buzzoole code --> > BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS : gennaio 2017

sabato 28 gennaio 2017




UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA  
IN COMPAGNIA DEI SALDI 

Il periodo dei saldi basta leggere questa parola corta e semplice che noi donne ci sentiamo subito TRE METRI SOPRA IL CIELO. Si aspetta questo periodo come si aspetta il Natale, il compleanno, un evento importante insomma e come tutti gli eventi che si rispettano servono dei preparativi. Per il periodo dei saldi bisogna preparare il portafoglio. Dopotutto se è rimasto chiuso per il resto dell'anno bisogna approfittarne e dare libertà e sfogo a tutte le nostre energie per aggiudicarsi i capi d'occasione.
Non è um'impresa facile  perchè bisogna essere più veloci ed intuitive della concorrenza ovvero "un'altra donna" che è lì nello stesso negozio per i tuoi stessi motivi e soffiarti sotto il naso l'abito o l'accessorio che siamo passate a trovare per tutti i giorni prima dei saldi  ripetendogli instancabilmente " non preoccuparti tra poco tempo ti porterò via da qui e vivremo insieme per tutta la vita".Come si può non rispettare una promessa!!
E che gli uomini tutta questa nostra grande dose di generosità non la capiscono davvero.Sono concentrati solo su quello che tutta questa storia  viene a costare. Ma io dico il lato umano non esiste?
E così prese tra il fare del bene e l'entusiasmo del prezzo abbassato ci ritroviamo a vivere un giorno di ordinaria follia, la donna si trasforma e diventa la più brava delle cacciatrici che il genere animale abbia mai visto.
 Non si torna mai a casa a mani vuote perchè anche anche se ci hanno soffiato l'affare al limite troviamo sempre quell'oggetto o quel capo che non utilizzeremo mai ma che in questa giornata aiuta ad asciugare le lacrime per il bottino sognato e mai raggiunto.
Ho evitato le infinite code per la corsa ai saldi aggiudicandomi delle occasioni
nei miei negozi on-line preferiti. Il mio bottino di oggi è interamente firmato SAMMY DRESS
Come capita spesso nel periodo dei saldi riusciamo ad aggiudicarci degli abiti più stravaganti perchè il capo classico normalmente è difficile che rimanga invenduto in piena stagione. Devo confessarvi però che a me tutto questo piace perchè a volte quello che si trova nei saldi ci dà lo stimolo e la convinzione che possiamo indossare in modo molto elegante ed originale anche quel capo che a prezzo pieno non avremmo acquistato affatto.
La mia stravaganza è sfociata in questa originalissima  BORSETTA QUI
il cui design riprende la boccetta di un profumo inutile dire che è davvero molto fashion. Per riprenderne i colori ho indossato il mio vestito primaverile a longuette con rouge ABITO QUI
con una camimcetta in crepe di seta color crema  in questo modo posso indossare il mio abito primaverile anche in inverno. Un fiocchetto rosso per un dettaglio chic in più. Anche in inverno bisogna proteggere gli occhi amo gli occhiali grandi che oltre al sole proteggono i miei occhi da freddo e vento OCCHIALI DA SOLE QUI 
A piccoli passi  procedo nelle mie giornate felice e contenta per i miei acquisti specialmete se ai piedi indosso romantiche  calzature SAMMY DRESS


è un negozio consigliato da Babaluccia fashion and my chic ideas
Borsa stravagante- small bag
Comprare con i sal
 

A DAY of ORDINARY MADNESS

The sales period just read this short and simple word that we women we feel for THREE METERS ABOVE the SKY. Expect this period as you expect on Christmas, birthday, an important event in short and as all events that you respect need some preparations. For the sales period you have to prepare your wallet. After all if it remained closed for the rest of the year you have to take some time out and give freedom and vent to all our energy to win the chiefs. It is not easy because you have to be faster than um's and intuitive of competition — "another woman" who is there at the same store for your own reasons and blow under the nose the dress or accessory that we passed to find all the days before repeating tirelessly balances "don't worry soon time I'll take you out of here and we will live together for life". How can you not respect a promise!! And that men all our great dose of generosity does not truly understand. Have focused only on what this whole thing is going to cost. But I say the human side doesn't exist? And so he took between doing good and the enthusiasm of the price lowered ourselves to live one day of ordinary madness, the woman is transformed and becomes the best of Slayers that animal has ever seen. There's no going home empty-handed because even though we blew the deal to the limit we always find that object or that head that we will never use but that on this day helps to dry the tears for the spoils dreamed and never achieved. I avoided the endless queues for the ride to clearance sales bargain aggiudicandomi in my favorite online shops. My booty now is fully signed SAMMY DRESS
 As often happens in the sales period we can win most extravagant clothes because the classic is normally difficult to remain unsold in full season. I must confess though that me all this like it because sometimes what you find in the balances gives us the stimulus and the belief that we can wear so very elegant and original even that head that at full price we would not have bought it at all. My extravagance resulted in this original BAG HERE whose design incorporates a perfume flask Needless to say is very fashion. To resume the colors I wore my dress pencil spring rougeDRESS HERE with a cream-colored silk crepe camimcetta that way I can wear my spring dress even in winter. A Red Bow for a more chic detail. Even in winter you have to protect your eyes I love big glasses that besides Sun protect my eyes from cold and wind SUNGLASSES HERE  by step proceed in my days happy and glad for my purchases especially if romantic foot wear footwear SAMMY DRESS

 is a shop recommended by Babaluccia chic fashion and my ideas
Abito nero con rou
Replica bag 
Woman sunglasses- occhiali da sole donna

martedì 24 gennaio 2017

COME DIVERTIRSI CON LA NEVE IN COMPAGNIA DI ZAFUL



LO SAPEVATE CHE ANCHE L'INVERNO METTE IL SUO CAPPOTTO? SI CHIAMA NEVE

Il suo è un indumento soffice, morbido, candido che serve alla natura per ripararsi contro il gelo. La neve non arriva non disturbare la neve arriva per riparare.
Così come fa il mio pellicciotto arrivato dal  mio affezionatissimo negozio o-line  ZAFUL    
 Questo morbido capo in pelliccia ecologica protegge il mio corpo dal severo gelo così come la neve protegge le piante. La neve arriva e copre  madre natura e la tentazione di uscire e di goderne i privilegi è invincibile. Decido di uscire, il manto nevoso è invitante, il sole dona al paesaggio una visione inverosimile. Infilo il mio  PELLICCIOTTO zaful .
 La giornata è soleggiata per cui posso indossare un  CAPPELLO IN PELLE zaful
un cappellino leggero in ecopelle può bastare, il sole riflette sul manto nevoso donando grazia e tepore. Dovrò però proteggere i miei occhi, il riflesso del sole sulla neve è abbagliante, così decido di indossare un paio di OCCHIALI DA SOLE zaful.
La lente grande mi permette di proteggere i miei occhi e  danno quel tocco glam in più se abbinati al cappellino.
Ora non mi resta che dedicarmi al divertimento. Ci sono mille modi carini per sfruttare un giorno di nevicata copiosa. Voi sapete come inventarvi quacosa con tutta questa neve? Io ci provo tra i ricordi di bambina e non vi elenco tutte le cose fantastiche che si possono fare con la neve.

