LOOK BEFANA ATTENZIONE VERSO IL PIANETA

by - 08:09:00

la befana veste vintage

lfashion blogger best

La Befana che arriva in questo 2022 è una signora chic vestita con classe che regala bellezza e attenzione verso il pianeta!
Sì perché il suo look è totalmente riciclato.
 Non vi sto dicendo di indossare scarpe rotte o vestaglia con le toppe come vuole la tradizione del look della vecchia nonnina, bensì  il messaggio per queso nuovo anno è quellodi sfruttare i capi di abbigliamento che appartengono ad un passato di bellezza che hanno bisogno di essere nuovamente valorizzati e a cui donare una nuova vita .
Questo è l'atteggiamento consapevole per salvare il pianeta da inquinamento e distruzione,  un messaggio forte,  parole di speranza,  pensiero di consapevolezza,  un atteggiamento che dobbiamo al pianeta Terra,
 La moda ancora una volta ti fa ambasciatrice di un problema ambientale  che non può e non deve essere trascurato e così oggi durante questa festività in cui possiamo parlare di moda, vi trasporto con me nella creazione di questo look. 
Tutto si può reinventare,  una vestaglia in pregiato tessuto si trasforma magicamente nel più elegante degli spolverini e fa da complemento ad un abito neutro. Ad impreziosire questo vintage look guanti da sposa in pregiato raso diventano preziosi accessori da pomeriggio sera.  Gli occhialoni anni '60 è il foulard della zia saranno fantastici alleati per un perfetto look vintage style nel quale il second hand è il vero protagonista.
 Nulla di questo mix deve sembrarvi vecchio,  trascurato, trasandato,  perché sceglieremo assolutamente solo i capi che non sono rovinati, quelli che le donne del passato hanno indossato solo poche volte.
 Il segreto per renderli attuali è indossarli con disinvoltura in chiave moderna .
Oggi 6 gennaio 2022 giorno dell'epifania vesto così la mia befana sperando che questo messaggio arrivi ai cuori e all'intelligenza delle persone e che tutti voi vogliate condividere questo post e questo mio messaggio d'amore per il pianeta Terra

fashion blogger epifania look

fashion blogger vintage look

top fashion blogger italiane

You May Also Like

8 commenti

  1. Bardzo lubię styl vintage. Rewelacyjnie wyglądasz.

    RispondiElimina
  2. Ti ammiro come passi in mezzo a tutto quello che succede e sta succedendo e succederà ancora riesci a pensare alla moda ed a tutto quello che gira attorno. Purtroppo in primis mancano i soldi per pensare ai negkibabitu, serate sfiziose ma al ruciclo si ma per risparmiare aggiustando quello che si può ancora portare senza ulteriori spese aggiuntive. Un poco di spensieratezza leggendoti è ok. sognare aiuta e con te si sogna almeno i giovani io spero solo ....io spero che me la cavo....buona giornata un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. cute look ♥
    Have a great day ♥

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Suggerimenti utilissimi e quanta bellezza in questa befana!

    RispondiElimina

you are welcome