FASHIONISTA "AU BORD DE MER" - PROMENADE LE CORBUSIER

by - 09:30:00
































NODI E NAPPINE DIVENTANO SEXY E DETTANO LO STILE  "AU BORD DE MER " COME UNA VERA FASHIONISTA PER LA PROMENADE " LE CORBUSIER"


Francia - baia del principato di Monaco di solito cosa fa una fashionista che va in vacanza in questi luoghi tanto ambiti ? Movida, feste, aperitivi, piscine e  spiagge attrezzate da sogno.
Io no, io sono una che scalpita che non si accontenta di una vacanza relax. Dopo qualche giorno sul lettino a prendere il sole, tra creme per la protezione solare e qualche lettura sognata prendo lo zaino ed inizio il mio cammino.


Decido di percorrere  la La Promenade Le Corbusier  tanto rinomata e frequentata dai turisti in costa azzurra.

La Promenade Le Corbusier a Cap Martin è un sentiero pedonale molto panoramico che costeggia la frastagliata costa di Cap Martin appunto.
Ci troviamo in Costa Azzurra, Francia, nel tratto ricompreso tra Menton e il Principato di Monaco e questa passeggiata prende il nome proprio dal famoso architetto la cui storia è legata a questo luogo incantevole.La prima parte della gita offre una vista unica sul Principato di Monaco.Un sentiero lastricato in cemento e attrezzato con numerosi accessi che portano al mare, tra piattaforme artificiali ricavate tra gli scogli e spiagge naturali. Il sentiero costeggia il mare in un continuo saliscendi e i panorami mozzafiato e la rigogliosa vegetazione accompagnano i turisti in un crescendo di emozioni.
Al mio arrivo trovo il mio angolo di paradiso e la mia caletta preferita dove prendere il sole e trovare freschezza in acque regali e cristalline, mi immergerò nelle acque del principato di Monaco dopotutto!
Scelgo per la giornata un costume comodo che non mi infastidisca durante la camminata, e che dia la giusta eleganza al mio fisico in una delle spiagge più di tendenza. Come una vera fashionista indosso un costume a fascia allacciato colore bordeux  preso su ZAFUL che veste la mia moda anche nel principato di Monaco, BIKINI QUI ai quali abbino occhiali a specchio con lente rotonda OCCHIALI QUI  di ZAFUL come anche gli  orecchini grandi con tante nappine colorate che sono il must have della stagioneORECCHINI QUI 

ESSERE VERE FASHIONISTE E' FACILE ANCHE IN PROMENADE  QUANDO AD ACCOMPAGNARTI E' UN NEGOZIO DI TENDENZA COME ZAFUL 



Knots and TASSELS BECOME SEXY and DICTATE the STYLE "AU BORD DE MER" AS a REAL FASHIONISTA for PROM "LE CORBUSIER"

France-baia del Monaco usually what does a fashionista who goes on vacation in these places so coveted? Nightlife, parties, cocktails, pools and beaches. Not me, I am one who is grooming that is not content with a vacancy. After a few days on the couch in the Sun, between sunscreen creams and some reading dreamed I backpack and I begin my journey. I decide to follow The Promenade Le Corbusier much renowned and frequented by tourists on the French Riviera. The Promenade Le Corbusier in Cap Martin is a very scenic walking path along the rugged coastline of Cap Martin. We are located on the French Riviera, France, falls between Menton and the Principality of Monaco and this walk takes its name from the famous architect whose history is tied to this lovely place. The first part of the tour offers a unique view of the Principality of Monaco, a paved trail in cement and equipped with numerous entrances leading to the sea, between artificial platforms situated within the rocks and natural beaches. The trail runs along the coast in a constant up and down and beautiful vistas and lush vegetation accompany tourists in a crescendo of emotions. Upon my arrival I find my haven and my favorite sunbathing Cove and find freshness in crystal clear waters will immerse me gifts and in the Principality of Monaco after all! I choose for the day a costume handy that bothers me while walking, and giving the right elegance to my body in one of the trendiest beaches. Like a true fashionista sporting a costume dress lace up color bordeux took onZAFUL that will fit my fashion even in Monaco, I match BIKINI HERE  mirrored sunglasses lens with round glasses and ZAFUL SUNGLASSES HERE.  big earrings with many colored tassels that are the must have of the seasonEARRINGS HERE ZAFUL too. 

BE TRENDSETTERS is easy ALSO IN PROMENADE when to ACCOMPANY YOU is a TRENDY STORE AS ZAFUL 









You May Also Like

38 commenti

  1. awesome photos! you look super sexy and the place is perfect!

    RispondiElimina
  2. Such a great photoshoot, I adore your mirrored sunnies, omg <3

    xoxo,

    |CHELSHEAFLO BLOG|
    |FACEBOOK| |INSTAGRAM|

    RispondiElimina
  3. What lovely Pictures of you! I love the sea!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. You look perfect in this bikini my dear, great photos :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io preferisco decisamente i posti "selvaggi" ed isolati a quelli mondani e pieni di gente!
    Non solo sono molto più belli, ma vuoi mettere la libertà di fare quello che vuoi piuttsto che stare attenta a fare la "signorina" anche in vacanza?
    Hai un fisico spettacolare, stai una favola in bikini! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero molto carina Silvia, e si che pazienza a stare tutto il giorno in stand by io non riesco !!<3

      Elimina
  6. That looks like such a lovely place! Lovely pictures!

    RispondiElimina
  7. Sì stare sdraiati al sole senza far nulla è ok ma dopo un pò stufa quindi appoggio in pieno la scelta di scoprire il luogo. Foto bellissime e costume colore e modello fantastico

    RispondiElimina
  8. Che fisico ragazza!!! Bello quel bikini!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Amazing landscapes! You look super cute :)
    xx

    RispondiElimina
  10. Molto bello il costume..mi piace anche il colore!!

    RispondiElimina
  11. Awesome photos!
    https://lolazas.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Carinissimi questo bikini, il posto è stupendo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Great photos, dear!
    You looks amazing.
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  14. Uma escolha perfeita para este Verão!
    Óptimas sugestões! Gostei de tudo... e cores bem do meu agrado!
    Beijinhos! Feliz semana!
    Ana

    RispondiElimina
  15. Thanks for the interesting post! Have a nice day)

    RispondiElimina
  16. Come sei bella con questo bikini! Kiss
    Nuovo post “Back to Work| Come riutilizzare un abito estivo in ufficio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo infatti e le costa azzurra è favolosa.
    Lalu

    RispondiElimina

you are welcome