COSA FATE A FERRAGOSTO?

by - 11:14:00


IDEE PER FERRAGOSTO??'?
Una bella scappatella fuori porta, almeno nel giorno di ferragosto ci vuole. Molti per consumare un semplice pic-nic, altri per la tradizionale grigliata non importa se al mare o in montagna o fuori dalle città, quello che conta è trascorrere momenti in allegria per vivere una giornata in compagnia. E poi il divertimento con i giochi d'acqua e gavettoni in questo giorno è assicurato.
Per questa giornata calda cosa c'è di meglio che indossare un grazioso BIKINI , proposta moda del fantastico store online DRESSLILY ne troverete di fantastici e a vostro gusto, per essere in totale libertà e freschezza, ideale per giocare a beachvolley, a volano, a pallavolo, per il gioco di gavettoni e gli scherzi in acqua. Non dimenticate di portare con voi ottimi OCCHIALI DA SOLE  i miei li trovate su  ROSEGAL, proteggeranno la vista e vi garantiranno un look perfetto insieme alla fantastica BANDANA ROSEGAL.
E poi vi consiglio dopo le mangiate di ferragosto di regolare l'alimentazione consumando tanta verdura e frutta, come il sedano ed il pomodoro che ho voluto in questo shooting un contrasto di freschezza tra i cactus. Si usa fare la foto coin i limoni? C'è chi le ha fatte con i cocomeri, per me nonn c'è niente di più buono che sedano e pomodori e poi non sono meravigliosi in foto?
Spero che in questa giornata possiate scattare foto ricche di gioia e spensieratezza, vedremo sui social network i vostri momenti speciali.
Scatti, riprese video di vita vera e di divertimento, questo è quello che auguro a tutti voi.


Buon Ferragosto!!!


Ideas for mid-August???

A nice escapade out door, at least on the day of August takes. Many to consume a simple picnic, others for the traditional barbecue does not matter whether at sea or in the mountains or outside the cities, what counts is to spend moments in joy to live a day in company. And then the fun with the water games and water balloons on this day is assured.
For this hot day what's better than wearing a cute BIKINI , fashion proposal of the fantastic online store  DRESSLILY you will find fantastic and to your taste, to be in total freedom and freshness, ideal for playing beach volleyball, badminton, Volleyball, for the game of water balloons and jokes in the water. Do not forget to bring with you eccellente  SUNGLASSES   I Find them on ROSEGAL  will protect the view and ensure a perfect look together with the fantastic BANDANA ROSEGAL.
And then I recommend after eating a mid-August to regulate the feed













You May Also Like

13 commenti

  1. Oh I really love this color, and u look perfect in it! Wonderful!

    RispondiElimina
  2. Cara Babaluccia, il ferragosto che auro a tutti è che sia sereno senza dimenticare le povere vittime di Genova.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Your pics are really great- summer- sun- enjoy!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Red suits you perfectly ;)
    Such a nice bikini and the location is so cool.
    Amazing pictures my dear.


    take a look at my BLOG and my INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Che bella, super sorridente!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. simpatiche queste foto, mi piace molto questo costume
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Amazing photographs!
    https://askerena.blogspot.com/

    RispondiElimina

you are welcome