MARZO INSTAGRAMMABILE CON LEGGINGS IN VINILE

by - 09:00:00

brand ambassador italiana


MARZO INSTRAGRAMMABILE è solitamente sinonimo di fioriture e rinascita della natura mese pieno di vivacità e colori ma non è ovunque così 

Mentre i fiori fanno capolino in città, in pianura e al mare  ci sono angoli di mondo in cui, grazie alle temperature differenti, il paesaggio si trasforma in uno scenario da fiaba. Questo è il background perfetto per degli insoliti scatti da postare su instagram, pieni di bellezza, intensità, e di colori diversi da quelli che ci aspettiamo di vedere nel mese di marzo.


brand ambassador italiana

Basta raggiungere una località di montagna, trovare un lago dalle acque cristalline, il paesaggio è semi-innevato o magari totalmente innevato in marzo, ed il contrasto dei colori regala l'incanto.
Amo la bellezza naturale di questo periodo, amo raccontare una primavera diversa mentre indosso i miei leggings in vinile di KNOWFASHIONSTYLE che amo molto e che trovo adatti alla montagna in questa stagione, ho già dichiarato che li voglio in tutti i colori.

Se passate da Torino non perdetevi lo scenario del lago di Orfu direzione montagne olimpiche, frequentato nei mesi estivi, in quelli invernali invece no,  motivo in più per poter fare scatti senza essere disturbati dal passaggio di altre persone.


brand ambassador italiana

Se conoscete anche voi angoli pazzeschi per creare foto instagrammabili diverse nel mese di marzo o in primavera fatemi sapere, condividiamo,  questo è il bello e il potere di fare rete. 

Adoro i look dai toni caldi in questi ambienti, sono colori che ti avvolgono in un caldo abbraccio e incredibilmente attuali anche nel mese di marzo . 

Tra le  tendenze moda per la primavera regnano i colori neutri, in questo caso i colori sono quelli della terra ma garantiscono la stessa delicatezza del tanto amato nude style.

Inoltre  sono tonalità che in montagna sono state sfoggiate anche da celebrità come Chiara Ferragni e  Cara Delevingne e questo ci conferma che è una tendenza must have.

ALTRI POST SU COSA INDOSSARE IN MONTAGNA QUI

brand ambassador italiana
.

You May Also Like

10 commenti

  1. Wow, wyglądasz kwitnąco kochana. Ekstra!

    RispondiElimina
  2. Belli i leggins e l'abbinamento, circondata da un paesaggio così bello rende tutto perfetto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao e buona domenica delle Palme, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  4. Non riesco a decidermi su cosa mi piace di più, se i tuoi leggings al vinile o i paesaggi circostanti. Ma poi perché scegliere? Visto che stanno cosi bene insieme, scelgo tutti e due! 😉

    RispondiElimina

you are welcome