La neve è :
- UNA GRANITA AL limone, dopo una nevicata abbondante mia nonna mi preparava sempre con la neve fresca e pulita. Un bicchiere di fresca neve nel quale aggiungeva zucchero e spremuta di limone. E' uno dei miei ricordi di bambina più bello che ho. Oltre al limone possiamo usare gli sciroppi in commercio al gusto preferito, menta, tamarindo, anice..ecc....
- LA SCIVOLATA CON I SACCHI, quelli neri della spazzatura tanto per intenderci. Se non disponiamo di uno slittino o di un bob i sacchi garantiscono il divertimeto assicurato. La procedura è semplicissima, stendete il sacco nero, vi sedete sopra, prendete con le mani le due estremità, vi date un bello slancio e voilà la discesa ed il divertimento sono garantiti.
- LA NEVE COME LA SABBIA, se avete dei bambini sulla neve i vostri bambini potranno giocare come sulla sabbia, oltre a realizzare il classico pupazzo di neve. Portate con voi secchiello e palette e formine che usate in spiaggia ed i vostri bambini si tratterranno ad inventarsi castelli di ghiaccio, igloo e a realizzare divertenti formine bianche.E se non avete bambini ma tanta manualità allora cimentatevi a realizzare le forme di ghiaccio più spettacolari.
- LA BATTAGLIA DELLE PALLE DI NEVE come la battaglia delle arance ad Ivrea. Il divertimento prima nella realizzazione di basi per proteggersi ovviamente scavando e poi la divertente partita e chi verrà più bersagliato. Idea adatta ai ragazzi adolescenti ed adulti.
- LA FORMA DELL'ANGELO, la bellezza di vedere lo stampo dell'angelo realizzato con i movimenti del vostro corpo. Ci si sdraia sulla neve con braccia e gambe aperte. Si creano movimenti dall'alto in basso con le braccia, e da interno ad esterno con le gambe e viceversa. Quando vi alzerete non riuscirete a resistere a fare una foto con il vostro angelo.
Amo la neve e le sue tentazioni che strega e ci fa sentire bene e poi se il vostro angelo non basta come portafortuna fate come me mettete un fiocco di neve all'orecchio
Trovate gli ORECCHINI zaful QUI




DID YOU KNOW THAT EVEN THE WINTER PUTS HIS COAT? IT'S CALLED SNOW 
 A soft garment, soft, candide serving to nature to protect against frost. The snow does not come not to disturb the snow comes to repair. So how does my fur came from my fond store or online  ZAFUL this soft faux fur head protects my body from severe frost as well as snow protects the plants. The snow comes and covers mother nature and the temptation to go out and enjoy the privileges is invincible. I decide to quit, the snowpack is inviting, the Sun gives the landscape a far-fetched vision. I stick my FUR COAT HERE  zaful. The day is sunny so I can wear a lightweight leather zaful LEATHER BASEBALL HAT zaful HAT a hat can suffice, the Sun reflects on the snowpack giving grace and warmth. But I have to protect my eyes, the reflection of the Sun on the snow is dazzling, so I decide to wear a pair of  SUNGLASSES HERE zaful . The big lens allows me to protect my eyes and give that touch of glam if paired with the hat. Now I just have to concentrate on the fun. There are thousands of ways for leverage someday copious snowing. You know how to invent something with all this snow? I'm trying through the memories of a child and you don't list all the amazing things you can do with the snow. 

 Snow is:
-a lemon, my grandmother always got me after abundant snowfall with fresh, clean snow. A glass of fresh snow in which she added sugar and lemon juice. It's one of my memories of little girl more beautiful than I. In addition we can use lemon syrups on the market favorite, mint-flavored, tamarind, anise ... etc. ..
 -The SLIP with the sacks, the black trash bag just to be clear. If we don't have a sledge or bob the sacks provide amusement. The procedure is simple, roll out the black bag, you sit on, take the two ends with your hands, you give yourself a nice momentum and voila the descent and fun are guaranteed. 
 -The snow like sand, if you have children on the snow children can play as on sand, in addition to making the classic snowman. Bring your bucket and spades and molds that used at the beach and your children will hold her to invent ice castles, igloo and create fun shapes. And if you don't have kids but a lot of dexterity then try to create the most spectacular ice forms. 
 -The battle of SNOWBALLS as the battle of the oranges in Ivrea. The fun before the creation of bases for protection obviously digging and then the game and who will be more targeted. Idea suitable for teenagers and adults.
 -The shape of the Angel, the beauty of seeing the mold of Angel made with the movements of your body. You lie down in the snow with arms and legs spread. Creating top-down movements with arms, and from inside to outside with the legs and back. 
When you are up early you can't resist to take a picture with your Angel. 
 I love the snow and his temptations that witch and makes us feel good and then if your Angel is not enough for good luck do as I put a snowflake to the ear. Find  EARRING HERE zaful.











