lunedì 5 marzo 2018

TRANSPARENT LONG DRESS

ABITO LUNGO TRASPARENTE ECCO COME NON RINUNCIARE AD UN TREND DELLA STAGIONE 2018
 Se parliamo di abiti trasparenti molte di noi iniziano a scandalizzarsi, per cui abbiamo acquistato un abitino anche lungo da giorno e controluce è trasparente?  Che fare?
 Prima di tutto niente panico, anche perchè quest'anno l'abito trasparente è uno dei trend più diffusi visti sulle passerelle di sfilate delle varie fashion week, abiti trasparenti realizzati in splendidi tessuti come organza e tulle vestono il corpo della donna e lasciano intravedere gambe, lingerie prestigiose e le curve del corpo della donna interpretata come una venere. Le più spigliate con un fisico perfetto possono essere ammirate e ammaliare. Qualche anno fa tutto ciò poteva stravolgere la sensibilità di mentalità chiuse e conservatrici ma è ora che il mondo si dia una svegliata e che lasci libertà di espressione alla bellezza naturale come il  corpo di una donna senza strumentalizzarne in modo negativo la sua immagine. Dobbiamo ammetterlo, alle sfilate le modelle viste in passerella con questo genere di abiti,  non hanno per nulla divulgato una immagine di volgarità.
Per cui per la donna che se la sente di sfoggiare la bellezza della propria femminilità, questo è un trend meraviglioso e raffinato.
Avvicinarsi comunque a questo stile disinibito capisco che non è facile per tutte, per cui ho dato una mia interpretazione a questo trend per chi ne ama lo stile ed ha voglia di essere attuale e al passo con i tempi.
Suggerisco di sovrappore i capi trasparenti a capi coprenti ottenendo così un layring e i più svariati effetti di sovrapposizione per nulla scontati e super originali.
 Ho voluto scegliere da SASSY MY PROM un esclusivo store online che seguela mia moda, questo prestigioso ABITO in tulle con un ricamo curato ed importante, un abito e le sue trasparenze che io ho sovrapposto alle righe per dare un effetto nuovo scegliendo di non coprire l'effetto dell'abito.
Ho mostrato le curve indossando dei leggings ed il risultato è un tutto comfort eccezionale.
Allora care donne acquistate con tutta serenità il vostro abito tutto nudo e poi dopo aver mostrato il vostro corpo solo a lui per una serata romantica indossando la vostra lingerie più bella, uscite in strada e vestite la trasparenza nel vostro modo più originale, in effetti con un pò di fantasia tutto si può.
Non dimenticate di abbinare anche il più originale paio OCCHIALI  e cercate di guardare le bellezze naturali della donna con occhi diversi. 



TRANSPARENT LONG DRESS AND HOW TO NOT RUN A TREND OF THE 2018 SEASON

If we talk about transparent clothes, many of us start to get scandalized, so we bought a dress even long day and backlight is transparent? What to do?



 First of all, no panic, also because this year the transparent dress is one of the most widespread trends seen on runways of fashion weekends, transparent dresses made of beautiful fabrics like organza and tulle dress the woman's body and leave a glimpse of legs , prestigious lingerie and the curves of the woman's body interpreted as a Venus. The most sensuous with a perfect body can be admired and enchanted. A few years ago all this could upset the sensitivity of closed and conservative mentality, but it is time for the world to wake up and leave freedom of expression to natural beauty like a woman's body without using its image in a negative way. We have to admit it, on the runways the models seen on the catwalk with this kind of clothes, have not at all disclosed an image of vulgarity.

 So for the woman who feels like showing off the beauty of her femininity, this is a wonderful and refined trend.
 However, approaching this uninhibited style I understand that it is not easy for everyone, so I gave my interpretation to this trend for those who love style and want to be current and in step with the times.
 I suggest overlapping the transparent garments with opaque garments, thus obtaining a layring and the most varied overlapping effects that are not at all obvious and super original.
 I wanted to choose from SASSY MY PROM  an exclusive online store that follows my fashion, this prestigious DRESS  in tulle with a neat and important embroidery, a dress and its transparencies that I have superimposed on the lines to give a new effect by choosing not to cover the effect of the dress.
 I showed the curves wearing leggings and the result is an exceptional comfort.


So, dear women, buy your dress completely naked and then after showing your body to him only for a romantic evening wearing your most beautiful lingerie, go out on the street and dress the transparency in your most original way, in fact with a bit of fantasy everything can be.


Do not forget to match also the most original pair of  SUNGLASSES and try to look at the natural beauty of the woman with different eyes.













32 commenti:

  1. The idea of using a stripped t-shirt is simply fantastic!

    RispondiElimina
  2. Carissima ma che bello questo outfit, ti sta bene e hai una disinvoltura nel portarlo. Mi piace moltissimo!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Molto bello e con i leggins potrei osare anche io.
    Baci e buon inizio di settimana.
    Marina

    RispondiElimina
  4. You look gorgeous in this transparent dress my dear, such a cool outfit :-)

    RispondiElimina
  5. Hey, I love this combination with the shirts, perfect!
    Have a good start in the new week!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Ottima l'idea dei leggins.
    Lalu

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa idea! Da copiare! Complimenti. Maiko www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina
  8. Carino ma..... buona settimana cara un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. So original and nice look dear!! Have a nice day!!

    RispondiElimina
  10. That tulle dress is sooooo gorgeous! Love how you overplayed it! SOOOOO chic!
    kisses
    xoBeckerman Girls

    www.BeckermanBlog.com

    RispondiElimina
  11. You look effortlessly chic and gorg!

    https://www.missymayification.co.uk

    RispondiElimina
  12. you look amazing! wonderful post, dear ♥

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa tua interpretazione.
    Nuovo post “FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIA” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. Awesome dress!

    https://lolazas.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Grande idea su come abbinare questo bellissimo abito! Super cool anche gli occhiali!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  16. Looks really interesting) thanks a lot for sharing!

    RispondiElimina
  17. che bel look!

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  18. Uma das grandes tendências do momento! As transparências!...
    Adorei o vestido! Lindíssimo, com os bordados!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome