MI SONO RIFUGIATA NELLA MODA PER RITROVARE ME STESSA

by - 11:05:00

MI SONO RIFUGIATA NELLA MODA PER RITROVARE ME STESSA
Capita a tutti nella vita di avere momenti di smarrimento, perché le certezze a volte scompaiono e lasciano spazio all'imprevedibilità. I pilastri della vita così, si sgretolano in un solo soffio, quei pilastri solidi che sono le fondamenta del tuo "IO"  e che hai impiegato anni a costruire con fatica e sudore, preoccupazioni e ansie. Così le certezze volano via come in un giorno di terremoto,  i tuoi pilastri rasi al suolo e tu smarrita in mezzo la strada senza nemmeno sapere il perché. Ed è ancora una volta la vita a decidere per te. Ed è così che i sorrisi lasciano spazio alle lacrime e la tua anima non h a più dimora né sostentamento. Ma il destino decide a volte con irruenza di deviare il tuo percorso e di portarti sulla strada che sia migliore per te. 
La mia ora  si chiama la strada della MODA. Ho provato negli anni mille volte di imboccarla ma le situazioni mi hanno sempre allontanato da questo percorso, e non so il perché, finchè non è arrivato il giorno del terremoto e mi sono ritrovata senza nulla. E' stata le i la MODA,  il mio sogno più grande al quale mi sono aggrappata per non sprofondare, che mi ha  salvato e dato forza per continuare a respirare, a sperare, a lottare e a gioire.
E così piano piano ho iniziato a passeggiare per i dintorni di questa grande via della moda, e a conoscerne meglio i profumi e i colori, tentando di capire chi sono e dove voglio arrivare, grazie alla moda ho ritrovato me stessa.
Ed è per questo che per me indossare un ABITO  come questo dello grande store ZAFUL uno dei brand che crede in me, per me non solo è motivo di orgoglio ma è parte di quello che sono e di quello che sto ricostruendo.
Ho ricominciato da zero ed i miei pilastri sono ancora da definire, so che saranno di nuovo costruiti con fatica e con sudore ma questa volta saranno più grandi e più solidi, non importa se impiegherò più tempo a realizzarli
 La moda che ho sempre cercato e mai afferrato oggi è venuta lei a cercare me, quasi come un segno di gratitudine dopo anni di speranze e sogni. If you can you can !!!
Trovate da ZAFUL questo grazioso ABITO   in cotone a righe con fiocco,.  per un'estate magica, al passo con la moda sempre. Ringrazio di cuore questo fantastico negozio e i pr manager che mi seguono nelle campagne, è bello collaborare con voi  e indossare i vostri abiti grandiosi.
Ora che ho ritrovato me stessa farò di tutto per essere sempre riconoscente, con chi mi ha donato un'opportunità.
GRAZIE  ZAFUL  

 I took refuge in fashion to find myself
It happens to everyone in life to have moments of loss, because certainties sometimes disappear and leave room for unpredictability. The Pillars of life like this, crumble in one breath, those solid pillars that are the foundation of your ego and that you have spent years building with fatigue and sweat, worries and anxieties. So the certainties fly away like on a day of earthquake, your pillars razed to the ground and you lost in the middle of the road without even knowing why. And it is once again your life to decide for yourself. And that is how the smiles leave room for tears and your soul does not h more dwelling nor sustenance. But fate sometimes decides with impetuosity to divert your path and take you on the road that is best for you. My time is called the fashion Road. I tried in the years a thousand times to take it but the situations have always distanced me from this path, and I do not know why until the day of the earthquake arrived and I found myself with nothing. It was the I fashion, my greatest dream to which I clung to not sink, that saved me and gave strength to continue to breathe, to hope, to struggle and to rejoice.
And so slowly I started to walk around the surroundings of this great way of fashion, and to know better the scents and colors trying to understand who I am and where I want to arrive, thanks to fashion I found myself.
And that's why for me to wear a DRESS  like this of the big storea ZAFUL  one of the brands that believes in me, for me is not only a source of pride but is part of what I am and what I am rebuilding.
I started from scratch and my pillars are still to be defined, I know that they will be built again with fatigue and sweat but this time they will be bigger and more solid, no matter if I take more time to realize them.
The fashion that I have always sought and never grasped today is coming to look for me, almost as a sign of gratitude after years of hopes and dreams. IF You can!!!
Found by a ZAFUL this pretty striped cotton DRESS  with bow,.  For a magical summer, abreast of fashion always. I heartily thank this fantastic store ZAFUL and the PR managers who follow me in the countryside, it is nice to collaborate with you and wear your great clothes.
Now that I have found myself, I will do everything I could to be always grateful to whom NI gave an opportunity.
Thanks ZAFUL












You May Also Like

38 commenti

  1. Che carino questo abito, mi ricorda i vestiti da bambina quando andavo al lago dai miei zii sai? Ti sta molto bene cara!
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco... purtroppo a volte la vita è ingiusta, ma è importante sapersi risollevare.
    Tu bellissima, come sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. So nice dress and beautiful pictures!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Babaluccia, eccomi nuovamente dopo la grande adunata di noi alpini a Trento, io ho fatto moltissime foto della sfilata e credo che le valga la pena di vederle tutte! Dal 1° post fino al 4° post, per vedere la grande partecipazione dei Trentini.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Forza Babi capisco perfettamente come ti senti e capisco cosa intendi con la moda ti aiutato a ritrovare te stessa, per me quel pilastro è il blog :) bellissima tu e l'abito

    RispondiElimina
  6. Cara Barbara, la vita cambia e noi dobbiamo cambiare con essa,il tuo cambiamento mi sembra speciale ...una di quelle cose che ti spingono a volare...bellissimo l'abito, indossato a meraviglia, baci!

    RispondiElimina
  7. Che bel post!! :)
    Il vestito è carinissimo! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo abito e ti sta molto bene. Moda e un bel modo per trovare se stessa, anch'io sento cosi.

    RispondiElimina
  9. What a cute dress! You look like a teenager in it, very beautiful!

    https://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  10. buona giornata!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Looks really interesting) thanks for the post, dear)

    RispondiElimina
  12. Your pink striped dress is very cute! Literally the perfect choice for summer <3

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|


    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina
  13. l'importante è (ri)trovare la propria strada... stai benissimo!

    RispondiElimina
  14. Delizioso questo abito di Zaful, semplice e romantico come piace a me. Che bel post Babaluccia,mi hai commosso.
    Un abbraccio
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  15. As usual very interesting) Have a nice weekend)

    RispondiElimina
  16. Um vestido belíssimo para o Verão! Leve... elegante... e original!
    Gostei imenso! Beijinhos! Bom fim de semana!
    Ana

    RispondiElimina
  17. la tua è una storia di rinascita e in queste foto sei bellissima.
    LaLu

    RispondiElimina
  18. sei bravissima e forte!hai il vestito a righe molto bello ,e le foto si vede che sono fatte con passione.

    RispondiElimina

you are welcome