mercoledì 18 gennaio 2017

L'ARTE DEL TRASFORMISMO CON rosewholesale.com HAUL


VI E' MAI CAPITATO DI DOVER ESSERE DELLE TRASFORMISTE ?
Metti una giornata che inizia all'alba, con la bellezza dei colori della mattina, le sfumature del cielo sono paragonabili ad un olio su tela, questo è l'unico motivo per il quale sono soddisfatta di essermi svegliata presto ..godere di questo spettacolo e dell'aria frizzante della prima mattina è una sensazione che difficilmente proverò nel corso della giornata. La giornata si presenta lunga e movimentata Come quella di tutte le donne che sono impegnate tra lavoro e vita privata. 
 Stessa giornata con  impegni totalmente diversi. La voglia di essere bella ed adeguata per ogni occasione e la mancanza di tempo, quello necessario per rientrare a casa e cambiarsi d'abito e aspetto.
La mattina l'appuntamento di lavoro quello che richiede un aspetto pulito e rigoroso che riflette negli altri un immagine professionale di noi. La sera una serata con gli amici che seppur in un locale di tutto rispetto ma che richiama un aspetto più casual e più pratico.
E allora se non possiamo cambiarci d'abito come fare?
Io una soluzione l'ho trovata, mi sono improvvisata trasformista !!! Ora non pretendiamo di essere come Arturo Brachetti lui lo fa di professione ed è a mio avviso geniale, ma si puo' prendere spunto dalla sua idea per risolvere alcune dinamiche di vita.
La mia soluzione un importante ed elegante cappotto a scialle che io ho indossato con uno sguardo alla stile retrò puntando il grande collo con una spilla gioiello vintage, in questo modo ottengo un tocco di eleganza in più. Il color cammello è davvero delicato così come l'allacciatura in vita ad accappatoio. Ho ordinato il mio cappotto nell'assortito negozio on line rosewholesale.com
nel negozio potete vedere il modello a scialle di questo capospalla ed indossarlo in modo totalmente differente.
Compra il mio cappotto CAPPOTTO QUI

 La sera poi per un'occasione meno formale slaccio il cappotto e lo indosso in modo più sporty-chic portandolo sulle spalle e  mettendo in evidenza la camicia leopardata in voile e inserti in raso che indosso con un pantalone nero casul dotato di tasconi.
La camicia stampa animalier è indicata sia nello stile classico che per quello piu casual.

Potete acquistare la mia meravigliosa CAMICIA QUI 
Il gioco del trasformismo a me è riuscito bene per cui  sono felice di condividere con voi questa parte della mia praticità che mi accompagna nelle giornata più dure.
Poi se ad accompagnarvi c'è anche un grande negozio non abbiate timori la bella figura è assicurata.

è uno negozio consigliato d Babaluccia fashion and my chic ideas



YOU'VE EVER HAD TO BEQUICK CHANGE ARTIST ?
 Put a day that begins at dawn, with the beauty of the colors of the morning, the nuances of Heaven are comparable to an oil on canvas, this is the only reason why I am satisfied, I wake up early ... enjoy this spectacle and the crisp air of early morning is a feeling that is difficult to prove later in the day. The day looks long and eventful As that of all the women who have undertaken work-life balance. Same day with totally different commitments. The desire to be beautiful and suitable for every occasion and lack of time, than it takes to go home and change her dress and appearance. In the morning the meeting what requires a clean appearance and strict that reflects in the other a professional image of us. In the evening an evening with friends that even in a very respectable but that invokes a more casual and more practical. And then if we can't change clothes as do? I have found a solution, I claimed to be quick!!! Now we do not pretend to be like Arturo Brachetti he does and is in my opinion brilliant, but you can take a cue from his idea to solve some dynamics of life. My solution an important and elegant shawl coat that I wore with a look at the retro style focusing on great neck with a jeweled brooch vintage, this way I get a touch of elegance. The camel is really delicate as well as tie waist bathrobe. I ordered my coat in assorted online storerosewholesale.comin the shop you can see the model in this shawl coat and wear it completely differently. 

Buy my COAT HERE 

In the evening for a less formal occasion I loose my coat and I wear it more sporty-chic bringing it over her shoulders and highlighting the Leopard shirt in voile and satin inserts that I wear with black trousers with large pockets casul. Animal print shirt is shown both in the classical style and the more casual.

 You can buy my wonderful LEOPARD SHIRT HERE

The game of transformation to me has managed well so I'm happy to share with you this part of my convenience that accompanies me in the toughest day.
Then if there is a large store to accompany you don't be afraid the bella figura is assured. 

rosewholesale.com is a shop recommended d Babaluccia chic fashion and my ideas


venerdì 13 gennaio 2017

NIKE PER AMICI E NEMICI DELLO SPORT


NIKE UN MARCHIO CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI



1. Tights HÄR / 2. Cardigan HÄR / 3. Sneakers HÄR / 4. Tights HÄR / 5. Sneakers HÄR / 6. Tights HÄR / 7. Sport-BH HÄR / 8. Huvtröja HÄR
 
Siete amici o nemici dello sport?  Io sono amica dello sport, credo che una vita proiettata verso l'esercizio fisico costante sia una vita più sana e più serena. Ma questo è quello che piace fare a me, perchè lo sport o lo si ama o lo si odia.
Per ogni tipo di sport è sempre consigliato equipaggiarsi con l'abbigliamento indicato e vi assicuro che è perfettamente corretto seguire questa regola. Il capo comodo per gli sport in palestra, quello traspirante, con le cuciture che non danno fastidio, il capo antifreddo ecc..queste caratteristiche le troviamo solo in capi studiati per lo sport e come tali bisogna rivolgersi a marchi specializzati nel farlo. NIKE è uno di questi, nike è lo sport. Il click HAR in blu è doveroso per entrare nel mondo dello sport e il suo abbigliamento tecnico.
NON SIETE AMANTI DELLO SPORT? Sono sicura che il click sarà scontato perchè il capo NIKE è ambito anche da chi non ama il movimento ma è attento allo stile.
Ed ecco che per incanto il capo tecnico si trasforma e diventa perfetto per chi ama lo stile comodo per tutti i giorni e le occasioni di quotidianità.
NIENTE PIU' PAROLE PARLA NIKE!!!




1. Tights HÄR / 2. T-shirt HÄR / 3. Jacka HÄR / 4. Linne HÄR / 5. Sport-BH HÄR / 6. Tights HÄR / 7. T-shirt HÄR / 8. Tröja HÄR
 
 

Are friends or enemies of the sport? I am friend of the sport, I think that a life projected towards the constant exercise is a healthier and more peaceful life. But this is what I like to do, because the sport or you love it or hate it.For every type of sport is always recommended to equip with clothing shown and I assure you that it is perfectly proper to follow this rule. The comfy head for sports in the gym, the breathable, with seams that do not bother, the head antifreddo ecc..queste characteristics we find them only in clothes designed for sport and as such we must turn to specialized brands in doing so. NIKE is one of them, nike is the sport. The click HAR in blue is right to enter the world of sport and its technical clothing.YOU ARE LOVERS OF SPORT? I'm sure the clicks will be discounted because the boss NIKE is coveted even by those who do not like the move but is attentive to the style.And then if by magic the chief technician is transformed and becomes perfect for those who love comfortable style for every day and everyday occasions.NO MORE 'WORDS SPEAK NIKE !!!
 
 

martedì 10 gennaio 2017

COME RIPARARSI DAL FREDDO SULLA NEVE - Sammy Dress REVIEW E BOMBARDINO




COME PROTEGGERSI DAL FREDDO E TROVARE IL CALORE 
BOMBARDINO CON FELPA SAMMY DRESS

Il termometro non mente le temperature in questi giorni sono severe, il freddo regna sovrano e il signor Gennaio sta facendo sentire il suo arrivo !!! E' il condottiero del gelo quello che non perdona quello che ghiaccia tutto lungo il suo passaggio.
L'unico desiderio è quello di trovare un pò di sollievo contro questa morsa di freddo a volte troppo aggressiva per il nostro stile di vita.
Ecco i miei consigli  e le mie abitudini :

