For the woman's day that you will do? Do you have any original tips?

by - 09:00:00

yellow bikini

GIALLO, GIALLO, GIALLO L'8 MARZO E' TOTAL LOOK

Vesti in total look giallo per questo 8 marzo 2018  nella giornata della festa della donna, il giallo che è uno dei colori di grande tendenza per la primavera estate 2018 benchè sia un colore difficile da portare e poco valutato, sta bene davvero a tutte. E' un colore che carica di energia positiva chi lo indossa perchè è il colore del sole, e a proposito di energia vorrei attirare la vostra attenzione sulle  Tariffe energia elettrica più convenienti. .Un total look giallo sta bene davvero a tutte, ideale per le ragazze che hanno organizzato di trascorrere la serata della festa della donna , con le compagne di classe per una cena in un ristorante messicano, ideale per finire la serata in una discoteca a ballare ma non solo. Un total look giallo è stravagante e di grande impatto anche per la donna più matura che si incontra con le colleghe di lavoro per distarsi in una serata di allegria dagli impegni di una vita seria e troppo organizzata. E che solarità sia, per la giornata della mimosa scegliere il vostro look giallo sarà semplice perchè nello store online ZAFUL  è arrivato il  ZAFUL WOMAN DAY dedicandoa questo giorno speciale grande occasioni per lo shopping di tutte le donne, è così navigando tra il WOMAN DAY DEALS  
ho selezionato per voi alcune delle grandiose proposte in giallo che questo magico store offre.
Naturalmente per questo  WOMAN DAY SPECIAL non troverete solo capi in giallo, ovvio la gamma colori è sorprendete, per chi ama altri colori e di giallo vuole indossare solo la mimosa all'occhiello come simbolo della giornata a ricordare che la donna è e rimane un fiore allegro, solare e delicato e che nessun uomo può permettersi di spegnere quell'energia che abbiamo dentro e che fa parte della nostra forza.
Quindi per la festa della donna che farete? Avete consigli originali? Il mio è quello di uscire in strada in un total look giallo, anche se non avete organizzato nulla per la sera, la  nostre voce va sottolineata, e quel puntino giallo che si chiama donna ha tutto il diritto di continuare ad essere tale e ad alzare la testa per farsi rispettare agli occhi di tutto il mondo.
Dedicato a tutte le donne fashion come me.

  -top-and-ruffled-shorts
 YELLOW, YELLOW, YELLOW ON 8 MARCH IS TOTAL LOOK
A total yellow look is really good at all, ideal for girls who have arranged to spend the evening of the woman's party, with classmates for a dinner in a Mexican restaurant, ideal to end the evening in a nightclub to dance: But not only. A total yellow look is extravagant and of great impact even for the most mature woman who meets with work colleagues to get away in an evening of joy from the commitments of a serious and too organized life. And what a brightness it is, for the mimosa day, choosing your yellow look will be easy because ZAFUL WOMAN DAY has arrived in the ZAFUL online store, dedicating this special day great opportunities for all women's shopping, it is thus sailing between the WOMAN DAY DEALS.

Dress in total yellow look for this March 8, 2018 on the day of the woman's day, the yellow that is one of the colors of great trend for spring summer 2018 though it is a difficult color to wear and little evaluated, it is really good at all. It is a color that loads the positive energy of the wearer because it is the color of the sun, and speaking of energy, I would like to draw your attention to the tariffe energia elettrica più convenienti


I have selected for you some of the great proposals in yellow that this magical store offers.
Of course for this WOMAN DAY SPECIAL  you will not only find garments in yellow, of course the color range is surprising, for those who love other colors and yellow wants to wear only the mimosa as a symbol of the day to remember that the woman is and remains a flower cheerful, sunny and delicate and that no man can afford to turn off that energy that we have inside and that is part of our strength.
So for the woman's day, what will you do? Do you have any original tips? Mine is to go out on the street in a total yellow look, even if you have not organized anything for the evening, the woman's voice should be underlined, and that little yellow dot that is called woman has every right to continue to be such and to raise your head to be respected in the eyes of the whole world.

Dedicated to all women, fashion like me.

 mini-dress

You May Also Like

18 commenti

  1. ma che carino il costume a fascia:D e il giallo è un bel colore che indosso sempre poco ma mette tanta allegria:D

    RispondiElimina
  2. Sorry, I have no plans so far.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  3. Yellow is the great color!
    Although I didn't really like it before, lately I think it's so gentle and beautiful.

    Kathy's delight

    RispondiElimina
  4. I love all three of them, very nice shapes!
    xoxo

    RispondiElimina

  5. I think it's been fashion this year:).

    RispondiElimina
  6. Loving this selection of yellow outfits

    RispondiElimina
  7. Happy Woman's Day:) Have always loved yellow!

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo il giallo quest'anno
    bella selezione
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  9. bellissime proposte in giallo!
    Il giallo mi sempra un colore molto positivo.

    Buon Giorno Di Donna!

    Io adoro questa festa...<3 penso che e' una bellissima opportunita per parlare con le donne che amiamo, la nostra famiglia. Prima cosa che ho fatto questa mattina e stata chiamare la mia zia!

    Per Giorno di Donna, sono andata per un giro e poi ho bevuto un cafe con mio marito. E' una bellissima giornata di sole qui! Ieri ho preparato i dolci per oggi. Per il pranzo ho preparato lasagne bolognese.

    RispondiElimina
  10. A me il giallo piace molto ma finchè non mi abbronzo un pò posso portare solo e sfumatue pastello più chiare se no mi "sbatte" terribilmente!
    Super carini il completino con le ruches e l'abitino! :D
    Buona festa della Donna, Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine...Per me Zaful è una garanzia, ci si compra bene e ci sono tanti articoli di qualità! :)

    RispondiElimina
  12. Loving all these yellow productssss!!!! My fave color 😍😍😍

    RispondiElimina
  13. Mais uma série de sugestões formidáveis, e numa cor, de que cada vez, eu gosto mais!...
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome