buzzoole code --> > BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS : marzo 2013

mercoledì 27 marzo 2013

CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

Ragazze la parola d'ordine è ACCESSORI ...solitamente non osiamo indossarli in quantità perché abbiamo paura di sembrare addobbate con un albero di natale ma..la lezione di bon ton ce la dà miss MOSCHINO guardate a lei non manca nulla collane, bracciali, anelli, cintura cappellini  e in gran quantità, RISULTATO:


è SEMPLICEMENTE divina!!!!

 Allora rovistate nei vostri cassetti e liberate dalle gabbie i vostri accessori, il segreto è sovrapporre ma con GARBO!!
Quindi decidete di restare sulle tonalità dell'oro o dell'argento che sono perfetti con perle o punti luce ma occhio a rispettare i colori..+++



La lezione di BON TON è dunque che se indossati con grazia nulla è volgare....ma  possiamo così valorizzare o dare tono a un vestitino o una camicetta ANONIMA del nostro guardaroba che da semplice capo diventa così  un prezioso alleato della nostra personalità...
Quindi accessori il dettaglio che ci mancava.....CAPPELLINO compreso!!!

SIATE GOLOSE DI ACCESSORI...


mercoledì 20 marzo 2013

LA COLLANA SULLA TESTA

Credo che   la moda sia una tendenza lanciata da qualcuno e seguita da altri,    questo è per me la MODA .. +++

Oggi vi lancio una nuova tendenza  vi presento la mia cloche in ciniglia rossa arricchita da una collana a catena, sì avete capito bene ora la collana la mettete anche in testa credo sia fantastico reinventare l'utilizzo di accessori già in voga e che sono un classico per darle un'anima nuova quindi da oggi le vostre collane impreziosiscono uno degli  accessori moda per eccellenza IL CAPPELLO.



Abbinabile con tronchetto in suède con punta dorata, borchie e pietre: Zara collezioni

CHE COSA NE  PENSATE?

MY ETSY SHOP : https://www.etsy.com/it/shop/Babaluccia?ref=pr_shop_more

martedì 12 marzo 2013

TUTTI CON IL CAPPELLO


In occasione della Royal Ascott manifestazione inglese bizzarra le donne indossano questo copricapo molto bizzarri, abbiamo da imparare.

Ecco alcune curiosità .... la fantasia non ha limiti soprattutto quando si tratta di cappelli  realizzati con leccornie come questi ...caramelle e marshmallow...



venerdì 8 marzo 2013

A TUTTE LE DONNE

Una donna sa ricominciare... una donna sa mettere la parola.
"Fine" a milioni di cose senza rimpiangerle... e sa affrontare il dolore che ne deriva... una donna non si abbatte, si siede a terra, piange forse, si arrabbia ma non molla mai... e si rialzerà sempre più forte ed orgogliosa di prima!

-- Silvia Nelli

 IO DONNA 365 GIORNI ALL'ANNO!!! Babaluccia
da PensieriParole

lunedì 4 marzo 2013

STRAVAGANZE

PER NON PASSARE INOSSERVATE.....
Nessuna di noi oserebbe andare in giro con cappelli così particolari ma il fatto è che sono semplicemente stupendi, belli da guardare in foto, meravigliosi sulla testa deglil altri.... +++



Prima o poi mi piacerebbe pubblicare la foto di un mio cappellino CREATIVO quando avrò l'ispirazione di realizzarne uno....perchè alla fine  la stravaganza che tanto apparatemente ci disturba ci fa stare bene!!!
   
ANCHE L'UOMO VUOLE LA SUA PARTE..