--> > BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS : COME RIPARARSI DAL FREDDO SULLA NEVE - Sammy Dress REVIEW E BOMBARDINO

martedì 10 gennaio 2017

COME RIPARARSI DAL FREDDO SULLA NEVE - Sammy Dress REVIEW E BOMBARDINO




COME PROTEGGERSI DAL FREDDO E TROVARE IL CALORE 
BOMBARDINO CON FELPA SAMMY DRESS

Il termometro non mente le temperature in questi giorni sono severe, il freddo regna sovrano e il signor Gennaio sta facendo sentire il suo arrivo !!! E' il condottiero del gelo quello che non perdona quello che ghiaccia tutto lungo il suo passaggio.
L'unico desiderio è quello di trovare un pò di sollievo contro questa morsa di freddo a volte troppo aggressiva per il nostro stile di vita.
Ecco i miei consigli  e le mie abitudini :

'abitudine più classica è quella di rifugiarsi in casa con il riscaldamento a temperature elevate trasformando  la vostra casa in  una sauna. Certo può essere piacevole ma il primo step per ripararsi dal freddo è quello di temprare il corpo al cambiamento di stagione e delle temperature.
L'ideale sarebbe abituarsi ad uscire o fare attività all'aperto anche con il termometro sotto zero il corpo surriscaldandosi avverte sicuramente molto meno il freddo. Inoltre si guadagna in salute perchè i batteri ed i virus non trovano di certo terreno fertile.
Io vi consiglio vivamente di non rinunciare a vivere all'aperto anche nella stagione del ghiaccio ovviamente bisogna anche coprirsi in modo corretto.
Io per le mie giornate sulla neve sono riuscita a trovare da  SAMMY DRESS questo fantastico maglione in felpa con decori stile norway. Adoro infinitamente questo negozio che vanta una ricca collezione di capi unici. Ho scelto di acquistare un capo che rendesse le mie giornate sulla neve confortevoli, calde e con un tocco di stile un pò vintage. Con il sole sono riuscita a stare tranquillamente sulla neve senza indossare una giacca in piuma. Ovviamente sono anche protetta da un completo tecnico per la pelle.
Ho ottenuto così ad un prezzo piccolo piccolo il pregio di poter essere bella e vanitosa anche facendo sport, il mondo degli sport invernali è vanitoso peggio del red carpet questo si sa, sono felice di essere stata ammirata con il mio maglioncino dai colori vivaci che potete 

Il secondo rimedio per trovare sollievo in una giornata fredda è quello di sorseggiare un buonissimo BOMBARDINO una bevanda alcolica che si trova facilmente nei locali collocati sulle piste per dare riparo e conforto agli sportivi.
Il bombardino è a base di panna, zabajone caldo, brandy e caffè nasce a Livigno ma ormai è diffuso in molte località sciistiche italiane. Non se dovete poi mettervi alla guida ovviamente.
Per gustarlo però è necessario uscire di casa.
Per cui il terzo consiglio è indossate un maglioncino caldo come il mio QUI  uscite all'aperto sfidando il freddo e la sua severità e raggiungete la prima baita o rifugio di montagna perchè assaggiare un buon BOMBARDINO merita tutto ciò e soprattutto è un momento che nessun lido al mare in estate può regalare.





HOW to PROTECT YOURSELF FROM the COLD 
and find the WARMTH EUPHONIUM 

With the thermometer does not mind temperatures  SWEATSHIRT SAMMY DRESS
 these days are severe, the cold reigns supreme and Mr. January is taking a toll on his arrival! He's the leader of frost what does not forgive what icing all along its path. The only desire is to find some relief against the grip of cold sometimes too aggressive for our lifestyle. Here are my recommendations and my habits
more classic custom is to take refuge in the House by heating to high temperatures by transforming your home into a sauna. Some may be nice never the first step to protect from the cold is to harden the body to the change of season and temperature. Ideally, you should get used to going out or doing outdoor activities with the thermometer below zero body overheating warns surely much less cold. Furthermore you gain in health because bacteria and viruses are not certainly fertile soil. I will highly recommend not to give up living outside even in the season of ice of course we must also cover themselves properly. I to my days on the snow I was able to find from SAMMY DRESS this fantastic fleece sweater with style. I love infinitely this shop that boasts a rich collection of unique items. I chose to buy a garment that made my days on the snow comfortable, warm and kinda vintage with a touch of style. With the Sun I was able to stay safely on the snow without wearing a down jacket. Of course they are also protected by a complete skin care technician. I got a tiny little price to be beautiful and vain also doing sports, the world of winter sports is vain worse than the red carpe t this is known, I am happy to have been admired by my brightly coloured jumper which you can purchase HERE
The second way to find relief on a cold day is to enjoy a delicious BOMBARDINO an alcoholic beverage that can be easily found in the premises located on the slopes to give shelter and comfort to athletes. The Euphonium is made from cream, warm zabaglione, brandy and coffee was born in Livigno ItALY  but now has spread to many Italian ski resorts. If not then you have to help yourself of course. To taste it but you need to leave the House. For which the third party advice is wear a warm sweater like my outdoor outings HERE braving the cold and its severity and reach the first cabin or mountain retreat because you taste a good BOMBARDINO deserves everything and especially is a moment that no summer seaside lido can offer.











71 commenti:

  1. Davvero carinissimo il tuo pull stile norvegese!
    Belle le foto sulla neve!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  2. wow great sweater:) I love the view:)
    Have a good day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Cara Babaluccia, credo che tutti coloro che frequentano questo bellissimo sport invernale, dovrebbero ascoltare i tuoi consigli, e sicuramente si troverebbero bene!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono consigli piccoli piccoli grazie

      Elimina
  4. Bellissime queste foto e che bella neve!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che carino il maglione! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wow, great photos! I also love winter sports) Skiing is my fav!
    KireiKana

    RispondiElimina
  7. Ma che carina questa felpa, perfettamente in stile con la location fantastica :)

    RispondiElimina
  8. Such lovely photos! So much snow!
    Have a good day

    RispondiElimina
  9. il maglione che hai è bellissimo *_______* lo voglio anche io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima della scelta <3<3<3

      Elimina
  10. This is so beautiful!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  11. Io amo quel maglione, è troppo carino! E perfetto per i giorni sulla neve che ti sto invidiando da un po' troppo. ;)
    Basta l'anno prossimo me la vado a cercare visto che qui non nevica manco a fare gli scongiuri.
    Bacioni bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  12. Carissima amica da giorni dove abito io permane un freddo anomalo e fastidioso ,duro da sopportare perché non siamo abituati e per noi l'inverno è più simile ad un inizio Primavera!!Tuttavia non ha nevicato e non credo arriverà la neve,questo lo escludo:).
    Grazie mille per i tuoi utilissimi consigli,da tenere sicuramente in considerazione,e tantissimi complimenti per il look:quel maglioncino e' veramente bellissimo e si abbina perfettamente con i pantaloni;poi tu stai sempre benissimo qualsiasi tipo di capo indossi;).
    Ti giuro che vorrei troppo assaggiare quel bombardino,sicuramente è goduria allo stato puro!!
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Che bellezza la neve! spero di andare presto anche io!
    Un bacio
    Marina
    http://www.sweetlaavanda.it

    RispondiElimina
  14. nno rinuncio ad usicre con il freddo certo che pero' preferisco stare a casa con una copertina e una bollente tazza di the!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  15. I love the snow pics and your pullover very much!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. You look super cute and comfy! I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  17. You look great dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Oh very great pics darling
    Lovely sweater
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  19. Abbigliamento davvero grazioso. anche la cioccolata che sorseggi mi ispira molto, un bacio cara1

    RispondiElimina
  20. Arrasou lugar maravilhoso amei o look, obrigado pela visita.
    Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  21. Ottimo acquisto mia cara. Kiss
    “Capodanno 2016 in casa…..ma con stile!” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  22. Ciao, che bello questo tuo servizio sulla neve, con il tuo nuovo pull!
    Barbara

    RispondiElimina
  23. Bellissime foto e voglio il tuo maglione!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Instagram

    RispondiElimina
  24. An ideal look for snow!

    Kisses
    http://dosqueavecesson3.blogspot.com.es/2017/01/its-cold.html

    RispondiElimina
  25. Adesso vado a curiosare per l'acquisto del maglioncino!!! Un abbraccio a presto e buon anno :)

    RispondiElimina
  26. I especially like the home spa idea :) Your sweater is so cute and I love pics in the snow :)

    fashionabejita.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, vado subito a dare un'occhiata al sito Sammy Dress, mi piace molto il maglione!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Bello il tuo maglione stile norvegese, anche io ne ho uno simile, è caldissimo!
    Bacioni!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  29. Great look! Love your sweater!

    www.fashion-utopia.com

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto il maglioncino che indossi, molto elegante. Bacioni e una buona serata

    RispondiElimina
  31. Invejei esse tempo frio, a camisa está uma graça

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  32. Che simpatico il maglione :D ma sai che non sono mai andata a sciare?? E' uno dei miei sogni!

    RispondiElimina
  33. Ciao carissima, riesci ad essere chic e stilosa anche sulla neve! Il maglioncino mi piace molto, abbinato ai pantaloni neri da sci diventa un capo dal tono elegante. Sempre bella!
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  34. Bello ok maglioncino chissà se tiene anche la nostra bora. .. �� bando alla battuta alla bora non regge nulla. Bellissima come sempre ed il bombardino me lo devo fare. Bacioni è buona giornata �� ��

    RispondiElimina
  35. Wonderful photos my dear!!! I love your sweater :-)

    RispondiElimina
  36. Very pretty look!!!!
    Have a nice day!!!!
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  37. Che carino il maglione!!!
    Buon anno :*

    RispondiElimina
  38. Bellissime foto come sempre!!
    Un paesaggio mozzafiato e poi che carino questo maglioncino..mi piace molto e devo dire che ti sta molto bene!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  39. Amazing photos! I really wish I can ski and that it snows where I live! It must be super cold but fun at the same time! :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    YouTube
    Bloglovin

    RispondiElimina
  40. I love your outfit.You are gorgeous.


    https://venswifestyle.wordpress.com/

    RispondiElimina
  41. Nice Sweater!
    and beautiful pictures especially with the sun and the blue sky! :-)
    kisses

    RispondiElimina
  42. Ma lo sai che hai proprio ragione? Ho notato questa cosa con il gelo di questi giorni, che qui a Roma è una cosa veramente anomala: però io che vado a correre tutte le mattine (tranne nel week end) ho risentito molto poco del freddo mentre vedo che sia i miei familiari che i miei amici non lo sopportano proprio, ma del tipo che se mi imbacuccassi come loro morirei di caldo!
    Ora, non sono certo una persona freddolosa, ma tutta questa differenza non me la spiegavo, mi ha illuminato il tuo post!^^
    Tu sempre bella e stilosissima anche in versione sciatrice! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Ciao tesoro!!! Sempre elegantissima anche con questo freddo!!! Bellissima la felpa!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  44. Ottimi consigli..soprattutto il bombardino :-P

    RispondiElimina
  45. Buon weekend mia cara. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Gemme e pietre preziose per QUIS QUIS F/W 17-18

    RispondiElimina
  46. Thanks a lot :D

    you look so cool :D I hope you enjoyed this snow weather :D

    NEW DECOR POST | Tips to Have a FABULOUS Scandinavian Living Room.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  47. awesome foto! I follow you.
    https://lolazas.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Amazing photos ! This sweater is gorgeous :)

    RispondiElimina
  49. Adorei o look para a neve!!!
    Confortável, bem bonito, e super quentinho, certamente!
    Adorei as fotos! Beijinhos!
    Ana

    RispondiElimina
  50. Che bel maglione!!!! fa proprio montagna!

    RispondiElimina
  51. che look splendido, perfetto per la neve! adoro i maglioni con quel tipo di fantasia, per l'inverno... stai una favola! Baci

    RispondiElimina
  52. I love your sweater! It looks sooo good! Also skiing looks so good! haven't done it for ages!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina

you are welcome