SCATTI FOTOGRAFICI MODA CON E PER L'AMBIENTE

by - 22:03:00

moda e ambiente

blogger top italia


blog top da leggere

Lo so che ormai è uno degli argomenti di cui ne parlano tutti ed io oggi forse non sono per nulla originale ma ripetere sempre la stessa solfa forse può aiutare a sensibilizzare chi il messaggio non lo ha ancora recepito oppure fa finta di non sentire.
Polemica ? Io?
Bè quando si tratta della mia amata natura e della sua lenta distuzione, si !
Tra gli obiettivi di questo 2022 c'è quello di appronfondire un progetto di scatti fotografici dedicati ai brand ed alla moda,  in location in cui la protagonista sia la natura. Già tutto questo fa parte del mio stile, ed i mei lettori  nei commenti mi hanno definito una blogger bucolica, questo perchè io ho scelto di vivere in un paesaggio da sogno in cui respirare la natura .
 Sara' che vivendo così a stretto contatto con il verde, mi accorgo ancora di più come l'uomo non rispetti il paesaggio nonostante da anni le notizie di cronaca sollevano il problema ambientale.
Per cui più scatti come questi, che propongo qui,  in cui indosso capi dello splendido store online FEMMELUXE .
Ed è proprio durante i miei scatti nella mia e nostra natura meravigliosa, che ho dovuto subire l'ennesima prova di quanto poca attenzione ci sia nel rispetto della nostra Terra.

Con la CAMEL RIBBED JUMPSUIT  che amo follemente per la sua finezza ed eleganza ho voluto scattare le foto nel bosco, non vi sto a raccontare i rifiuti generati dal passaggio dell'uomo dopo una scampagnata domenicale, comportamento che  inquina  senza pietà il suo habitat. E' pura follia ! 
Il bosco ha il suo fragile equilibrio naturale e  bisogna viverlo senza mai violentarlo con immondizia e menefreghismo. 
In più io che abito a ridosso di un bosco vivo questo comportamento come una mancanza di rispetto per casa mia.
Con il BODYCOIN MIDI DRESS  a costine rosso mattone, grazioso con i dettagli eleganti dei bottoni, ho scattato in una riserva naturale formata da due laghi morenici nei pressi di casa mia, questo è un luogo di pace e benessere.
Mentre cercavo l'angolo ideale per i miei scatti durante il percorso,  mi imbatto in due giovanissimi che stavano vincendo la noia tirando pietre alle anatre meravigliose che popolano questo ambiente e, poco più in là,  una giovane coppia stava dando del pane sempre alle anatre, per vederle svolazzare unite davanti ai loro occhi.
 Peccato che lungo tutto il percorso di questo ambiente protetto,  ci siano cartelli in cui si invitano le persone a rispettare gli animali e a non dare loro da mangiare per il loro bene. Ecco anche questi sono esempi di come l'uomo non rispetti l'ambiente e i suoi equilibri naturali.
E mentre me ne stavo sullo sdraio con il mio splendido WOMEN'S LOUGEWEAR SETS a trecce ,  a ripensare a quanto visto, mi sono accorta che il sole è troppo caldo per essere il mese di gennaio e non è normale che io stia senza una giacca in inverno all'aria aperta in piemonte, qualcosa nel clima davvero non va, quello che chiamano surriscaldamento terrestre è un problema che ci accompagnando e che non ci regalerà nulla di buono.
Con la consapevolezza che i grandi interventi, quelli più decisivi devono essere gestiti dai vari governi, nel nostro piccolo possiamo davvero aiutare il nostro piccolo angolo della terra.
Aiutiamoci!

blogger top italia


blog top da leggere


 

You May Also Like

3 commenti

you are welcome