DO NOT YOU LOVE THE HALLOWEEN DISGUISE?   NO FEAR There is' GAMISS

by - 10:40:00



ORANGE DRESS HERE


HALLOWEEN ? DICO NO AL TRAVESTIMENTO SI ALL'ARANCIONE E AL NERO 

La notte di Halloween, una delle più magiche e sorprendenti notti del terrore, la notte dei party e delle megagalattiche feste, organizzate ormai ovunque, in tutto il pianeta. Una notte che affascina grandi e piccini, alla ricerca del più pauroso e geniale travestimento. Ma il travestimento non è per tutti, è questione di carattere! Sei invitata ad una festa, e non ami il travestimento! Niente panico, la soluzione la possiamo trovare nei migliori negozi on-line che sono al servizio di tutti, per tutti i gusti e i caratteri.
Mi sono divertita a creare un look per la notte di halloween, senza pensare al travestimento bensì all'eleganza ed alla leggerezza che l'occasione richiede,  scegliendo il mio coordinato su GAMISS con la quale ho iniziato una collaborazione felice. Ho accostato un abito elegante con un richiamo alla magica notte ma che lascia comunque spazio alla femminilità, ho abbinato una borsa allegra e divertente, un paio di stivali  color zucca ed un cappellino elegante nei  i colori dell'arancio e del nero, con una velina che è un richiamo alla ragnatela ed una rosa che è un richiamo alla romanticità.
Se sei inviatata ad un party e non ami il  travestimento, scegli l'arancio e il nero come colori di partenza. L'arancio è il colore delle foglie d'autunno e della zucca, il nero il colore delle tenebre, insieme un look ideale per la notte degli zombi e delle streghe.
E' arrivato il momento di pensare alla fine di ottobre, e ai suoi festeggiamenti, non rinunciare al tuo party con i capi giusti puoi fare parte anche tu del coro.
E' arrivato il momento di entrare in GAMISS ottobre è arrivato.



HALLOWEEN? THERE IS NO TRADITIONALLY DOWNTOWN AND BLACKThe Halloween Night, one of the most magical and amazing nights of terror, the night of parties and megagalactic parties, organized everywhere anywhere in the world. A night that fascinates both young and old, looking for the most frightening and brilliant disguise. But disguise is not for everyone, it's a matter of character! You are invited to a party, and do not love the disguise! No panic, the solution can be found in the best online stores that are at the service of everyone, for all tastes and characters.I had fun creating a Halloween halloween look without thinking about the disguise but the elegance and lightness that the occasion requires, choosing my coordinate on GAMISS  with which I started a happy collaboration. I have come up with an elegant dress with a magical nightmare but leaving room for femininity, I have put together a cheerful and fun bag, a pair of pumpkin boots and an elegant cap in orange and black colors with a velina which is a reminder to the web and a rose that is a reminder of romanticism.If you are sent to a party and do not love the disguise, choose orange and black as the starting colors. Orange is the color of autumn and pumpkin leaves, black is the color of darkness, along with an ideal look for the night of zombies and witches.It is time to think at the end of October, and to her festivities, do not give up on your party with the right clothes you can also part of the choir.It's time to enter GAMISS October has arrived.



ORANGE BOOTS HERE



ELEGANT HAT HERE



You May Also Like

43 commenti

  1. Mi piacciono molto gli stivali ma anche il vestito è molto particolare. Da te si trovano sempre vestiti di classe. Bacioni e a presto.

    RispondiElimina
  2. Gamiss has a great selection, I love this orange dress :-)

    RispondiElimina
  3. Pienamente d'accordo cara!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Guauuuuu, como mola!!! un besazooooooo

    RispondiElimina
  5. La borsa è carinissima!! ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  6. un outfit halloween perfetto e originale!

    RispondiElimina
  7. I like the new fasions tipps you gave :)!
    Liebe Grüße an dich!

    RispondiElimina
  8. Adoro tutte le selezioni, specialmente la borsa e il fascinator (se non si scrive così io per ignoranza ho cercato su Google e fatto copia e incolla)

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa idea...ottima scelta! Kiss Maiko www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina
  10. As usual amazing post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  11. Ma troppo carini!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Halloween era una antica festa celtica poi con l'emigrazione e stata portata in America ed ora la riscopriamo convinti di averla importata invece è solo un ritorno/riscoperta. Originariamente veniva usata la rapa allora molto grande ma non conosciuta e coltivata in America si sostituì con le zucche che possono essere anche molto grandi. Personalmente preferisco questa festa al carnevale anche se si assomigliano per i costumi che andremo ad indossare. Bellissimo quello che vedo. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Io sottovaluto troppo l'arancione. Quell'abito e gli stivali sono troppo fighi! E sia, per quest'anno Halloween si colora! ;)
    Bacioni bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  14. che begli abbinamenti non ho mai pensato di usare l'arancione nell'abbigliamento forse devo ricredermi. Baci Sabry

    RispondiElimina
  15. Troppo carina la borsa!!! Mi piace l'idea dell'arancione e nero per Halloween senza travestimenti ma con scelte di ottimo gusto come le tue!!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Wow, I can't wait for halloween too! Love the over the knee boots and the batwing dress looks so cute! <3

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|

    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina
  17. Thanks a lot :D

    cool choices :D

    NEW COOKING POST | BEAN BURGERS WITH SALAD AND SWEET POTATO!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D


    Please, VOTE FOR ME

    RispondiElimina
  18. O vestido e as botas, são espectaculares!
    E numa cor que gosto bastante!
    Adorei! Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome