COME GODERSI LE VACANZE

by - 12:57:00

VORREI CHE QUESTI GIORNI NON ABBIANO MAI FINE, SONO I  GIORNI DELLE MIE VACANZE
Non sono l'unica persona a fare pensieri di questo genere, le vacanze sono preziose e le aspettiamo per anni, mesi, giorni. Preparativi che ci rallegrano il cuore e ci danno euforia, è meraviglioso vivere con i pensieri proiettati alle vacanze. Ma quando arrivano sappiamo goderci in pieno queste giornate?
Sentiamo spesso racconti di persone che hanno rovinato i loro giorni di vacanza perché insoddisfatti delle strutture alberghiere, dalla località scelta, dalle amicizie con le quali si è deciso di trascorrere questi giorni di vacanze. Ne vale la pena? Certo che no.
Ho deciso che questi giorni sono troppi preziosi ed ho imparato ad amare ogni singolo istante di benessere che le vacanze regalano.
HO deciso di lasciarmi andare totalmente al caldo abbraccio del sole, e poi a trovare refrigerio grazie al potere rinfrescante e rigenerante dell'acqua. Grazie al dolce dondolio delle onde o la beatitudine di una piscina ho imparato a lasciare scorrere via i pensieri.
Ho imparato a godermi quello che ho e a farlo con i più nobili dei modi, insieme ai miei accessori che sfoggio con molto vanto e  ROSEGAL  che  cura la mia immagine anche in vacanza, così ho deciso di godermi la bellezza di questo BIKINI   con stampa tropicale di un fascino incredibile, ormai è sold out ma tramite il link ne potrete trovare altri strepitosi
 Non ho potuto fare a meno di un cappello a tesa larga per proteggermi dai raggi del sole, non immaginate la mia soddisfazione nel muovermi in piscina bella e raggiante completando il mio stile con  BORSA  , OCCHIALI DA SOLE  E BANDANA  che ho legato alla borsa.
Vorrei davvero che questi giorni non finissero mai, perché il relax e la sensazione di leggerezza che ti danno  le vacanze io non riesco a trovarla in nessun altro posto.
In fondo mi serve poco, io e la mente libera, un bel costume, i miei accessori e poi con me sempre il mio blog.
Ecco come godersi le vacanze, in qualsiasi luogo ma coltivando i propri interessi, Devono essere giorni diversi dalla solita routine, devono essere i vostri giorni.



I wish these days never end, are the days of my holidays
I'm not the only person to make such thoughts, holidays are precious and we wait for years, months, days. Preparations that cheer us the heart and give us euphoria, it is wonderful to live with thoughts projected to vacation. But when they arrive we can enjoy these days in full?
We often hear tales of people who have ruined their vacation days because they are dissatisfied with the hotels, the chosen locality, the friendships with which it was decided to spend these days. Is it worth it? Of course not.
I have decided that these days are too precious and I have learned to love every single moment of wellbeing that the holidays offer.
I decided to let myself go totally to the warm embrace of the sun, and then to find refreshment thanks to the refreshing and rejuvenating power of the water. 
Thanks to the gentle rocking of the waves or the bliss of a swimming pool I learned to let thoughts slide away.
I learned to enjoy what I have and to do it with the noblest of ways, along with my accessories that I show off with a lot of pride and  ROSEGAL  that takes care of my image even on holiday, so I decided to enjoy the beauty of this  BIKINI with tropical print of an amazing charm Sold out but through the link you can find other amazing
 I could not help but a wide-brimmed hat to protect myself from the rays of the sun, do not imagine my satisfaction in moving in the pool beautiful and Radiant completing my style with BAG, sunglasses and BANDANA that I tied to the bag.
I really wish that these days would never end, because the relaxation and the feeling of lightness that gives you the holiday I can not find it anywhere else.
Basically I need little, me and the free mind, a nice costume, my accessories and then with me always my blog.
Here's how to enjoy the holidays, in any place but cultivating your own interests, must be different days from the usual routines, must be your days.





You May Also Like

37 commenti

  1. hai ragione! Le vacanze sono meravigliose! Tu mi sembra te le sei goduta a pieno! :-)

    RispondiElimina
  2. No no non sei l'unica, la fine delle vacanze è un incubo per tutti. Stai proprio bene con questo look da mare ...o piscina, molto chic! Baci

    RispondiElimina
  3. Relaxing is the best thing in between worktimes for sure.
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Allora avendo io le vacanze ad agosto, per quest'anno sono rimasta in città, godendomi l'abbonamento in piscina e poi relax, l'anno prossimo intendo andare da qualche parte, fosse anche solo per un weekend, poi va bene anche durante l'anno, il bikini indossato da te è carinissimo:D Goditi le tue vacanze

    RispondiElimina
  5. Cara Babaluccia, belli veramente questi bikini, poi indossati da te fanno ancora più figura.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Parole sante le tue. Purtroppo non è sempre facile, ma anche io da un po' di tempo cerco di seguire questa filosofia (anche se non sempre ce la faccio)....Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Alessandro e Alice per Absorba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco pienamente con i piccoli non è semplice baci

      Elimina
  7. Sempre bella e anche per me sei dimagrita, ma non dimagrire troppo. Scusa se non sono spesso ma uso solo il cell. La mia postazione è ancora out perchè con il caldo sotto tetto è da arrostire. Non ho preparato nulla ho un sacco di appunti e mi servirà settembre per cui penso che solo verso la fine ritorno. Tanto sai, non ho alcun impegno con pubblicità ditte o simili non le ho mai accettate proprio per non essere vincolata: se prometto mantengo. Ti mando un forte abbraccio e..comunque ti seguio su IG... Bacioni e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo bikini, noi siamo ormai allagati qui a Roma!
    https://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, bel post! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. You look gorgeous! How do you stay fit? Fitness routine, please?

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. I wish the summer holidays would never end as well!

    RispondiElimina
  12. Outfit perfetto per le vacanze:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  13. ti sta benissimo questo bikini, bella fantasia
    nuova recensione da me come spedire da USA a Italia
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, hai perfettamente ragione, basta poco per godersi appieno le vacanze e il tuo costume e il cappello sono l'ideale.
    Stai benissimo!
    baci!
    <a href="https://ilpostoideale.blogspot.com”>Il posto Ideale</a>

    RispondiElimina
  15. Già. non sei l'unica a fare di questi pensieri...
    Bellissimo il bikini!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  16. Fantastic post, dear! You look great!
    Hugs ♥

    RispondiElimina
  17. Nothing like a pool to disconnect from the routine, I really liked the blue bikini and the hat you wore. Kisses.

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Wow! you body looks amazing in that swimsuit! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  19. wow!stai alla grande!senza un bel bikini non vado in vacanza ;-) bello il tuo,il cappello fantastico!

    RispondiElimina

you are welcome