L'ORECCHINO è ANCHE UNA SPILLA

by - 10:28:00

LA MODA è UN GIOCO 

Tutte noi abbiamo sicuramente cumuli di orecchini spaiati perchè sfortunatamente durante quella serata in discoteca, al cinema, in pizzeria abbiamo smarrito chissà dove uno dei nostri magnifici orecchini, gli orecchini ai quali eravamo tante affezionate perchè si intonavano bene con determinati capi, oppure era la coppia di orecchini appena acquistata e che non abbiamo neanche avuto il tempo di indossare... sale rabbia e nervoso e un senso di aver perso qualcosa di veramente insostituibile.
Un orecchino ci lascia ed uno invece resta sempre con noi, sul fondo del nostro portagioie o a volte finisce nel cestino della spazzatura 
PERCHE'?



Ma lo sapete che gli orecchini possono diventare delle spille? 
Guardate come ho abbellito il colletto di una camicetta in color salmone, in questo caso ho utilizzato tre orecchini di colore simile ( FACEVANO PARTE DI UNA CARTINA DA 3 PAIA DI CAMAIEU).
Ho scelto di abbinare gli orecchini ad una camicetta di un colore simile, ma si può giocare e osare a fare di tutto 


Potremmo avere anche noi una camicetta che sembrerà diversa infilando nel colletto tutti i rimasugli dei nostri orecchini spaiati. Avremmo così la nostra camicetta gioiello

Possiamo mischiare vari tipi di orecchini da quelli smaltati a quelli con gli strass, anche il pendente sistemato al centro del colletto dà quell'effetto cravattina - collana niente male.


Mai più nel cestino i nostri orecchini spaiati, mai più camicette anonime, ricordate 
LA MODA SIAMO NOI!


I LOVE YOU

You May Also Like

10 commenti

you are welcome