MILANO FASHION WEEK : FASHION ART AND MORE MODA E LUSSO AL PRINCIPE DI SAVOIA

by - 09:00:00

 

top fashion blogger

La moda raccontata nella sua espressione più alta, questo è stato il FASHION ART AND MORE luxury event che si è tenuto a Milano durante la fashion week.

Diventato ormai uno degli eventi più attesi durante la settimana della moda meneghina, atteso dagli operatori del settore e dagli stilisti, questo lussureggiante evento giunto alla sua quindicesima edizione è fortemente voluto dalla sua organizzatrice, la manager Sabrina Spinelli che in questa edizione ha saputo rinnovare la sua proposta trasferendo l'evento in una location di altissimo livello, il lussuoso Hotel Principe di Savoia.

Marmo lucido, grandi sale eleganti e quel profumo di lusso che esalta ed inebria, la location perfetta per ostentare e dare risalto ai brands ed agli stilisti, emozionati già nel backstage nel quale ho avuto l'immenso onore di entrare respirando tutta la tensione e l'adrenalina che arriva prima di una sfilata di moda, backstage gestito in maniera eccellente.


fashion blogger top

Come nelle favole, l'accoglienza alle sfilate è stata da mille e una notte, invitati e ospiti illustri nel panorama della moda internazionale accolti da un grandioso buffet di benvenuto, un momento elegante per i saluti, le nuove conoscenze nell'attesa dell'inizio del fashion show.

Gli scatti sono d'obbligo anche prima dell'inizio di un evento, e la danza di fotografi modelle, scatti ad ospiti illustri è stata la cornice perfetta per un inizio di grande richiamo mediatico, e la padrona indiscussa Sabrina Spinelli bellissima nel suo luminoso abito colore verde smeraldo.

Sono una grande sostenitrice di questo evento in calendario alla Milano fashion week che in questa veste tutta nuova ha saputo stupirmi ed incantarmi, talvolta cambiare un format può essere azzardato e rischioso invece il fashion art and more ha saputo risplendere in una luce nuova.

La sala dedicata alle sfilate di moda, si è presentata ai miei occhi imponente, sofisticata, ricercata, ideale per chi cerca quel lusso nascosto, riservato ai migliori. Un gioco di eleganza  grigio perla, oro e luci fucsia per un effetto ammaliante che cattura lo sguardo. 

fashion art and more

best fashion blogger

La passerella ha saputo dare importanza agli stilisti ed ai brands che hanno deciso di presentare le loro collezioni in questo appuntamento, scelta che saprà regalare un ritorno d'immagine e lustro.

Abbiamo visto sfilare stilisti e brand nazionali ed internazionali, così come è stato ricco il panorama degli ospiti presenti in sala a rappresentare i vari angoli della terra e portando ognuno un pezzettino della loro visone moda.

fashion art and more

fashion art and more


Abiti stupendi interpreti sia da giovani stilisti che da quelli più datati ognuno dei quali ha interpretato una donna diversa ma con uno scopo comune, uno sguardo alla moda del futuro, la voglia di abbracciare la qualità e con l'obbiettivo soprattutto di rendere felici le donne.

Dare più risalto all'evento e agli stilisti è una sfida che Sabrina Spinelli ha saputo realizzare con una cura maniacale e superlativa e tutti noi la ringraziamo per aver regalato grandi emozioni.



fashion blogger italia


You May Also Like

10 commenti

  1. Looks absolutely amazing and love your outfit! So stylish.
    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  2. Looks like you had a wonderful time. You look fab!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  3. Che evento favoloso!
    E tu stupenda, super cool!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. You look beautiful at the fashion show.

    RispondiElimina
  5. Hi

    Nice blog, I am new, do you want to follow each other?

    https://fashionandwishlist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Un evento grandioso con una riparazione adeguata alla dua importanza. Il posto e il decoro sono splendidi e lo sono altrettanto gli abiti della sfilata. E poi arrivi tu... il tuo outfit, la tua eleganza e il tuo portamento sono eccelsi, potevi benissimo essere una di quelle modelle della sfilata.

    RispondiElimina

you are welcome