8 MARZO UNA MANO PER LA DONNA

by - 17:04:00

FESTA DELLA DONNA 
Celebriamo oggi la giornata dedicata al sesso femminile ovvero DONNA 
Lasciando perdere i problemi più gravi legati all'essere donna del quale si discute ampliamente in altra sede io in questo pensiero dedicato a  Noi ho voluto scrivere in stampatello la parola donna.
Si perchè a mio avviso la femminilità l'abbiamo buttata nel cestino della spazzatura e pur lottando per ottenere indipendenza dagli uomini nei tempi moderni ci vestiamo come loro.
Scarpe da ginnastica, jeans, giacche a vento, calzettoni in lana, ......
DONNE vestite come UOMINI per strada, in ufficio, al centro commerciale, alle cerimonie.


Vorrei tanto che questa giornata risvegliasse in tutte noi il desiderio di essere desiderabili, tutte noi abbiamo fascino nascosto che avrebbe voglia di essere ostentato.
Forza e coraggio donna tirate fuori dai vostri armadi gonne, scarpe con tacchi, rossetti, profumo, trucco, lingerie è questo che ci fa sentire bene con il nostro sesso, la nostra femminilità.
Questo non vuol dire che non possiamo essere donne sportive, ma solo quando facciamo sport!!!


Per la serata io vorrei dare importanza alla mano, tante donne andranno nei ristoranti a festeggiare questa sera e avranno già sicuramente preparato un abito per l'occasione.
La mia idea vincente è portare più anelli nello stesso dito per realizzare un unico anello grande importante al posto di mille altre accessori.
La mano è sicuramente in vista quando prendete il calice per bere, quando maneggiate con le posate, insomma è uno dei punti più sensuali del corpo di una donna.
Allora smalto per dare un aspetto curato, e tanti anelli sovrapposti .
AUGURI DONNE E BUON DIVERTIMENTO 



You May Also Like

3 commenti

  1. Dimenticato potete accostare anche + anelli in oro che avete saranno originali e meno scontati ciao

    RispondiElimina
  2. Amazing and inspiring post! Beautiful rings

    Http://leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina

you are welcome