My projects WAITING for 2018

by - 11:28:00


SULLE ALTURE PER OSSERVARE L'ANNO PASSATO PENSANDO AI PROGETTI PER IL FUTURO

Sono salita nel punto più alto della città, quel meraviglioso punto panoramico da dove si può ammirare tutto e dove sembra si possa controllare tutto, perché la città è lì sotto la mia visione , un quadro d'insieme completo in un solo sguardo che  dà la versione della città guardata da un altro punto di vista. E' meraviglioso osservare tutto da quassù.
Salgo sulle alture della mia vita in questo dicembre che segna la fine dell'anno passato per contemplare cosa è stata la mia vita , vedo da quassù dove tutto è più nitido ora,  dove aver attraversato periodi nebbia in cui vedere era impossibile. La mia vita ora dopo i periodi duri che ci  mette davanti con mille ostacoli, incertezze, perplessità quasi un esame di prova per decidere se sei una persona che vale e se puoi uscirne vincitore. Ho piegato la testa mille volte in questo anno senza lasciarmi  distruggere. La mia vita ora dopo che la nebbia ha lasciato spazio a momenti limpidi o quasi,  in cui la mia vera ancora di salvezza è stata il mio blog. Questo spazio che amo tanto ora ha un ruolo importante nella mia vita, è stato grazie lui e alle soddisfazioni che mi ha regalato che sono riuscita ad emergere, annientando i miei tempi duri perché mi ha offerto rifugio. E mentre mi coccolavo in questo spazio cercando la libertà e la serenità il mio blog ha dato a me la dignità.

Ora mi rivolgo a tutti voi, amici, seguaci, pr, brand perché il mio è un grazie urlato dalle alture.

Un blog nato come sfogo in cui  parlare solo di cose belle, diventa qualcosa di più fino ad essere notato ed apprezzato dai grandi che hanno voluto e chiesto, a volte con fare insistente, una collaborazione nel mio spazio perché scrivono " fantastico e professionale".
In questo anno ho indossato abiti da sogno gentilmente offerti dai migliori negozi online, che hanno scelto di vestire la mia moda, e scegliendomi come ambasciatrice del loro marchio. E non solo abiti ma anche scarpe, borse, accessori, gioielli, difficile ricordarli tutti .
Tra questi il  ZAFUL  è uno degli store con i quali ho instaurato una collaborazione duratura e vincente. Indosso per questo scorcio panoramico un completo di ZAFUL scegliendo capi d'abbigliamento semplici  e puliti come in effetti è la mia personalità, il mio morbido CARDIGAN mi offre conforto in questa giornata di vento, ho accostato una  CAMICIA corta bianca a righe sottili che ho contrastato con la MINI SKIRT  gonna a quadri.
Sono orgogliosa di proporvi in ogni post un aspetto della moda offerto da un brand sponsor, come ad esempio ZAFUL.
Sono arrivata da sola fin qui, affrontando la salita a testa bassa, senza chiedere aiuto a nessuno a guidarmi il mio istinto e la voglia di dedicarmi alla mia passione. Ora volgo lo sguardo all'anno nuovo con la voglia di andare avanti con più forza, con più idee e con l'entusiasmo dei progetti futuri. 
BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS to be continued......WAITING 2018



On the HEIGHTS to OBSERVE the past year THINKING to FUTURE PLANS

I got at the highest point of the city, that wonderful vantage point from where you can admire everything and where it seems we can control everything, because the city is there under my vision , a full picture in one glance which gives the version of the city looked at it from a different point of view. It is wonderful to observe everything from up here. I climb on the heights of my life in this December which marks the end of last year to contemplate what was my life, I see from up here where everything is sharper now, where you cross fog periods in which to see was impossible. My life now after the hard times that life puts before with a thousand obstacles, uncertainties, doubts almost an examination of evidence to decide if you are a person who applies and if you can get out of it a winner. I bent my head a thousand times this year without letting me to destroy. My life now after the fog has given way to almost clear moments where my real lifeline was my blog. This space I love so much now plays an important role in my life, it was thanks him and satisfactions that give me that I was able to emerge, annihilating my hard times because she offered shelter. And while I coccolavo in this space trying freedom and serenity my blog has given me dignity.

Now I turn to all of you, friends, followers, pr, brand because mine is a thank you screamed from the heights

. A blog was born as an outlet that only talk about things, it becomes something more to be noticed and appreciated by the great who wanted it asked, sometimes with insistent, a collaboration in my space because they write "fantastic and professional." This year I've been wearing dream dresses kindly offered by the best online stores, who chose to dress up my fashion, and electing me as their brand Ambassador. And not only clothes but also shoes, bags, accessories, jewelry, hard to remember them all. Among these,  ZAFUL is one of the store with whom i established a lasting and successful cooperation. I wear a suit of ZAFUL for this panoramic view by choosing simple and clean clothes as indeed is my personality, my soft CARDIGAN  gives me comfort on this windy day, I pulled over a white  SHIRT fine stripe short I countered with the plaid skirt MINI SKIRT . I am proud to offer you in every post look of fashion offered by a brand sponsors, such as ZAFUL. I came alone so far, tackling the ascent to head down, without asking for help from anyone to guide me on my instinct and desire to devote myself to my passion. Now I look to the new year with the desire to move forward with more force, with more ideas and with the enthusiasm of future projects. 

BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS to be continued. .. WAITING 2018











You May Also Like

43 commenti

  1. Che belle foto, mi piace molto la gonna e ti sta benissimo. In bocca al lupo per il 2018
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Cara Babaluccia, come sempre i tuoi post sono chiarissimi, l'anno vecchio sta preparandosi per lasciarci, ora ci dobbiamo concentrare nel prossimo anno, sempre con la speranza che ciò che vogliamo fare si realizzi!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bravissima, sono contenta dei tuoi successi! E anche di questo bel look firmato zaful!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Bello quello che scrivi in bocca al lupo per i tuoi progetti e collaborazioni future.
    LaLu

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto e outfit stupendo :-) Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  6. Beautiful photos and you look great!! have a good day

    RispondiElimina
  7. Hai ragione se si ha un desiderio bisogna seguirlo e fare di tutto per raggiungere l'obbiettivo. La perseveranza premia anche se non sempre perchè i fattori di contro possono essere molteplici e anche forse insormontabili ma la tenacia può.
    Bello tutto l'insieme che presenti mi piace l'unica cosa che non metterei mai sono i calzini con il tacco quello proprio non mi piace. Nel periodo anzi negli anni dal 58 (15 anni io) le calze nylon non c'erano ancora o se si trovavano era pessime e quindi i calzini corti si usavano e come anche prima di quel periodo....Io preferivo andare anche in inverno senza nulla facendo finta di avere le calze invisibili piuttosto dei calzini :D. Ora saranno di moda ma quella volta non c'era altro. Hai belle gambe sei un bella donna e quindi levati i calzini che con il tacco ed i calzoncini corti ed il resto sei uno schianto: te lo dice una nonna di 74 anni. Buona serata un abbraccio e....se il commento non va bene elimina io capisco ma non ho potuto fare a meno di dirtelo. Ciao bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige il tuo commento è perfetto il mio blog è uno spazio libero dove tutti possono esprimere la propria opinione E io ti ringrazio per il tuo giudizio sincero quest'anno la moda vuole il calzino corto con il sandalo e io mi sono divertita in questo Shooting Baci.

      Elimina
    2. Grazie della considerazione e di avere accettato il mio commento. Non me ne volere ma nell'insieme è talmente bello che una vecchia "carampana" come dicono a Trieste ha voluto dire la sua. Un abbraccio grande...in fondo hai ragione di divertirti la moda oggi lo permette e perchè non usarla specialmente nel tuo contesto. Si il blog è libero spazio ma qualche volta si può anche esagerare e non è bello approffitare della tua CASA. Buona serata e grazie ancora.

      Elimina
  8. What a great view and lovely outfit!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Strepitoso questo look, ma soprattutto bellissime le tue parole, mi hanno fatto pensare...
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri Barbara, che il uo blog ti regali in futuro tutte le belle soddisfazioni che meriti e che di certo arriveranno, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. As usually very interesting! Thanks a lot for the post!

    RispondiElimina
  12. un look molto glam, mi piace tanto la tonalità del cardigan
    Nuova recensione da me <<< MyBeautyBox Jingle Bell Box - cofanetto novembre 2017 >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole e look. Kiss
    Nuovo post “Il parka perfetto per un caldo inverno” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. What a lovely view!
    And really nice photos!
    Have a good day

    RispondiElimina
  15. Belle foto e bel look, il cardigan è uno dei capi jolly da avere sempre nell'armadio per il resto io avrei freddo, ma si vede che non ho il fisico:P

    RispondiElimina
  16. Credo che molti blog funzionino come ancore di salvezza :-) Ti auguro sempre più periodi limpidi e tanto tanto blogging ancora! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Brava Barbara, continua così, mi piace il tuo mondo fashion e tu sei davvero la blogger della porta accanto!!! Super professionale e originale. Un grande saluto. ah Zaful è un sito che amo moltissimo!!! Maiko www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina
  18. Il mio blog mi ha sempre aiutato nei momenti più difficili, questo è un periodo davvero buoi per me, avevo deciso di non postare più, ma non ha funzionato... è decisamente la mia ancora di salvezza.
    Bello il tuo look Zaful, sei sempre molto glam tesoro!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  19. You look beautiful in your casual outfit. Nice one!

    http://www.missymayification.co.uk

    RispondiElimina
  20. carissima ti capisco molto bene. il blog è il proprio spazio personale ed è un pezzo di casa. io non so cosa l'anno prossimo mi porterà ma sarà un altro anno in cui bisognerà lavorare duro e solo così si avranno risultati. un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Looks really interesting! As usual great post!

    RispondiElimina
  22. What a lovely look,
    I really adore the combination.

    take a look at my BLOG and also INSTAGRAM

    RispondiElimina
  23. Adorei a sua sinceridade, neste seu post, Babaluccia, sobre o papel que o seu blog tem representado...
    Espero que todos os seus projectos se realizem em 2018.
    Adorei o look que nos mostra... bem como as fantásticas panorâmicas da sua cidade...
    Magnifico este post, que serviu de retrospectiva sobre este ano, que em breve termina...
    Beijinho
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome