LO STILE GARDEN NON LO CONOSCI? SARO' IO A LANCIARLO IN PASSERELLA

by - 10:34:00

MODA - HAI MAI INDOSSATO  IL GARDEN STYLE? PER IL LANCIO  HO SCELTO UNA  PASSERELLA D'ECCEZIONE, IL PARTERRE DI SPETTATORI I FIORI E LE PIANTE  DI UN MERAVIGLIOSO VIVAIO
Anche il giardino vuole la sua moda o meglio anche dal giardino si prendono spunti per fare moda. Quello del giardiniere in realtà, è uno stile comodo e ricercato che non passa per nulla inosservato e che ha sempre avuto per me molto fascino. Ho sempre adottato per le mie uscite in giardino, un mix tra casual e comodità,  lo stile da sempre visto ma mai interpretato ai fini moda. Lo faccio io, perché è dalla vita comune che si acciuffano spunti per lanciare nuovi stili di moda, da plasmare poi in modo che lo stile si allontani come concetto dalla divisa di lavoro, e che diventi un vero passpartout per le donne che hanno curiosità di abbracciare stili mai visti. 
Sarà perché amo il giardinaggio, e appena arriva la primavera, per me è d'obbligo la tappa in un vivaio, e siccome sono una fashion addict anche per questo genere di shopping  che riguarda piantine, tulipani ed erbe aromatiche amo indossare lo stile giusto.  Per me lo stile perfetto è lo stile garden appunto. Non ne avete mai sentito parlare? Non  esiste?  In questo caso lo lancio io! Per questo stile   ho scelto una location d'eccezione come farebbe il più grande stilista : un vivaio.
Si è mai visto il lancio di una nuova collezione in un vivaio? Sono originale direi, insomma non ho scelto il solito castello, il solito luogo diroccato, il solito capannone io il mio stile lo lancio in un vivaio ed il parterre è il meraviglioso mondo delle piante e dei fiori.
Per vestire in perfetto garden style occorrono alcuni semplici dettagli come una camicia, io in realtà ne porto due sovrapposte, la prima  camicia a righe   trovata nello store online ROSEGAL  e la seconda camicia in denim ricamata che ho invece trovato nello store online  ZAFUL come vogliono le più diffuse collezioni di questa primavere estate 2018. Da portare in modo dimesso e comodo, la prima cadente la seconda allacciata sul davanti. Un pantalone con risvoltino comodo.
Il garden style, emana il fascino della naturalezza, anche se in realtà è uno stile molto ricercato creato da capi comodi e tessuti traspiranti e naturali, non possiamo portarlo con le scarpe che indosseremo in giardino, rischierebbe di sembrare una divisa! Il trucco sta nell'indossarlo con un sandalo che dia sensualità al piede e renda l'insieme molto femminile. Assolutemante da sfoggiare i sandali con pom pom  di ZAFUL talmente belli che ormai sono sold out. Non disperate perché in questo store online che veste la mia moda, troverete nuovi arrivi ogni settimana. 

La perfezione dello stile si raggiunge quando vi vedranno camminare per strada con la vostra piantina o i fiori da voi scelti tra le vostre mani, una manifestazione della bellezza e della fragilità della vita.

( shooting realizzato dopo 2 giorni dalla mia disavvventura, la voglia di vivere che sfida il mio viso dolente e struccato, i miei capelli disordinati, i miei abiti stropicciati ma dopotutto tutto questo è vita non è meraglioso ?)

Vi amo uno ad uno ......


Even the garden wants its fashion or even better from the garden you take cues to make fashion. 
That of the gardener in reality, is a comfortable and refined style that does not go through anything unnoticed and that has always had for me a lot of charm. I always adopted for my outings in the garden, a mix between casual and comfort, the style always seen but never interpreted for fashion. I do it, because it is from the common life that you Acciuffano cues to launch new styles of fashion, to shape then so that the style is removed as a concept from the uniform of work, and that becomes a true master for women who have curiosity to embrace styles ever  Seen.
It will be because I love gardening, and as soon as spring comes, for me the stage is obligatory in a nursery, and since I am a fashion addict for this kind of shopping that involves seedlings, tulips and aromatic herbs I love to wear the right style.  For me the perfect style is the garden style. You've never heard of it? Doesn't exist?  In this case I throw it! For this style I chose an exceptional location as the greatest stylist would do: a nursery.
Have you ever seen the launch of a new collection in a nursery? I am original I would say, in short I have not chosen the usual castle, the usual place ruined, the usual shed my style I throw it in a nursery and the parterre is the wonderful world of plants and flowers.
To dress in perfect garden style you need some simple details like a shirt, I actually carry two overlapping, the first striped shirt  found in the online store ROSEGAL and the second shirt in embroidered denim  that I found in the online store ZAFUL  How they want the most popular collections of this summer 2018 spring.

To be carried in a resigned and comfortable way, the first falling the second fastened on the front. A trouser with a comfortable lapel.
The garden style exudes the charm of naturalness, although in reality it is a highly sought after style created by comfortable garments and breathable and natural fabrics, not we to take it with shoes that wear in the garden, it would be likely to look like a uniform! The trick is to wear it with a sandal that gives sensuality to the foot and makes the set very feminine. Assolutemante to show off the  sandals with pom pom of ZAFUL so beautiful that now they are sold out. Do not despair because in this online store that dresses my fashion, you will find new arrivals every week.

The perfection of style is reached when you will see yourself walking on the street with your seedling or the flowers you choose in your hands, a manifestation of the beauty and fragility of life.

(Shooting realized after 2 days from my Disavvventura, the desire to live that challenges my face sore and struccato, my hair disorderly, my clothes wrinkled but after all this is life is not wonderfully?)

I love you one by one......








You May Also Like

40 commenti

  1. Anche io adoro visitare i vivai, amo i fiori le piante ed giardinaggio...ma di solito non mi impegno molto per il giardinaggio non sono mai così stilosa come te! Baci

    RispondiElimina
  2. Cara Babaluccia, ora che è arrivata la primavere, tu ci dimostri come essere per il giadino!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. La moda delle due camice a quanto vedo è tornato di moda. I grandi stilisti andando indietro nel tempo sopra tutto a Milano abbinavano due camicie di colore e stoffa diversi per l'uomo ... eravamo giovani e stava molto bene. Oggi non so se riesco a trovare qualcosa....facendo nuoto ho pil famigerato punto...apertura con le camicie penso sai cosa intendo per cui o metti una qualcosa di nascosto che chiude perchè una taglia più grande per il resto nuoto... Bell'idea comunque mi piace. Stai bene??? spero di si. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo questa Delle due camicie come trend del passato grazie per aver giustificato la mia estrosita'

      Elimina
  4. Spring is here and at your place as well as I see :).
    Have a lovely week!

    RispondiElimina
  5. Bello questo look garden, ti sta benissimo! Buon proseguimento di giornata!

    RispondiElimina
  6. M a che figa la sovrapposizione camicia a righe con camicia denim e decoro floreale, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risultato finale piace molto anche a me ! Grazie infinite

      Elimina
  7. Que chic y fresca, y las fotos ideales con la plantitas!!!! un besazo bonita.

    RispondiElimina
  8. Oh very cute style darling
    I love it the shoes
    xx

    RispondiElimina
  9. Very interesting! Thanks a lot for sharing!

    RispondiElimina
  10. Ma che belle camicette!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Love how you styled these shirts together. Chambray and stripes are something I'm going to combine now too

    Sxx
    daringcoco.com

    RispondiElimina
  12. Un bel gioco di sovrapposizioni, i fiori li amo sempre, sugli abiti,in giardino,ovunque!
    Un bacione
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  13. Love the setting, a lovely location. The outer shirt with the flowers was a delight, simply beautiful.

    RispondiElimina
  14. A usual very interesting) Have a nice weekend)

    RispondiElimina
  15. molto carino questo look denim! sono bellissimi i tacchi, danno feminilita a questo outfit. Sei stupenda!!!

    RispondiElimina
  16. Beautiful post. Happy day, Amparo https://www.fanofstyle.es/

    RispondiElimina
  17. Wow! Love how you pull the 2 shirts together, dear! xoxo

    RispondiElimina
  18. Fantastico il garden style e non potevi scegliere location migliore! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  19. Avevo già visto questo outfit su Instagram e devo dire che io, personalmente, non avrei mai sovrapposto due camicie però stanno benissimo e la seconda sembra quasi una giacchetta! ^-^
    Il tuo stile garden è riuscito!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Mi piace moltissimo questa sovrapposizione delle camicie... te la copierò!
    Super i sandali!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  21. dear .. you look so elegant ... ı love blue ...

    RispondiElimina
  22. Va che davvero hai lanciato una nuova moda!!! Lo stile garden potrebbe essere utile anche a me che ho il pollice nero!!!!

    RispondiElimina
  23. bellissimo questo look, molto particolare la camicia

    RispondiElimina
  24. mi piace l'idea della doppia camicia, bella quella in denim.

    RispondiElimina
  25. Gosto imenso de padrões florais, estampados ou em bordados... fico super contente, por esta tendência, continuar...
    Adorei esta ideia, com as duas camisas... Nunca me ocorreu, que pudesse ficar tão bem!...
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome