEAUTYBIGBANG. line available in 8 shades of colouring as close as possible for all skin types. I chose the color # 3 WARM IVORY having a complexion but that has already been exposed to the Sun, and sometimes I didn't wrong shade for my skin turned out to be perfect. I would like to talk to consistence unexpected because dense and easily spreadable, creates a thin veil and natural on the skin with the effectiveness of a professional product. As far as I'm concerned never tried a foundation with a texture so superb. The size of the container is in the portable version and does not take up space in your purse, and the dispenser is a convenient count drops because I assure you that this product very valid need very little for an excellent result.

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase






SOPRACCIGLIA
Dopo aver steso la base trucco amo passare alle sopracciglia, premetto io amo da sempre un trucco con effetto naturale per cui, non me ne vogliate, ma detesto le sopracciglia tatuate. 
Preferisco di gran lunga sopracciglia naturali, ben definite grazie all'uso di prodotti specifici come la mia matita per sopracciglia WATERPROP PENCIL EYEBROW .
Quando ho provato questa matita per sopracciglia ho avuto come la sensazione di utilizzare un carboncino per pittore, realizzata con una linea elegante è in versione duo, la parte con pennellino per pettinare le sopracciglia e la parte correttore con mina a scomparsa ruotando come ben sapete la matita. Sono rimasta sorpresa dalla punta a martello ideale per una definizione perfetta in effetti si ottiene il risultato desiderato utilizzando la parte piatta della matita per modellare l'inizio nella parte interna e l'estremità appuntita per definire la parte finale del sopracciglio. "Perbacco con un prodotto professionale allora si può" , Questo è quello che ho pensato.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 


EYEBROWS
After you spread the love makeup base pass to eyebrows, let me start by saying I love always a trick with natural effect whereby, I don't want to, but I hate my eyebrows tattooed.  I much prefer natural brows, defined through the use of specific products as my eyebrow pencil WATERPROP PENCIL EYEBROW. When I tried this eyebrow pencil I had the feeling of using a charcoal for painter, made with an elegant line is a duo, the brush to comb your eyebrows and the concealer with retractable mina turning as you well know the pencil. I was surprised by hammer tip ideal for a perfect definition actually gets the desired result using the flat side of the pencil to model the start on the inside and the pointed end to define the tail of the eyebrow. "Wow with a professional product then you can", that's what I thought.

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase



LABBRA

Infine per ultime lascio le labbra che sono per me la parte più importante di tutto il make-up. Non esco praticamente mai senza rossetto, trovo che con le labbra colorate il mio volto dall'incarnato chiaro prende più luminosità, per cui, mi sono persa nello scegliere la colorazione del mio MATTE LIPSTICK sempre nello store online BEAUTYBIGBANG
Ho scelto una colorazione rosso mattone perché questi fantastici rossetti sono dedicati ai colori retrò, sono dispobili in 8 splendide sfumature .
Ha un'azione idratante e nutriente perché contiene ingredienti tutti naturali ipoallergenici e dilunga durata. La particolarità di questo rossetto è che la colorazione è delicata, quasi trasparente più vicina ad un lucidalabbra colorato che a un rossetto impertinente. La colorazione è garantita ma con la giusta lucentezza ed è questo che deve fare un rossetto sullel labbra di una donna.
Inutile parlare dello contenitore a stick che è di una bellezza e di una eleganza infinita.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 

LIPS 
Finally come last I leave the lips that are for me the most important part of the whole makeup. I don't date practically never without lipstick, I find that with colored lips my face from the light incarnate takes more brightness, so I missed in choosing the coloring of my MATTE LIPSTICK  always online store BEAUTYBIGBANG  I chose a brick red coloration because these fantastic lipsticks are dedicated to color retro, retro shades are beautiful in 8 matrix. Has a moisturizing and nourishing because it contains ingredients all natural hypoallergenic and prolongs life. The particularity of this lipstick is that the coloring is delicate, almost transparent coloured lip gloss to a closer to a lipstick saucy. The coloring is guaranteed but with the right shine and that is what must a sullel lipstick lips of a woman. Needless to mention the container a stick which is of infinite beauty and elegance. With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase






Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 

 
BEAUTY EDITORIAL NIUME
#FASHIONEDITORIAL realizzato per Niume in concorso per @marieclairemagazine  un invito che mi ha motivo di orgoglio per continuare nel mio progetto e a portarlo avanti nel modo migliore un ringraziamento a @niume  e al magazine @marieclaire  venite a leggere il mio editorial qui


IL GIOCO DI LUCI E COLORI DEL MAKE-UP 2017 ED E'SUBITO MAGIA PRIMAVERA-ESTATE
Il panorama è ricco ed è pieno di novità assulute, il make-up donna diventa eccentrico e con colori accesi queste sono le novità che abbiamo visto in occasione del Cosmoprof in Italia salone tra i più importanti in Italia che dettano legge in fatto di make-up e tendenze quindi non solo le passerelle e backstage ci suggeriscono spunti ma anche i saloni internazionali dedicati alla bellezza. Mai come prima la donna ha voglia di colore e di naturalezza, un make up brillante con il quale essere in armonia con sè stessa.
Ecco le tendenze più affascinanti  del make-up primavera estate 2017:
TENDENZA OCCHI i colori sono accesi, l'occhio vivace ed il trucco con sfumature e colori degradè questo il dipinto d'artista che dobbiamo realizzare sui nostri occhi per rendere lo sguardo misterioso e curioso come fare:
- scegliere dalle vostre palette l'ombretto nei colori che preferite provando prima il sincronismo dei colori sulla mano o sul braccio, una volta scelta la vostra gamma colori iniziate a stendere il colore della tinta più vivace sulla palpebra con il pennello più spesso. Procedete infine con i colori di tonalità più scura man mano che vi allontanate verso l'esterno dell'occhio lasciando la sfumatura più scura agli angoli. Io ho scelto il  fucsia cangiante e sfumature blu intenso. Vi regalerete uno sguardo intenso e magnetico
TENDENZA BASE TRUCCO VISO la chiave trucco per la pelle del viso è innovativa, le donne non vogliono più apparire con il viso di porcellana di bambola perfetta ma sono le imperfezioni che vanno valorizzate e che diventano punto di forza per la nostra bellezza, cipria e fondotinta non hanno più un effetto coprente ma il viso va truccato in modo naturale lasciando addirittura a vista le lentiggini come fare:
- scegliere una terra abbronzante del colore adatto alla nostra carnagione e martellare con il pennello la zona zigomi e naso per dare ombra in alternativa e di grande tendenza utilizzare un rossetto dalla tonalità della terra e picchiettare su zigomi e naso per un perfetto stile naturale.
TENDENZA LABBRA  le labbra subiscono un vero cambiamento in questo anno con una tendenza arrivata già nell'inverno e che continua a spopolare tra teenagers e donne di tutte le età la tabella colori si ampia e nuovi colori fanno il loro ingresso, il blu, il verde ed il fantastico grigio che prima venivano usati solo per gli occhi ora sono i protagonisti delle nostre labbra. Sono rossetti difficile da reperite o molto costosi per un perfetto make-up di tendenza ecco come fare:
- stendere un velo di burro cacao o rossetto di una tonalità rosata sulle labbra per ammorbidire e poi utilizzate il vostro ombretto nei colori del verde, o blu io ho scelto il grigio metallico e con il pennellino stendete in modo accurato sul labbro e sul contorno riempiendo tutti gli spazi vuoti. L'effetto finale sarà sorprendente
L'altra tendenza cool  sono le labbra scintillanti come polvere di stelle. Io adoro molto la bocca con i brillantini e realizzare questo effetto da gran galà è davvero semplice:
- stendere sulle labbra un rossetto rosso ( nel mio caso) e con il pennello aggiungere sulle labbra i brillantini che avete in casa o che avete acquistato in cartoleria. Fate attenzione a non eccedere nella quantità e stendete i brillantini nella giusta misura. La vostra bocca impreziosita farà invidia e non passerà di certo inosservata.
TENDENZA UNGHIE un ritorno al naturale anche per lel unghie dopo anni di novità in colori e tecniche di ricostruzione. L'effetto nudo vince in questa stagione che vuole una mano semplice e raffinata. Sarà sufficiente uno smalto trasparente per dare lucentezza o un colore nudo per dare bellezza alla vostra mano.
- scegliere tra i vostri smalti abituali le tonalità in tinta naturale e dopo aver limato le vostre unghie e curato l'aspetto dell'unghia stendere semplicemente come si faceva una volta il velo di smalto steso in modo preciso sulle voste unghie.

Il gioco delle ltendenze primavera / estate è fatto ora sta a voi prendere in mano il gioco e iniziare con il divertimento . Felice make-up a tutte le donne.


The interplay of light and COLOURS of make-up and 2017 for MAGIC spring-summer

MAKE-UP  is rich and is full of absolute novelty, make-up woman becomes eccentric and with bright colors these are the innovations that we saw at the Cosmoprof in Italy one of the most important exhibition in Italy who call the shots in terms of make-up and trends so not only the runways and backstage there suggest ideas but also international trade fairs dedicated to beauty. Ever as before the woman wants to color and naturalness, a make up bright with which be in harmony with herself.

Here are the most fashionable make-up trends spring summer 2017:
Turning EYES colors are bright, vibrant and eye makeup with degradè colours and shades that the painting as an artist that we must accomplish on our eyes to make him look mysterious and curious how to do it:--choose from your favourite colours eyeshadow palette testing before the timing of colors on hand or on the arm , once you have chosen your colours begin to apply the tint color more lively on the eyelid with a brush more often. Proceed with the colors of darker shade as you stray to the outside of the eye, leaving the darker shade at the corners. I chose the iridescent Fuchsia and blue shades. I'll have a look intense and magnetic

BASIC TREND FACE MAKEUP key makeup for face skin is innovative, women no longer want to appear with the perfect doll porcelain face but are the glitches ranging valued and that they become strong point for our beauty, blush and Foundation no longer has a covering effect but the face goes rigged naturally leaving even the freckles as do :-choose a color bronzing suited our complexion and hammering with the brush the area cheekbones and nose to give shadow as an alternative and very trendy use a lipstick by earth tones and Pattering on the cheekbones and nose for a perfect natural style.

Lips LIPS TREND undergo a real change in this year with a trend arrived already in the winter and continues to depopulate amongst teenagers and women of all ages the table colours is wide and new colors make their debut, the great blue, green and grey that first were used only for the eyes now are the protagonists of our lips. Are very hard to find or expensive lipsticks for a perfect make-up trends here's how:-spread a thin layer of Chapstick or Lipstick of a pinkish hue on the lips to soften and then use your eye shadow in colors of green, or blue I chose the metallic gray and with the brush roll out accurately on the lip and on the contour filling all the gaps. The final effect will look amazing
The other cool trend are sparkling lips as Stardust. I adore very mouth with glitter and achieve this effect by Grand Gala is really simple:-apply a red lipstick on my lips (in my case) and use the brush to add glitter on your lips that you have at home or that you bought in stationery. Be careful not to exceed the amount and roll out the glitter in the right measure. Your mouth embellished will envy and will not pass by unnoticed.

A return to the natural NAIL TREND for lel nails after years of what's new in colors and reconstruction techniques. The bare effect wins this season who wants a simple and elegant hand. Will just one clear Polish to give gloss or a nude color to give beauty to your hand. -choose between your regular Nail Polish shades in natural and after you filed your nails and looked after the appearance of the nail roll out just as it was once the veil of enamel applied accurately on your nails. The game of ltendenze spring/summer is done now it's up to you to take over the game and start with fun.