It's wonderful to tell with a Jewel your Love

by - 10:58:00


Parlare di amore non è semplice, perché questo sentimento è talmente maestoso che ognuno di noi trova la sua dimensione per viverlo. 
Se posso esprimervi il mio concetto di amore, mi sento di dirvi che ognuno di noi ha la sua espressione  che va rispettata e mai giudicata,  perché amore nella sua grandezza è un dono verso gli altri e non verso noi stessi. Spesso mi accorgo che il  concetto di questo sentimento sta nella LIBERTA' amare vuol dire lasciare libero l'altro, perché se è vero che l'amore mette le ali allora bisogna lasciare volare la persona amata e spesso non è così. Spesso tendiamo a imprigionare la persona amata e a considerarla di nostra proprietà, fondamentalmente per nostra natura, l'uomo nasce libero e deve morire tale, senza la libertà non si ha vita. La proprietà della persona non si acquisisce MAI, si acquisisce il suo rispetto e la sua presenza che ci affianca nel cammino della nostra vita tutto qui e nulla più, nulla ci è dovuto e questo è bene ricordarlo. L'amore non pretende nulla e non chiede nulla in cambio. Un passo indietro per lasciare spazio all'altro, e sentire nel nostro cuore la gioia dopo aver donato qualcosa di importante alla persona amata, anche il tempo è un dono grandissimo. 
E Febbraio ha dedicato una data a questo sentimento, una data il 14 FEBBRAIO in cui si celebra SAN VALENTINO per ricordare che l'amore esiste e questo va ricordato e al di là dei filoni di pensiero  in merito a questa data io penso che sia molto tenero osservare gli innamorati di tutto il mondo mentre organizzano emozionati la loro giornata di San Valentino, con le sua romantiche cene, i viaggi in posti da sogno e i mazzi di rose con il regalo pensato.
Pensando al regalo per lei e per lui in questa occasione, ho avuto occasione di conoscere easewholesale un negozio online che propone nella sezione www.easewholesale.com/couples-jewelry gioielli dedicati alle coppie di tutto il mondo, proponendo modelli di collane e bracciali per lei e per lui dedicati all'amore. Ed è qui che le collane prendono una magia sognatrice con ciondoli a forma di libro come a custodire gelosamente la storia del proprio amore, oppure con ciondoli a forma di chiave con targa con dedica, la chiave di ogni cuore donata a una persona sola.  Se si preferisce il bracciale uguale lei e lui e la frase dedicata incisa sul polso da mostrare al mondo intero. 
 Il 14 febbraio si avvicina,  scegliete insieme il gioiello che conserverà i momenti più belli del vostro amore. Vi aspetto con altre meravigliose proposte.


easewholesale.com/new-fashion-stainless-steel-couples-bracelets-for-lovers


To speak of love is not simple, because this feeling is so majestic that each of us finds its dimension to live it.
If I may express to you my concept of love, I can tell you that each of us has its own expression that must be respected and never judged, because love in its greatness is a gift to others and not to ourselves. I often realize that the concept of this feeling is in freedom to love means to leave the other free, because if it is true that love puts wings then you have to let fly the loved one and often do not. Often we tend to imprison the loved one and to consider it our property, fundamentally by our nature, the man is Born free and must die such, without freedom there is no life. The property of the person is never acquired, it acquires its respect and its presence that flanks us in the path of our life everything here and nothing more, nothing is due to us and this is good to remember. Love does not demand anything and asks nothing in return. A step back to leave space to the other, and feel in our hearts the joy after giving something important to the loved one, even time is a great gift. 
And February has dedicated a date to this sentiment, a date on February 14 in which we celebrate Valentine's Day to remember that love exists and this must be remembered and beyond the strands of thought about this date I think it is very tender to observe the lovers of  All over the world as they organize excited their Valentine's Day, with its romantic dinners, trips to dream places and bouquets of roses with the gift thought.
Thinking of the gift for her and for him on this occasion, I had the opportunity to know easewholesalean online shop that proposes in the section www.easewholesale.com/couples-jewelry  jewellery dedicated to couples around the world, proposing models of necklaces and Bracelets for her and for him dedicated to love. And it is here that the necklaces take a dreamy magic with book-shaped pendants as if to jealously guard the story of their love, or with pendants in the shape of a key with dedication plaque, the key of each heart given to one person.  If you prefer the bracelet equals her and him and the dedicated phrase engraved on the wrist to show the whole world.
 On the 14th of February, choose together the jewel that will have the most beautiful moments of your love. I look forward to other wonderful proposals. 


www.easewholesale.com/free-shipping-fashion-stainless-steel-couple-necklaces-lover-s-jewelry

You May Also Like

38 commenti

  1. Cara Babaluccia, la parola amore da me, si casa dunque credo che ciò significhi che l'amore e racchiuso nel cuore che tutto farà sorridere.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Awe, these are beautiful pieces. I want to have them too.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi gioielli ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. I love those jewels alot and I guess its a really nice present!
    Have a great weekend!

    RispondiElimina
  5. I braccialetti sono deliziosi, ed hanno anche una bellissima frase incisa!
    Buon week end, bella! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. These are such lovely pieces. Have a great weekend fabulous!


    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  8. Bello grazie ma non sono mai stata un amante dei preziosi. Un abbraccio carissima buona fine settimana.

    RispondiElimina
  9. que preciosidades, son muy bonitas, me encantan

    RispondiElimina
  10. Beautiful and very elegant jewelry :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, questi gioielli mi piacciono molto specie i ciondoli. Penso siano proprio adatti per festeggiare l'amore non solo a San Valentino ma sempre.
    Baci!

    RispondiElimina
  12. Sono originali e romantici, la magia dell'amore di S.Valentino fa tutto il resto.
    http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Hanno un bel design questi oggetti e al di la di questo ho sempre amato regalare un gioiello con un messaggio inciso. Gli da più valore, d'altronde parliamo d'amore!
    Un bacio cara Babaluccia
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  14. Jóias bem bonitas... e com um toque de modernidade e originalidade...
    Adorei todas! Beijinhos! Feliz domingo!
    Ana

    RispondiElimina
  15. As usual very interesting! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  16. So lovely jewelry. .love it!

    https:/chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il tuo pensiero sull'amore!! Hai fatto bene a ricordare che non si acquisisce mai la proprietà di una persona e che amare vuol dire lasciare liberi!
    Bellissima anche l'idea di un regalo personalizzato con una frase d'effetto! Vado a dare un'occhiata al sito, magari mi colpisce qualcosa!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i bracciali
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. You can never go wrong with pretty jewelry as gifts!

    RispondiElimina
  20. Los collares dé la última foto son preciosos!💛💛💛

    RispondiElimina

you are welcome