WORK IN PROGRESS CON ZAFUL

by - 10:20:00

 WORK IN PROGRESS -
CON I NUOVI ARRIVI STO COSTRUENDO GLI OUTFIT INVERNALI


Oggi vi presento il mio laboratorio delle idee, che possiede ogni fashion blogger che si rispetti, insomma ad ogni lavoratore la sua bottega, questa è la mia. A cosa mi servirà mai un laboratorio, io manualmente non costruisco nulla! Certo che costruisco, io ogni giorno per il mio blog costruisco idee. Con i nuovi arrivi dei capi ordinati per l'inverno, mi sono messa al lavoro per costruire abbinamenti ed outif che mi rappresenteranno durante tutta la stagione, sia nel mondo del lavoro che nelle occasioni speciali e di divertimeto. Tutto questo è un lavoro serio di scelta dei capi e dei dettagli, ed il loro incastro deve essere perfetto e funzionare bene, proprio come quando si assembla un pezzo di meccanica. In più la mia responsanilità è doppia perché attraverso il blog i miei assemblati vengono visualizzati e adottati da persone che provengono da ogni parte del mondo.
Quello di costruire gli abbinamenti è un lavoro che adoro a tal punto che non mi inporta quanto tempo passerò nel mi laboratorio, quello che mi interessa è che il risultato finale sia esclusivo.
Per lavorare bene ho bisogno di idee, che vengono sempre dettate dalla sensazione che il capo scelto mi trasmette ogni volta che lo tengo tra le mani .  
Con l'arrivo dei nuovi capi ordinati mi metto subito al lavoro, per donare al pezzo scelto un ruolo di prima importanza. Oggi sono arrivati questi incantevoli stivaletti 
 ricamati che ho trovato e voluto dallo store online ZAFUL  che da tempo veste la mia moda e presa dall'entusiasmo mi sono messa subito all'opera. Nel mio laboratorio, stanno nascendo per loro tante idee ed accostamenti che renderanno ancora più importate questa elegante e bellissima calzatura, ad esempio avete notato come stanno bene accostati al denim che indosso? E' bello scoprire che uno stivaletto di destinazione elegante possa essere indossato anche in modo più casual. Penso davvero che il primo outfit che accosterò a questi stivaletti sia proprio il denim, una geniale idee nata per caso nel mio laboratorio, se poi a completare il tutto ci metto anche queste fantastiche bretelle, penso di essere davvero innovativa e creativa. Potete trovare gli  STIVALETTI QUI  e le  bretelle prese da zaful le trovate BRETELLE QUI . 
Resto ancora qualche ora nella mia bottega perché con un solo outif non ho finito il mio lavoro, l'inverno sarà lungo e sia gli stivaletti che le bretelle dovranno essere indossati in mille modi diversi ed in mille accostamenti diversi. 
E poi sarà ancora più bello entrare ogni tanto da ZAFUL ed aggiungere qualche accessorio alla collezione, ogni tanto serve procurarsi qualche pezzo in più per fare risultare più rifinito e più funzionante l'assemblato.
STOP ! WORK IN PROGRESS CON ZAFUL 


WORK IN PROGRESS -WITH NEW ARRIVALS I ARE CONSTRUCTING WINTER OUTFITSToday I present myself to my ideas lab, which has every fashion blogger who respects, in short, every worker in his shop, this is mine. Whatever I'll ever use a lab, I manually do not build anything! Of course I build, every day for my blog I build ideas. With new arrivals of winter clothes, I started working to build matches and outfits that will represent me throughout the season, both in the work world and in special occasions and amusement. All of this is a serious job of choosing heads and details, and their engagement must be perfect and work well, just as when assembling a piece of mechanics. In addition my responsibility is double because through my blog my assembled are displayed and adopted by people from all over the world.Building pairing is a job I adore so much that I do not care how much time I spend in my lab, what I'm interested in is that the end result is exclusive.To work well I need ideas, which are always dictated by the feeling that the boss chooses to send me whenever I hold it in my hands.With the arrival of the new bosses ordered I immediately go to work, to give the piece chosen a top priority. Today, these lovely boots have arrivedembroidered that I found and wanted from the ZAFUL   online store that has long dressed my fashion and taken from the enthusiasm I went to work right away. In my lab, there are many ideas and combinations that will make this elegant and beautiful footwear even more important, for example, have you noticed how well are they in touch with the denim I wear? It's great to find that an elegant destination boot can be worn even more casual. I really think that the first outfit I will wear on these ankle boots is just denim, a genius idea born in my laboratory, and then, if I finish this, I even put these fantastic straps, I think I'm really innovative and creative.  You can find a BOOTS HERE and the braces taken by zaful find them  BRACES HERE.
I remain a few hours in my shop because with one outfit I have not finished my job, the winter will be long and both the boot and the suspenders will have to be worn in a thousand different ways and in a thousand different combinations.
And then it will be even better to come in every now and then from ZAFUL and add some accessory to the collection, every now and then you need to get a few more pieces to make the assembly more finished and more functional.
STOP! WORK IN PROGRESS WITH ZAFUL









You May Also Like

56 commenti

  1. Sono molto belli ed originali, certo bisogna averne altri di ricambio altrimenti ci si annoia :) purtroppo non posso più tacchi (portavo sempre 8-10) ora bassi o al massio 3-4 cm ho la pianta del piede che fa male ... Buona giornata e grazie delle belle info.sempre.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Nuova iscritta ^_* Che meraviglia questi stivaletti..li adoro!!!
    Se ti va ti aspetto da me ^_^
    https://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow questi stivaletti sono stilosissimi!
    Le foto poi sono divertenti ed originali come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Ancora non ho comprati capi nuovi ma da un pò il mio mantra è comprare capi riutilizzabili in diverse occasioni e quegli stivaletti fiorati son proprio carini:P

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono super simpatiche queste foto! E in realtà sono una bella metafora del lavoro di una fashion blogger, lavoro che il più delle volte è sminuito e usato insieme alla parola "fannullone" (almeno in Italia, sob).
    carinissimi gli stivaletti, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sapere che ti riconosci nelle mie parole, è un lavoro per veri esperti tra poco si capirà.
      Grazie per il tuo intervento. Baci

      Elimina
  7. Cara Babaluccia, devo dirti! Che sei veramente instancabile, complimenti cara amica.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la definizione "instancabile" mi piace lavorare bene e sodo.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. Great idea for photo session and these boots are beautiful!

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  9. questi stivaletti sono fantastici!

    RispondiElimina
  10. OMGOSH I love those shoes!!!!!!!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. oh my gawdddd these boots!!!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    IG @grace_njio

    RispondiElimina
  12. Very original photos and great shoes :-)

    RispondiElimina
  13. Such a funny post ,thank you :))) i love your shoes :)))

    http://venswifestyle.com/

    RispondiElimina
  14. Gorgeous shoes!

    https://lolazas.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi stivaletti e troppo divertenti le foto ^_^

    RispondiElimina
  16. Un laboratorio molto attrezzato che ti vedrà molto impegnata per il lungo inverno, di certo le idee non ti mancano e ne vedremmo sicuramente di belle e originali....infatti chi ben comincia......fantastici questi stivaletti che si prestano a molte interpretazioni!!!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Certo che ne hai di fantasia! ^_^
    Fighissimi gli stivaletti ed originalissime le foto! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. As usual interesting post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  19. Great blog, I love it ♥ I'm following ,follow me back at http://recenzjella.blogspot.com? :D

    RispondiElimina
  20. Carissima sono molto belli ed originali questi stivaletti, saranno un must per quest'inverno!
    baci!!

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto questi stivali, molto particolari e originali. Baci

    RispondiElimina
  22. Sempre bellissime idee qui da te! Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Lo ho presi anche io!!!
    Sono troppo belli e il tacco di media altezza mi permettono di usarli spesso!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org

    RispondiElimina
  24. Love these embroidered boots. You look really pretty dear!

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  25. As usual very interesting, dear! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  26. As botas são lindas! E combinam com tantos tons!
    Adoro! Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome