La moda sbarca all'Eurovision con la stilista Bianca Gadola

by - 07:17:00


La moda sbarca all'Eurovision con la stilista Bianca Gadola

Torino magica, regale, composta fa parlare di sè in questa settimana dedicata ad uno degli eventi più attesi dalla generazione Z, da quella dei millenials e non solo, l'evento ha una portata grandiosa che coinvolge tutti torinesi e non .
E' la festa della musica, dello spettacolo, della moda.

 Ecco che sulla prima capitale d'Italia si accendono i riflettori, e questa città che non vuole mostrarsi per la sua educata riservatezza, ha invece il priviligio di ospitare e onorare la musica, i  migliori talenti con il Festival della musica internazionale. 
Benvenuto in città Eurovision song contest.

Laddove c'è spettacolo, come ho già anticipato c'è anche moda ed io sono onorata di presentarvi il completo by Bianca Gadola che questa strepitosa stilista italiana, ha realizzato in occasione dell'Eurovision  e che sarà il mio look ufficiale per questo importante appuntamento.
 
La stilista sceglie Torino, non solo per lanciare un look da giorno carico di colore e di vita,  ma anche per sottolineare la sua impronta di creatrice fashion, attenta nel realizzare una moda eco friendly.
Ed è così che alla raffinata e fasciante jumpsuit viene abbinato un cappottino rigorosamente realizzato in tessuto vintage. Tanto colore per questa creazione di haute couture realizzata e pensata direttamente nella prestigiosa località di S.Moritz e arrivata nella prima capitale d'Italia per il suo esordio in società, raccontando la storia di uno stile comodo, allegro, che non conosce età e che ci riporta indietro nel tempo grazie alla stampa e alla vita di un tessuto vintage sottilmente nostalgico di tempi in cui la moda urlava la sua identità. 

La moda si fa portavoce di messaggi sociali con uno sguardo attento verso il pianeta terra e i suoi equilibri, e Bianca Gadola lancia in occasione di Eurovision song contest il suo messaggio di amore per madre natura,  l'idea è quella di rivalutare le risorse giacenti in magazzino evitando così esubero di rifiuti con risorse inutilizzate,  evitando anche gli eccessi legati alla produzione. Con Bianca Gadola l'idea di moda circolare non è una scelta ma un dovere, la mission e la direzione del futuro.

Nel mondo di questa stilista tutta made in Italy c'è il desiderio di realizzare abiti che siano in sintonia con i bisogni futuri, continuando in questo processo di trasformazione, a cercare  bellezza.
Richiesta da clientela esigente e di classe, il suo Atelier in S.Moritz, la sua vetrina virtuale e le sue presentazioni sono ormai un punto di riferimento per chi desidera una moda su misura da collezionare nel tempo.

E' prestigioso poter essere ambasciatrice ufficiale, di un capo fashion che oltre ad essere il simbolo di un Festival musicale che attira ammiratori da ogni parte del mondo, è anche un portavoce di un tema sociale importante che va diffuso attraverso ogni mezzo a disposizione e Bianca Gadola lo fa attraverso la sua moda e le sue indimenticabili creazioni.

Chi vincerà secondo voi questa edizione dell'Eurovision song contest? 

Bianca Gadola la potete trovare qui www.atelierbianca.it







You May Also Like

3 commenti

you are welcome