'abitudine più classica è quella di rifugiarsi in casa con il riscaldamento a temperature elevate trasformando  la vostra casa in  una sauna. Certo può essere piacevole ma il primo step per ripararsi dal freddo è quello di temprare il corpo al cambiamento di stagione e delle temperature.
L'ideale sarebbe abituarsi ad uscire o fare attività all'aperto anche con il termometro sotto zero il corpo surriscaldandosi avverte sicuramente molto meno il freddo. Inoltre si guadagna in salute perchè i batteri ed i virus non trovano di certo terreno fertile.
Io vi consiglio vivamente di non rinunciare a vivere all'aperto anche nella stagione del ghiaccio ovviamente bisogna anche coprirsi in modo corretto.
Io per le mie giornate sulla neve sono riuscita a trovare da  SAMMY DRESS questo fantastico maglione in felpa con decori stile norway. Adoro infinitamente questo negozio che vanta una ricca collezione di capi unici. Ho scelto di acquistare un capo che rendesse le mie giornate sulla neve confortevoli, calde e con un tocco di stile un pò vintage. Con il sole sono riuscita a stare tranquillamente sulla neve senza indossare una giacca in piuma. Ovviamente sono anche protetta da un completo tecnico per la pelle.
Ho ottenuto così ad un prezzo piccolo piccolo il pregio di poter essere bella e vanitosa anche facendo sport, il mondo degli sport invernali è vanitoso peggio del red carpet questo si sa, sono felice di essere stata ammirata con il mio maglioncino dai colori vivaci che potete 

Il secondo rimedio per trovare sollievo in una giornata fredda è quello di sorseggiare un buonissimo BOMBARDINO una bevanda alcolica che si trova facilmente nei locali collocati sulle piste per dare riparo e conforto agli sportivi.
Il bombardino è a base di panna, zabajone caldo, brandy e caffè nasce a Livigno ma ormai è diffuso in molte località sciistiche italiane. Non se dovete poi mettervi alla guida ovviamente.
Per gustarlo però è necessario uscire di casa.
Per cui il terzo consiglio è indossate un maglioncino caldo come il mio QUI  uscite all'aperto sfidando il freddo e la sua severità e raggiungete la prima baita o rifugio di montagna perchè assaggiare un buon BOMBARDINO merita tutto ciò e soprattutto è un momento che nessun lido al mare in estate può regalare.





HOW to PROTECT YOURSELF FROM the COLD 
and find the WARMTH EUPHONIUM 

With the thermometer does not mind temperatures  SWEATSHIRT SAMMY DRESS
 these days are severe, the cold reigns supreme and Mr. January is taking a toll on his arrival! He's the leader of frost what does not forgive what icing all along its path. The only desire is to find some relief against the grip of cold sometimes too aggressive for our lifestyle. Here are my recommendations and my habits
more classic custom is to take refuge in the House by heating to high temperatures by transforming your home into a sauna. Some may be nice never the first step to protect from the cold is to harden the body to the change of season and temperature. Ideally, you should get used to going out or doing outdoor activities with the thermometer below zero body overheating warns surely much less cold. Furthermore you gain in health because bacteria and viruses are not certainly fertile soil. I will highly recommend not to give up living outside even in the season of ice of course we must also cover themselves properly. I to my days on the snow I was able to find from SAMMY DRESS this fantastic fleece sweater with style. I love infinitely this shop that boasts a rich collection of unique items. I chose to buy a garment that made my days on the snow comfortable, warm and kinda vintage with a touch of style. With the Sun I was able to stay safely on the snow without wearing a down jacket. Of course they are also protected by a complete skin care technician. I got a tiny little price to be beautiful and vain also doing sports, the world of winter sports is vain worse than the red carpe t this is known, I am happy to have been admired by my brightly coloured jumper which you can purchase HERE
The second way to find relief on a cold day is to enjoy a delicious BOMBARDINO an alcoholic beverage that can be easily found in the premises located on the slopes to give shelter and comfort to athletes. The Euphonium is made from cream, warm zabaglione, brandy and coffee was born in Livigno ItALY  but now has spread to many Italian ski resorts. If not then you have to help yourself of course. To taste it but you need to leave the House. For which the third party advice is wear a warm sweater like my outdoor outings HERE braving the cold and its severity and reach the first cabin or mountain retreat because you taste a good BOMBARDINO deserves everything and especially is a moment that no summer seaside lido can offer.