POST PARTUM as Chiara Ferragni

by - 10:30:00







La fashion blogger ChiaRA Ferragni ha partorito il suo piccolo Leone e le sue tenere foto postate sui social network hanno fatto il giro del mondo, dopottutto con una mamma virale come lei!
Chiara mi ha colpito con un post pubblicato nelle stories su Instagram in cui ha pubblicato una foto con il pancino scoperto, scattate prima della sua gravidanza,  e le sue parole che ora non ricordo alla lettera, ma il messaggio era " rivoglio un pancino così". Il suo Leone è tenerissimo ma ogni donna dopo il parto ha desiderio di ritornare in gran forma, e di sentirsi di nuovo bella, specie chi come lei, alla sua bellezza deve il suo successo e la sua popolarità.Io capisco perfettamente questo stato d'animo, ed io in prima persona dopo il parto ho fatto di tutto per riacquisire la mia forma fisica, ed il mio ventre piatto. Si sa dopo il parto i tessuti del ventre, nostro malgrado si dilatano e si indeboliscono ma per fortuna esistono store online che sono al servizio di tutte le donne anche per quanto riguarda questo delicato aspetto, non solo abiti per le fashion blogger ma anche belly band for post pregnancy, postpartum belt, belly band after Birth articoli essenziali per chi come lei ha fatto della maternità una ragione di vita, oppure anche per quelle donne che sono ormai lontano dalla gravidanza ma che hanno bisogno di contenere gli inestetisti del tempo.Vi invito a visitare la postpartum girdle section di She FAjas e a dare un'occhiata anche a fajas colombianas reductoras.
In questi due grandiosi negozi, la scelta dei prodotti è vasta e soprattutto mirata al tipo di problema che affligge ogni donna. Spesso le donne non sanno a chi rivolgersi per cui vi invito a spargere la voce anche tra conoscenti e amiche saranno felici di condividere con voi i loro problemi in merito.
Se hai deciso di diventare mamma come Chiara Ferragni dunque cerca di stare più serena sul post parto, perché da oggi ci sono grandiosi prodotti come pancere e fasce contenitive per sostenerti in questo delicato periodo post gravidanza.
Posso dire che per quanto riguarda la mia esperienza personale mi sono trovata benissimo, questi prodotti mi hanno aiutato molto a sostenere i reni ed il basso ventre, non so se è merito di queste meravigliose guaine, ma posso garantirvi che nei mei due parti non ho smagliature e ancor meno segni di sventramento, di conseguenza non posso che consigliarvi di usarla, dopo il parto .Spesso le ostetriche le consigliano.
Seguite i consigli e sarete mamme e donne soddisfatte.
Ancora tanti auguri a Chiara Ferragni.








The fashion blogger ChiaRA Ferragni has given birth to her little lion and her hold photos on social networks have been around the world, honorable with a viral mom like her!
 Chiara who struck me with a post published in the stories on Instagram in which he published a photo with the tummy discovered, taken before his pregnancy, and his words that now do not remember the letter, but the message was  "I want a tummy so ".
His lion is tender but every woman after childbirth has desire to return in great shape, and to feel beautiful again, especially those who like her, to its beauty owes its success and its popularity.
I fully understand this state of mind, and I personally after childbirth have done everything to regain my fitness, and my belly flat.
You know after childbirth the tissues of the belly, our despite dilate and weaken but luckily there are online stores that are at the service of all women also with regard to this delicate aspect, not only dresses for fashion bloggers but also belly band for Post pregnancy, postpartum belt, belly Band after Birth articles essential for those like you who have made maternity a reason for life, or even for those women who are now far from pregnancy but who need to contain the blemishes of the time.
I invite you to visit the postpartum girdle section of She FAjas and also take a look at  fajas colombianas reductoras.
In These two great shops, the choice of products is vast and especially aimed at the type of problem that afflicts every woman. Often women do not know where to turn so I invite you to spread the word even between acquaintances and friends will be happy to share with you their problems on this.
If you have decided to become a mother as Chiara Ferragni then try to be more serene on post partum, because from today there are great products like Spanx and containment bands to support you  in this delicate post-pregnancy period.
I can say that with regard to my personal experience I had a great time, these products have helped me a lot to support the kidneys and the lower belly, I do not know if it is the merit of these wonderful sheaths, but I can assure you that in the Mei two parts and I have Stretch marks and even fewer signs of gutting, therefore I can only advise you to use it after childbirth. Midwives often advise them.
Follow the advice and you will be mothers and satisfied women.
Greetings to Chiara Ferragni.


You May Also Like

29 commenti

  1. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  2. Cara Babaluccia, qui si può vedere il bello e il fascino della donna.
    Ciao e buon 25 maggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ..io ne ho già acquistata una per il post parto :-) quest'estate non mi deve trovare impreparata!
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve tornare in forma e con i giusti riguardi ci riuscirai, dai un'occhiata a questi due store baci

      Elimina
  4. Those products are really useful :).
    xoxo

    RispondiElimina
  5. adorei o post :)
    Beijokas da Camila e Carol

    Estamos de volta, já tem post novo no blog

    Vamos Papear 

    RispondiElimina
  6. Hello, this shapewear looks great. Have a nice day. Best regards Jana

    RispondiElimina
  7. Thanks a lot :D

    super interesting my friend :)

    NEW OUTFIT POST | I’M GOING TO BACK THERE!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  8. anche Kate Middleton dopo il parto si è presentata, si bellissima ma con un bel pancino e tutte le mie amiche tentano di rimettersi in forma dopo il parto (oddio c'è qualcuna che sembra più magra ora di quando era ancora lontana dalla gravidanza, ma c'est la vie) e questa lingerie è molto bella...su chiara Ferragni non mi esprimo perchè lo ammetto non mi è particolarmente simpatica ma i gusti son gusti!

    RispondiElimina
  9. Questo articolo mi ha aperto un mondo... da poco mia cugina ha partorito ed ha il terrore che il suo aspetto fisico sia cambiato definitivamente... è molto demotivata e giù di morale...la invito a leggere questo post.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ho preso nota per quando un giorno mi servirà!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. After my pregnancy i used similar product, but couldn't continue it. Now i am regretting. its good for to get in shape. Thanks for sharing.
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  12. io sono tornata al peso di primo, però la pancia c'è! ed è davvero poco tonica!
    quindi ben vengano consigli come il tuo.
    LaLu

    RispondiElimina
  13. A great review indeed, thanks for the details!

    RispondiElimina
  14. Interessante questa linea, ma io ho già dato!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho utilizzato delle guaine contenitive e devo dire che salvano veramente...
    Un abbraccio amica!

    RispondiElimina
  16. Devo dire che non mi sono mai interessata troppo all'argomento: diciamo che pensavo che dopo il parto ti prendi un personal trainer, ti ammazzi di addominali e torni come prima nel giro di un paio di mesi al massimo!
    Oppure ti fai fare direttamente l'addominoplastica al momento del cesareo e buonanotte!
    Insomma è stato molto utile ed informativo questo post, non immaginavo ci fosse bisogno di tanti accorgimenti per tornare in forma!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Thanks for the interesting post) Have a nice weekend)

    RispondiElimina
  18. Produtos, bem úteis! Gostei de ficar a conhecer estas novidades!...
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome